Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 31-07-2008, 10.35.44   #1
rohn
Senior Member
 
Registrato: 21-04-2001
Messaggi: 459
rohn promette bene
kaspersky ogni tanto si imballa

Ciao a tutti, utilizzo kaspersky da anni e mi trovo benissimo, tuttavia c'è un piccolo problema che mi si ripresenta costantemente con tutte le versioni di kasper che ho cambiato in questi anni. Ho un pc che tengo costantemente acceso e connesso per avere sempre sotto controllo dei movimenti finanziari di cui mi occupo per lavoro. Questo pc, periodicamente, mentre lavoro si rallenta mostruosamente e se apro il task manager mi trovo il 100% delle risorse occupate da avp.exe che è il processo di kaspersky. E non c'è modo nè di uscire dall'antivirus nè di terminare forzatamente l'applicazione; l'unica possibilità è riavviare il pc; il mio problema è che ogni volta che riavvio il pc mi tocca perdere mezzora buona per reimpostare tutto nuovamente sul programma che uso per gestire i movimenti finanziari online. Nulla di grave è solo una rottura di scatole... ma non c'è un modo (magari qualche utility da scaricare) per evitare questo intoppo? Ho scritto a kasperkylab svariate volte e mi sono sempre ricevuto delle risposte assurde (e molto sovente costose). Grazie a tutti ciaooo
rohn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2008, 12.49.14   #2
Ludwig
Hero Member
 
L'avatar di Ludwig
 
Registrato: 09-02-2005
Messaggi: 925
Ludwig promette bene
ti consiglierei di disinstallalo, dopo usare il KAV Remover, poi una pulizia del del registro (ccleaner+ricerca manuale nel registro), elimina le cartelle sparse per il sistema (specialmente quelle in document and setting: metti visibili tutti i file in opzioni cartella) e rinstallare l'ultima versione stabile. io uso la 8.0.0.357 scaricabile da qui
Ludwig non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 08.03.40   #3
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
hai controllato di non aver magari settato qualchescandsione programmata e/o altro?

a me questi problemi finora non li ha mai dati(sgrat sgrat)...e uso la versione 6...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2008, 09.53.15   #4
danjele
Newbie
 
L'avatar di danjele
 
Registrato: 30-07-2008
Messaggi: 30
danjele promette bene
Ragazzi, non sarebbe meglio usare AVAST o AVG 8??? sono tutti e due FREE e sono considerati i 2 migliori ANTIVIRUS... io ho sempre avuto AVG, e l'ho testato contro ogni tipo di VIRUS o Sito dannoso, e ne sono uscito sempre NON INFETTATO... Questo è quello che penso io...
danjele non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Kaspersky AV 6.0.1.411 Thor Archivio News Software 7 23-11-2006 18.29.25
Di tanto in tanto fà clang! (l'hd) badedas Hardware e Overclock 6 22-04-2006 20.45.23
Ogni tanto anche io.... carpe diem.... con postulato alla fine! torakiki78 Chiacchiere in libertà 82 29-11-2005 11.19.52
ogni tanto qualcosa di buono! stranyera Chiacchiere in libertà 9 03-10-2005 20.53.14
Qualcosa di positivo ogni tanto nana_d Chiacchiere in libertà 3 23-03-2004 09.47.02

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.47.11.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.