Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 24-07-2008, 11.16.20   #1
Pascal Marino
Newbie
 
Registrato: 24-07-2008
Messaggi: 2
Pascal Marino promette bene
Norton 360: problema con liveupdate

Salve a tutti,
ho un grosso problema con Norton 360 e non riesco a risolverlo.
Il software l’ho acquistato insieme al portatile a Gennaio di quest’anno e ha funzionato molto bene fino a circa 4 giorni fa. Il mio abbonamento è valido per ancora alcuni mesi.
Quattro giorni fa avvio il portatile e mi connetto ad internet tramite adsl, poi dopo cinque minuti mi compare il messaggio che auto-protect è disattivato. Provo a riattivarlo flaggando la casellina nelle impostazioni avanzate ma non succede niente, idem con correggi problema, idem con le indicazioni di configurazione presenti sul sito Symantec. Clikko su supporto ma mi compare la dicitura “impossibile identificare la scheda di rete per la connessione internet” e poi mi chiede di “aggiornare le impostazione dell’indirizzo IP” e se gli do l’ok mi ritorna sul primo messaggio.
Alla fine, su consiglio del supporto del sito Symantec disinstallo e reinstallo il tutto tramite cd originale.
Finalmente sembra che tutto funzioni e il portatile coperto da auto-protect solo che non riesce ad aggiornarsi tramite liveupdate!!
Ci riprovo in vari modi, ma mi dice sempre “impossibile completare liveupdate: Errore 5”.
Torno sul sito della casa alla voce supporto e provo a seguire le istruzioni per la configurazione manuale del liveupdate, ma mi da sempre lo stesso messaggio.
Questo significa che sto utilizzando un antivirus aggiornato al 2007 e che la navigazione non è sicura, nonostante mi dica che auto-protect è attivato.
Ringrazio tutti quelli che sapranno darmi utili informazioni per risolvere questo problema.

Pascal
Pascal Marino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2008, 16.39.36   #2
cascavel
Senior Member
 
L'avatar di cascavel
 
Registrato: 21-07-2008
Loc.: Milano
Messaggi: 422
cascavel promette bene
Quota:
Inviato da Pascal Marino
Salve a tutti,
ho un grosso problema con Norton 360 e non riesco a risolverlo.
Il software l’ho acquistato insieme al portatile a Gennaio di quest’anno e ha funzionato molto bene fino a circa 4 giorni fa. Il mio abbonamento è valido per ancora alcuni mesi.
Quattro giorni fa avvio il portatile e mi connetto ad internet tramite adsl, poi dopo cinque minuti mi compare il messaggio che auto-protect è disattivato. Provo a riattivarlo flaggando la casellina nelle impostazioni avanzate ma non succede niente, idem con correggi problema, idem con le indicazioni di configurazione presenti sul sito Symantec. Clikko su supporto ma mi compare la dicitura “impossibile identificare la scheda di rete per la connessione internet” e poi mi chiede di “aggiornare le impostazione dell’indirizzo IP” e se gli do l’ok mi ritorna sul primo messaggio.
Alla fine, su consiglio del supporto del sito Symantec disinstallo e reinstallo il tutto tramite cd originale.
Finalmente sembra che tutto funzioni e il portatile coperto da auto-protect solo che non riesce ad aggiornarsi tramite liveupdate!!
Ci riprovo in vari modi, ma mi dice sempre “impossibile completare liveupdate: Errore 5”.
Torno sul sito della casa alla voce supporto e provo a seguire le istruzioni per la configurazione manuale del liveupdate, ma mi da sempre lo stesso messaggio.
Questo significa che sto utilizzando un antivirus aggiornato al 2007 e che la navigazione non è sicura, nonostante mi dica che auto-protect è attivato.
Ringrazio tutti quelli che sapranno darmi utili informazioni per risolvere questo problema.

Pascal
http://solutions.symantec.com/sdccom...071114120054EN

http://service1.symantec.com/support...hho&src=it_hot
___________________________________

William Blake. "The Great Red Dragon and the woman dressed with the sun"
cascavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2008, 09.52.18   #3
Pascal Marino
Newbie
 
Registrato: 24-07-2008
Messaggi: 2
Pascal Marino promette bene
Ho già fatto tutto l'impossibile con il sito symantec: niente daffà.
Intanto ho disinstallato norton e sto navigando coperto da avira antivir. Volete dire che ho speso 30 € per un software che non posso usare?

Saluti,
Pascal
Pascal Marino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2008, 11.42.37   #4
Fumettos
Hero Member
 
L'avatar di Fumettos
 
Registrato: 15-04-2003
Loc.: Verona... all'incirca
Messaggi: 503
Fumettos promette bene
Quota:
Inviato da Pascal Marino
Ho già fatto tutto l'impossibile con il sito symantec: niente daffà.
Intanto ho disinstallato norton e sto navigando coperto da avira antivir. Volete dire che ho speso 30 € per un software che non posso usare?

Saluti,
Pascal
No, ma ti posso dire che se li spendevi a putt**e erano spesi sicuramente in maniera migliore...
___________________________________

Computers are like air conditioners:
...io sono un libero professionista.. dove la prima parte non capisco cosa significhi...
they stop work properly when you open windows...
Stefano Z.
Fumettos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2008, 15.26.28   #5
cascavel
Senior Member
 
L'avatar di cascavel
 
Registrato: 21-07-2008
Loc.: Milano
Messaggi: 422
cascavel promette bene
Quota:
Inviato da Pascal Marino
Ho già fatto tutto l'impossibile con il sito symantec: niente daffà.
Intanto ho disinstallato norton e sto navigando coperto da avira antivir. Volete dire che ho speso 30 € per un software che non posso usare?

Saluti,
Pascal
ora che lo hai rimosso , se vuoi reinstallarlo scarica e fai girare questo http://service1.symantec.com/SUPPORT...50407160511924 , rimuovi avira da installazione applicazioni e fai girare questo http://dl.antivir.de/down/windows/re...cleaner_en.zip , e reinstalla norton 360, una volta installato segui , se hai xp sp3 o vista sp1, questa procedura http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=4488 , anche se il funzionamento fosse corretto.
___________________________________

William Blake. "The Great Red Dragon and the woman dressed with the sun"
cascavel non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Norton Antivirus 2005 problema Pierpandi Software applicativo 9 12-04-2005 15.00.08
PROBLEMA CON NORTON 2003 Sfigato Sicurezza&Privacy 6 02-12-2004 20.18.57
Problema con Norton Internet Security Giorgioverd Sicurezza&Privacy 4 27-05-2004 19.23.16
Norton 2004 e problemi liveupdate th3surf3rz Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 06-05-2004 21.54.11
problema tra win xp home e norton 2003 doctor2003 Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 16-10-2003 21.17.52

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.15.02.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.