|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Nato a Torino, residente a Maceió - Brasile
![]() |
Problema con Mouse PS/2
il tasto sinistro é diventato estremamente sensibile, e cioé é sufficiente avvicinare il dito al tasto che il mouse assume automaticamente il comando ed esegue l`operazione. Inoltre non si sente mai il fatidico "click" che invece ancora funziona con il tasto destro. Quello che vorrei sapere é se si tratta di un problema di Hardware e quindi é necessario cambiare il mouse (o ripararlo se esiste questa possibiltá) oppure ha a che vedere con configurazioni, drivers, softwares, etc. Il mio sistema operativo é Windows 98SE e uso un Pentium III - 1020 Mhz con una memoria di 256 Mb.
![]() |
#2 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
E' il bottone del mouse che si è rovinato... se è un mouse non di marca ed un po' vecchiotto, è abbastanza normale che succeda...
![]() |
#3 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
L`unica cosa che so é che l`ho comprato due anni e mezzo fa e c`é scritto TRONI, che deduco sia la marca. Il "design" non é male in quanto é azzurro con una parte transparente; non mi ricordo quanto l`ho pagato ma sono sicuro che non é di quelli costosi. Secondo voi vale la pena ripararli questi mouse o é meglio comprarne un altro ?
E comunque mi date la certezza che non si tratta di driver o cose di questo genere ?
![]() |
#5 |
Guest
|
sicuramente ricompralo
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
Ho seguito il consiglio di Rio2 e ho comprato un mouse nuovo di pochissimo valore e per il momento il mio problema é risolto. Forse puó non essere quella giusta, ma io sono per quella corrente filosofica che preferisce spender poco tutti gli anni, comprando un mouse nuovo, che spendere molto subito per un mouse che dura una vita (sempre che ne esista uno !). Chiaro che dipende molto dall`uso che se ne deve fare, nel mio caso é importante che clicchi nel posto giusto e basta !
![]() |
#7 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Hai fatto bene! (Y)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
(Y)
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[MDK] 9.1 - Mouse impazzito | GiulioCesare | Linux e altri Sistemi Operativi | 1 | 12-08-2005 15.24.22 |
Apple Mighty Mouse | Flying Luka | Archivio News Web | 17 | 04-08-2005 00.46.47 |
problema col puntatore del mouse | rosso1 | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 4 | 29-06-2005 22.26.43 |
problema mouse portatile | fabius1983 | Hardware e Overclock | 4 | 02-11-2004 01.25.09 |
Il Mouse Non funziona!!!! | Antonioxx79 | Hardware e Overclock | 4 | 14-02-2004 11.05.12 |