|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#4036 |
Guest
|
![]() Ultima modifica di Giorgio Drudi : 25-02-2004 alle ore 10.19.52 |
![]() |
#4037 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Per il pagliaccio, quest'anno avrei voluto tanto vestirmi come un pagliaccio. Come hai fatto a indovinare? Il costumino si riferirà anche ad altro, ma visto che non è scritto a cosa si riferisce io ho dato la mia interpretazione. Ti avrò capito male come hanno capito male l'Annunziata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4038 |
Guest
|
Gli attuali partiti sono una fonte di corruzione, sono la causa di ogni arretratezza e di ogni sperequazione sociale. Tutti .
![]() |
![]() |
#4039 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4040 | |
Guest
|
Quota:
![]() ma FUORI DAI PARTITI |
|
![]() |
#4041 |
Guest
|
.
|
![]() |
#4042 |
Guest
|
Fazio indagato...era ora.
![]() |
![]() |
#4043 | |
Guest
|
Quota:
![]() Bombardalo!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
#4044 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Non mi piacciono i flame. |
|
![]() |
![]() |
#4045 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Ho letto di un italiano che vive da 5 anni negli USA. Dice che nella stampa americana e nell'informazione dei media non si nomina mai l'Italia, viene messa nell'elenco dei paesi alleati e basta. In Italia invece sembrava che Bush non andasse al cesso senza chiedere il permesso a Berlusconi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4046 |
Guest
|
Michele Santoro in chiesa si paragona a Gesu. Invitato a Parma da un parroco no-global, il giornalista sale sul pulpito e tiene un'omelia di due ore. Nemmeno Berluska ha osato tanto. (sintesi da Libero)
![]() |
![]() |
#4047 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
#4048 |
Guest
|
.
|
![]() |
#4049 |
Guest
|
Antonio Fazio governatore della Banca d'Italia è indagato per favoreggiamento reale nel delitto di truffa aggravata e continuata ai danni di migliaia di persone.
O è un incompetente o è un disonesto. Fra le altre cose aveva investito parte dei fondi pensione in azioni Parmalat: o è un incompetente o è un disonesto. Dall'avvento dell'Euro la Banca d'Italia è stata esautorata da buona parte dei suoi compiti; rimarrebbe il controllo del sistema creditizio...ma i funzionari di Banca Italia, autoreferenti,nel loro "palazzo", investono in Parmalat ... fra una conferenza e l'altra. Vale a dire che non fanno una mazza di niente... nella migliore delle ipotesi...e con quali stipendi. DIMISSIONI! |
![]() |
#4050 | |
Guest
|
Quota:
In realtà ha osato molto di più. E' riuscito ad auto-proclamarsi "unto del Signore" in soli 10 secondi... |
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|