|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
info su ghost 12 x cd avvio e x fare ghost con quel cd...
anche lui come me usava sempre un floppy di avvio con eseguibile di ghost o al limite un altro cd di avvio con vari prg tra i quali ghost 11... forse da questa versione le cose sono cambniate...ha provato ad avviare il pc dal cd di ghost...si avvia e puo´ usarlo...ma non abbiamo trovato opzione x creare il ghost da quell´ ambiente...che e´ la cosa che servirebbe... qualcuno sa come si puo´ fare...a creare un altro disco di avvio oppure a creare i ghost usando appunto il cd ghost x avviare il pc... grazie a tutti e ciaooo ![]()
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
dai un occhiata al mio sito, parlo proprio di questo!!!
http://sites.google.com/site/gioviangi/netbootcd |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
hai risposto ad una discussione vecchia piu' di 2 anni...
![]() cmq ora usa il cd bootable di ghost 15 e puo' uarlo tranquillamente senza aver ghost installato sul pc... cmq grazie ugualmente... ciaooo
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ghost 2003 e ripristino automatico immagine | crazy.cat | Software applicativo | 1 | 27-03-2010 09.31.13 |
password di avvio persa....come fare? | Bruce Lee | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 26-03-2007 15.58.28 |
RICHIESTA DI INFO: COME FARE PARTIZIONI SU NOTEBOOK | riose | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 05-11-2006 16.44.15 |
Norton Ghost | LucaSeil | Software applicativo | 6 | 25-04-2006 09.36.30 |
win 2000 server e avvio stranissimo | taniservice | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 06-09-2004 16.46.15 |