Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-05-2007, 14.14.59   #1381
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
ottobre_rosso non è collegato  
Vecchio 29-05-2007, 14.15.56   #1382
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
ottobre_rosso non è collegato  
Vecchio 29-05-2007, 21.40.01   #1383
AlexMineo
White Stripes
 
L'avatar di AlexMineo
 
Registrato: 22-06-2004
Loc.: Palermo
Messaggi: 2.266
AlexMineo promette bene
- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

:lol:
___________________________________

Bu
Viviamo nel paese dei balocchi...abbiamo i ciuchini che ci governano
>>Alex alias Alcalino <<
AlexMineo non è collegato  
Vecchio 30-05-2007, 00.02.04   #1384
fisiologohifi
Hero Member
 
L'avatar di fisiologohifi
 
Registrato: 04-03-2005
Loc.: roma,
Messaggi: 1.174
fisiologohifi promette bene
Il maresciallo sta spiegando all'appuntato che debbono recarsi al casinò per alcuni controlli: - Mi raccomando - dice il maresciallo - non dobbiamo far capire che siamo carabinieri altrimenti va all'aria la nostra ispezione; saremo due borghesi che vanno a giocare e basta! - Non si preoccupi Maresciallo, ci penso io. - E non mi devi chiamare neanche maresciallo!!! Allora entrano al casinò e alla vista di tante macchine da gioco l'appuntato si incuriosisce: - Maresciallo ha visto lì? - NON mi devi chiamare maresciallo! Vuoi che scoprano tutto? La storia va avanti un pò così, l'appuntato continua a chiamare il maresciallo col rischio di far scoprire tutto. Ad un certo punto i due si avvicinano al tavolo della roulette e il maresciallo per seguire meglio il gioco poggia le mani sul tavolo; il croupier credendo che voglia giocare gli chiede: - Ha puntato lei? - No no, io sono maresciallo! L'appuntato è lui!

___________________________________

Molte parole non sono mai indizio di molta sapienza.
fisiologohifi non è collegato  
Vecchio 30-05-2007, 00.11.06   #1385
UG0_BOSS
Young Promise
 
Registrato: 04-02-2006
Messaggi: 2.114
UG0_BOSS promette bene
Quota:
Inviato da fisiologohifi
- Ha puntato lei? - No no, io sono maresciallo! L'appuntato è lui!
LL!!! :lol:
UG0_BOSS non è collegato  
Vecchio 30-05-2007, 00.15.12   #1386
fisiologohifi
Hero Member
 
L'avatar di fisiologohifi
 
Registrato: 04-03-2005
Loc.: roma,
Messaggi: 1.174
fisiologohifi promette bene
Su un aereo in volo transoceanico, si incontrano due persone che, dopo aver fatto amicizia, si dichiarano entrambi gay. Al calar della notte, mentre l'equipaggio oramai era completamente assopito uno dei due dice all'altro: - Ho una voglia matta di te! - Ma sei impazzito, qui davanti a tutti? - Non ti preoccupare non ci sente nessuno...guarda... Si alza in piedi ed ad alta voce chiede: - Una sigaretta?Scusate... c'è qualcuno che ha una sigaretta? Tutto tace... - Vedi, non ci sente nessuno. Dai prendimi.... Il mattino seguente, al sorgere del sole, l'hostess di bordo mentre è intenta a distribuire la colazione, si avvicina ad un passeggero che si tiene la guancia con la mano e si lamenta dolorante. - Signore, ha qualche problema? - Uuuuh, è da ieri sera che sto soffrendo da cani per un mal di denti... - Caspita! Poteva almeno chiedere una pastiglia! - Sta scherzando?! Uno ha chiesto una sigaretta e gli hanno fatto il culo tutta la notte!!

___________________________________

Molte parole non sono mai indizio di molta sapienza.
fisiologohifi non è collegato  
Vecchio 30-05-2007, 00.45.45   #1387
fisiologohifi
Hero Member
 
L'avatar di fisiologohifi
 
Registrato: 04-03-2005
Loc.: roma,
Messaggi: 1.174
fisiologohifi promette bene
Un camionista di Frosinone, un giorno, mentre viaggiava sul suo camion diretto a Milano, sul G.R.A. di Roma vede un’autostoppista molto particolare. All’inizio sembrava un pinguino, ma poi si rivelò una suora. Il camionista si fermò, e gli chiese se aveva bisogno di qualcosa. Lei le rispose che doveva andare a Parma. Lui, dovendo andare a Milano, pensò di darle un passaggio, e così la fece salire. Era una giornata molto calda, e la suora si permise qualche libertà, e parlando del più e del meno, il camionista chiese alla suora perché non potesse sposarsi e avere figli. La suora gli rispose che non era vero che non si poteva sposare, perché lei era sposata con Dio. Il camionista, un po’ perplesso, disse alla suora che Dio poteva soddisfare l’anima, ma non il corpo; e da qui nacque una discussione molto vivace, e alla fine il camionist a riuscì a convincere la suora a soddisfare anche il corpo. La suora rimase molto soddisfatta della prestazione. Ripreso il viaggio, la suora, in una mano teneva la bibbia, e nell’altra il rosario, e iniziò a pregare. Il camionista molto attento alle preghiere della suora, si accorse che tra qualche "Ave o Maria", e "Padre Nostro", la suora diceva "Oh, Signore!!! Perdonami questi due peccati che ho fatto". Il camionista le chiese: - Sorella, perché due peccati? La suora gli rispose: - Figliolo... prima che arriviamo a Parma, un'altra sco##ta non te la fai?
___________________________________

