|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#211 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Tutta colpa di chi fa sia il so sia la suite office... :anger: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
nuovo nome dato al flag...
SVIRGOLINO...
appena sentita da una collega... ciaooo
![]() |
#214 | |
Guest
|
Re: Una mia compagna di classe
Quota:
Permettimi di dirti che sei un grande. Mi sono immaginato la tua compagna di classe che si alza con superbia e si spara quella boiata... Ho riso come un babbeo....... Grazie GiacNicola. P.S. mi passeresti l'indirizzo della tua compagna di classe...... potrei innamorarmene. |
|
![]() |
![]() |
#215 |
Hero Member
Loc.: Lecco (LC)
![]() |
Ciao
vi racconto quella di ieri.. Una segretaria mi chiama: S: senti io qui non riesco a lavorare, premo F2 e mi apre la posta mi dice inoltro... non capisco non funziona il PC IO: senti tu hai una tastiera multimediale creative avrai attivato qualche modalità speciale S: ti dico di no qui non va nulla vieni a vedere IO: ok arrivo (stavo sistemando il codice del prg di contabilità.. salvo e vado) Arrivo sul posto verifico effettivamente i tasti funzione fanno altro ma sulla tastiera in alto a SX x'è un bottone con scritto "Blocco tasti F" premo quello e tutto torna normale! IO: senti se ti capita ancora verifica ddi non aver attivato la modalità "Blocco tasti F" con questo pulsante quando lo schiacci esce una scritta sul monitor in verde che ti avvisa ok??? S: si si va bene ... ... passano 10 minuti drriiiinnn S: senti si è bloccato di nuovo!!!!!! IO: .... ??? ! ! @@@ !!! +*** °°°#### GRRRR premi il tasto "Blocco Tasti F" S: a si adesso funziona grazie Utente Finale !!!! ![]() Ciao Edy
![]() |
#216 |
Hero Member
Loc.: COMO
![]() |
parlando di programmazione con "l'esperto e montato" datore di lavoro:
io: guarda che incrementare una variabile con ++var o var++ la cosa è differente.. lui: (ridendo) ho studiato tanti libri e questa cosa non l'ho mai vista, l'incremento è uguale... (continuando a ridere...) io: (sorrido) scusami, forse mi sono sbagliato... -------------------------- lui: ho ripassato l'uso delle classi questa notte, ma che cervello ho?! io: ma come hai fatto? lui: bisogna essere 'nati' programmatori... ...dopo un pò... lui: come uso public e private? ... lui: metto tutte le variabili come globali almeno posso utilizzarle sempre... ... lui: imposto la variabile come static così tutte le classi possono accedervi... ... lui: come uso import? friend? ... per fortuna che programmatori si nasce... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#217 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Mitttico il tuo datore di lavoro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Junior Member
Loc.: Soave VR
![]() |
Vi posto questa che è successa un pò di tempo fà...
Mi arriva una chiamata di assistenza e mi fà: Tipa: Si salve qui ho un problema grave grave... Io: mi dica cosa succede??? T: mah una cosa strana. Vede ho il telefono sopra il monitor e ogni volta che suona io rispondo, poi finita la telefonata e metto giù la cornetta, appaiono tutte scritte strane sul monitor... Io: ![]() ![]() Arriviamo nell' azienda dove lavorava stà tipa... Breve descrizione: Altezza 1,50 mt Taglia reggiseno: quinta abbondante... Noi facciamo le prove del caso: Chiamiamo, rispondiamo ma non succede nulla. Proviamo per altre volte ma tutto apposto... Così decidiamo di andarcene e provare a chiamare la telecom che non sia un problema di interferenze. Ce ne stiamo andando quando suona di nuovo il telefono ( quello sopra al monitor per capirci ) T: ma state ancora facendo delle prove??? Io: No no è una chiamata per lei questa T: Ah allora sarà un cliente La Tipa si alza ( alza per modo di dire data l' altezza ) dalla sedia e... SBABAMH.... Tutta la quinta abbondante sulla tastiera. Noi non riusciamo a controllarci, la Tipa appena finito la chiamata.. T: Ecco Ecco guardate guardate avete visto che non vi stò dicendo una balla??? I: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
The Gentleman
Loc.: prov. BS
![]() |
![]() ![]() ![]() MUT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Non è possibile...non ci devo credere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#221 |
Guest
|
LOLLONE!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Ma prima beccatevi questa... Dopo aver sistemato un account di posta elettronica chiedo alla tizia di turno di mandarmi dei messaggi di prova alla mia casella di posta. Mi arriva il messaggio che dice: "Ecco questo è il messaggio di prova che mi hai chiesto, se lo leggi fammi avere un fell bec appena possibile!" Siamo un tantino Off topic... ma vuoi mettere una che ti dice "Fammi avere un Fell Bec" ?!? Per chi non l'avesse capita, voleva dire Feed Back !!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Hero Member
Loc.: Seveso Beach
![]() |
Quota:
![]() ![]() P.S.: Si scherza, eh? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
Capitata oggi: un cliente mi lascia un messaggio. Lo richiamo, mi dice:
"No, non serve più!" Io, meravigliato: "Come mai?" "Non avevo capito il perché di un fax che mi avete mandato." "E allora?" "Niente, ho letto il fax!" Azz... ricevono un fax e chiamano per farselo spiegare... e poi si accorgono che basta leggerlo! Ho capito, la prossima volta ci scriveremo nella prima riga: LEGGERE IL FAX, ma non sono sicuro che arriveranno a leggere la prima riga.
![]() |
#225 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|