|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
Bellissima la tua sign, anche se mi dispiace dirtelo ma è una guerra persa ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Loc.: Parma
![]() |
LoL eccezionale!
![]()
![]() |
#19 |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Mi chiedo chi è lo spiritosone che si è inventato tutte ste storie
![]() ![]() "Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma é più bassa di me e mio padre e circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni?" Questa c'entra come i cavoli a merenda... ![]() "Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo. Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a Dio!!! Ho vergogna di confidarmi. Con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate?" Questa poi.. ![]() ![]() ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Guest
|
Quota:
![]() Che vuol dire? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() (Y) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Loc.: Avatar dedicato a serie televisiva Dark Angel, i suoi fans le rimarranno fedeli per sempre!!!
![]() |
E' vekkio... penso siamo anni che è in giro, sicuramente da 4 anni (il primo anno che ho usato internet c'era gia), tutte le cose sono state lette centinaia di volte............... MA CONTINUANO A FAR RIDERE!!!!
![]() ![]() ![]() Tutti quei complessi, mamma mia ![]() Guardate che sono domande fatte veramente, non storie... erano anche su una rivista, che poi siano state inventate da un redattore della rivista (non chiedetemi quale... se non sbaglio è citata nel link che vedevo io, come puntatore c'era una banana se non ricordo male...) questo è un altro fatto. ciao!
![]() |
#26 | |
Junior Member
![]() |
Re: Le migliori domande realmente spedite da assidue lettrici alla rubriche ...
Quota:
![]() JaNnAz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() Cmque troppo spassoso davvero... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||||||||||||||||||||||||||||
WT Schwarze Löwe
Loc.: Tergeste-VRBS-Fidelissima
![]() |
Re: Le migliori domande realmente spedite da assidue lettrici alla rubriche ...
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Oddioddioddioooooooo
![]() Sto capponttando......... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|