|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Loc.: Roma
![]() |
[LINUX] Recuperare partizione hfs3 con linux
Risultato: non parte grub e quindi non si avvia più niente. Con gparted ho scoperto che la partizione in questione, la prima logica di un'unità estesa che contiene anche lo swap e una partizione di soli dati, è stata cancellata, anche se è rimasto lo spazio disponibile DENTRO la partizione estesa (lo dico perché anche prima della partizione estesa c'è dello spazio vuoto disponibile, ma non so se faccia la differenza). La partizione di windows e quella dei dati (NTFS) sono sane, quindi per far ripartire windows basterebbe fixmbr, ecc. quello che però mi preme è recuperare la partizione linux, che era ben configurato con un po' di programmi utili. Avete consigli?
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: san cassiano (lecce)
![]() |
provato a bottare con linux (lo stesso kernel)e fare ripara installazione esistente ...o qualcosa del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[LINUX] Migrazione da Windows a Linux | Aquax | Linux e altri Sistemi Operativi | 21 | 23-07-2008 00.52.20 |
[Linux] Disinstallare Linux e ripristinare boot loader di Windows | andry | Linux e altri Sistemi Operativi | 4 | 21-12-2006 18.49.49 |
[LINUX] eliminare partizione | coretzteam | Linux e altri Sistemi Operativi | 4 | 17-07-2005 22.08.15 |
Io sto con Linux, ma Linux sta con me? | camilla | Linux e altri Sistemi Operativi | 7 | 04-12-2003 19.00.36 |
linux vs win98 e la partizione? Wawawuma....mi ha tentato | warp6 | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 25-09-2003 20.09.53 |