|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
[xp pro] problema urgente auto logoff... forse virus
In pratica come metto la password di windows, comincia a caricare il profilo e riesce immediatamente alla schermata di login. -ho fatto una scansione antivirus con kaspersky,antispyware con spysweeeper. -ho trovato documenti che danno colpa a questo problema ad un virus che è andato a modificare una chiave di registro relativa a userinit.exe(ma non è quello il problema) -ho fatto un completo ripristino di windows. Il tutto non mi ha risolto niente!! vi prego aiutatemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
vi scrivo come ho risolto, magari a qualcuno puo' servire.
Ho provato di tutto, alla fine ho fatto cosi, ho esportato tutte le sottochiavi di local machine/software/winnt/currentversion di un pc funzionante ho modificato i valori che in modo evidente non andavano bene(nome pc domionio ecc...) poi sul pc malfunzionante ho rinominato cmd.exe in logon.scr in modo che come screensaver mi partisse il cmd, da li ho lanciato regedit e ho importato le chiavi..... Ho riavviato, ho dovuto riattivare la copia di windows.... ma è andato tutto perfettamente, funzionano anke tutti i programmi di contabilità tesoreria ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
wow, un bel lavoraccio..complimenti per la riuscita dell'operazione!
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
mmmm sarei stato + contento se avessi trovato la chiave precisa che dava quel problema, ma erano davvero troppo,alla fine ho lasciato perdere, anke xche già ci avevo passato troppe ore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
che superlavoro...
mamam mia...complimenti...
![]() ciaooo
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
urgente, problema di masterizzazione! aiuto, por favor! | lukewarm80 | Masterizzazione Giochi Games | 2 | 17-07-2006 15.38.25 |
[win xp pro] problema all'avvio | joey | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 12 | 07-11-2005 22.59.22 |
super virus o problema hardware? | aragon | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 26-08-2004 10.42.44 |
F1 per avvio di windows | filll | Hardware e Overclock | 22 | 23-06-2004 17.15.36 |
Problema urgente! Accesso a win xp su portatile | unexplained | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 12 | 25-04-2004 01.02.27 |