Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 08-03-2007, 19.18.37   #1
Tecno214
Hero Member
 
L'avatar di Tecno214
 
Registrato: 26-06-2006
Loc.: Empoli (FI)
Messaggi: 968
Tecno214 promette bene
Software, possibilmente free, per inserire listini fornitori..

Piccolo scenario per farvi capire la mia richiesta..

Qui in ditta sono incaricato, oltre della amministrazione del sistema informatico, della gestione e l'apprivvigionamento di tutta una serie di articoli di cancelleria, consumabili pc, materiali per pulizia ecc. ecc.
Ho fatto una ricerca e una quotazione con vari fornitori creandomi poi un mio database in Access molto primitivo dove ho codificato tutti gli articoli abbinando poi il relativo prezzo, fornitore, ufficio d'uso, settore merceologico, validita del listino ecc...
Poi tramite una serie di report posso stampare i listini di tutti i fornitori, il prezzo più economico per ogni articolo ecc...

Però il database è puerile, lento e si blocca molto spesso ecco il perchè sto volgendo la mia attenzione a prodotti, possibilmente free, già pronti e in grado di fare tutto quello che sto già facendo (anche di più all'occorrenza).

Ringrazio fin da ora per il contributo che mi verrà dato!
Tecno214 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2007, 19.43.43   #2
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
IMHO, risolvi il problema che blocca il DB... magari alleggerisci le info all'essenziale e tienitelo così perchè non credo troverai un prodotto confezionato su misura per te
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2007, 20.00.37   #3
Tecno214
Hero Member
 
L'avatar di Tecno214
 
Registrato: 26-06-2006
Loc.: Empoli (FI)
Messaggi: 968
Tecno214 promette bene
Certamente non ho le pretese di avere per le mani le stesse funzioni del mio database....

Magari una sorta di piccolo gestionale free che oltre a articoli/fornitori/prezzi (i paramentri primari che mi servono) ha anche tanti altri moduli che io naturalmente non andrò a gestire.....
Tecno214 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2007, 20.08.26   #4
jafar
Hero Member
 
L'avatar di jafar
 
Registrato: 24-02-2002
Loc.: Radiator Springs
Messaggi: 581
jafar promette bene
magari non e' quello che cerchi pero' se ti puo' essere utile questo
poi avevo qualcosina in un cd se lo trovo mi rifaccio vivo
ciao
___________________________________

Since 1998
jafar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2007, 01.15.07   #5
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene


non trovo nulla di semplice

http://www.yuza.it/express.asp
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2015, 11.19.19   #6
borntorun
Newbie
 
Registrato: 05-08-2015
Messaggi: 1
borntorun promette bene
Rif: Software, possibilmente free, per inserire listini fornitori..

Ciao,
permettetemi di riprendere questa discussione per segnalare Software Semplice, un ottimo software per la gestione listini.
Oltre che i Listini permette di gestire Anagrafiche, Fatturazione, DDT, Ordini, Scadenze, Fattura PA.
Si attiva gratuitamente on line. Eccovi un link a tutte le funzionalità:
Funzionalità di Semplice, Fatture, DDT, Listini Gratis
borntorun non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Software FREE per Net SEnd Tecno214 Software applicativo 6 11-07-2007 14.01.03
CD Recovery Toolbox Free crazy.cat Segnalazioni Web 0 17-03-2007 18.27.01
Cerco software free per riempire moduli... Bigio Software applicativo 5 20-04-2006 07.56.55
SOFTWARE PER CONTROLLARE COSTI CON ALICE FREE DYLAN666 Internet e Reti locali 3 29-05-2005 22.11.11
direttiva europea sulla brevettabilità del software. handyman Segnalazioni Web 2 14-05-2005 10.50.26

Orario GMT +2. Ora sono le: 08.20.54.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.