Molte parole non sono mai indizio di molta sapienza.
fisiologohifi non è collegato  
Vecchio 30-05-2007, 01.00.14   #1388
Feintool
Poetic Soul
Spammer of the year 2008
 
L'avatar di Feintool
 
Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
Messaggi: 176
Feintool promette bene
Sapete che differenza c'e' fra il trenino elettrico e il seno delle donne?

Nessuna, sono stati creati per i bambini ma ci giocano volentirei sempre gli adulti..



___________________________________

Noi saremo sempre insieme.. due anime unite per sempre..
Feintool non è collegato  
Vecchio 30-05-2007, 08.44.15   #1389
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Quota:
Inviato da fisiologohifi
- Ha puntato lei? - No no, io sono maresciallo! L'appuntato è lui!

ottobre_rosso non è collegato  
Vecchio 30-05-2007, 10.34.35   #1390
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
Quota:
Inviato da Feintool
Sapete che differenza c'e' fra il trenino elettrico e il seno delle donne?

Nessuna, sono stati creati per i bambini ma ci giocano volentieri sempre gli adulti..



non vedo il lato comico... è la pura verità...
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato  
Vecchio 01-06-2007, 03.58.27   #1391
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Thumbs up

Quota:
Inviato da handyman
Una ragazza entra in un sexyshop:
-"Vorrei quel vibratore verde, quello bianco e quello rosso"; la commessa risponde:
-"Guardi per quello bianco e quello verde non c'è problema...ma l'estintore serve a noi!!".


ROTFL
leofelix non è collegato  
Vecchio 01-06-2007, 18.21.23   #1392
fisiologohifi
Hero Member
 
L'avatar di fisiologohifi
 
Registrato: 04-03-2005
Loc.: roma,
Messaggi: 1.174
fisiologohifi promette bene
Circo di Periferia. Di quelli sfigati.
C'è un numero che attira però il pubblico e cioè il numero del domatore e del coccodrillo.
La sera dello spettacolo la gente accorre numerosa e finalmente arriva il numero del domatore e del coccodrillo.
I due si trovano uno di fronte all'altro quando improvvisamente il domatore sferra un pugno terribile sulla testa del coccodrillo il quale, ammaestrato, apre immediatamente la bocca, il domatore tira fuori l'uccello e sicuro lo mette tra le fauci del coccodrillo. A questo punto il domatore sferra un'altro pugno sulla testa del coccodrillo che richiude la bocca lasciando l'uccello del domatore perfettamente situato tra un dente e l'altro.
Il pubblico in delirio applaude!!
A questo punto il domatore dopo essersi ricomposto sferra un'altro cazzotto terribile sulla testa del coccodrillo il quale di nuovo spalanca le fauci. Il domatore rivolgendosi al pubblico con fare di sfida "c'è qualcuno così coraggioso disposto a ripetere il numero?"
La gente si guarda allibita quando ai alza una vecchietta abbastanza arzilla che dice:
"beh io sarei interessata, a patto però che le botte sulla testa non siano troppo forti!!!"
___________________________________

Molte parole non sono mai indizio di molta sapienza.
fisiologohifi non è collegato  
Vecchio 04-06-2007, 18.32.59   #1393
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
"Ieri ho comprato un gommone da 8 mt."
"Accidenti! e cosa devi cancellare?"
ottobre_rosso non è collegato  
Vecchio 04-06-2007, 20.13.00   #1394
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
bella...

Quota:
Inviato da ottobre_rosso
"Ieri ho comprato un gommone da 8 mt."
"Accidenti! e cosa devi cancellare?"
semplice ma bella...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato  
Vecchio 05-06-2007, 10.00.12   #1395
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Quota:
Inviato da cippico
semplice ma bella...

ciaooo

e pensare che l'ho letta su un lato del gelato-biscotto (solo dopo averne mangiati un bel po', dal distributore automatico qui' al lavoro, un mio collega mi ha fatto notare che sulle superfici in biscotto sono stampate le barzellette...)
ottobre_rosso non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
conoscete un software proxy per windows? Ciappi Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 21-10-2008 23.51.23
[info] lo conoscete? A3rDNA Chiacchiere in libertà 4 14-11-2005 13.27.48
software (client) email: IncrediMail. Lo conoscete? gabmamb Software applicativo 2 07-09-2005 11.54.39
conoscete un sito... unn4m3d Chiacchiere in libertà 15 16-02-2005 04.44.51

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.00.51.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.