|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Rome, Italy
![]() |
[Linux] Emulazione 3270
avrei intenzione di fare un'esperimento in ufficio ovvero tirare su una macchina con Linux che abbia tutti i programmi che uso sul mio normale client Windows Mi sono rimaste un paio di cosette: La SAP gui che credo di aver già trovato e un programma che emuli una sessione 3270 simile a Rumba o Extra per windows qualcuno di voi conosce qualche applicativo simile ? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
credo che funzioni
x3270 con sessioni telnet |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
Ho trovatoanche questo ma credo ci sia arrivato tu :
http://www.linuxquestions.org/linux/...SAP_R3_Systems |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Rome, Italy
![]() |
'naggia non ho avuto tempo di vedere nulla
grazie a tutti cmq ![]() farò le ricerche appena possibile mi viene in mente un'altra cosa spero che l'ibm abbia creato l'emulazione per as/400 come il client access windows per Linux me ne ero propio dimenticato
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Linux] Emu 3270 ... uno SNA Client per Linux ?? | miciomao | Linux e altri Sistemi Operativi | 1 | 01-12-2006 22.53.02 |
Joystick per i patiti di emulazione | exion | Masterizzazione Giochi Games | 0 | 13-09-2006 18.02.35 |
[LINUX] su portatili | k501 | Linux e altri Sistemi Operativi | 2 | 26-01-2006 13.13.50 |
ma che è il software di emulazione????? | franz88 | Software applicativo | 6 | 23-12-2004 23.43.59 |
Battaglia per la Terra di Mezzo e Emulazione cd | Luke | Masterizzazione Giochi Games | 1 | 18-12-2004 13.22.10 |