Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 01-05-2002, 19.11.42   #1
Skorpios
Guest
 
Messaggi: n/a
Connessione fantasma

Questi sono i fatti:
stamattina navigo normalmente con la mia BB.B...
alla fine, mi disconnetto e metto il PC in standby per quattro ore...
poi, esco dallo sb, clicco sulla "solita" icona nella barra di avvio veloce per connettermi...
si connette, ma senza mostrare la relativa icona nella barra delle applicazioni (i due monitor)...
scopro che il collegamento di avvio veloce ora si chiama con il nome che gli avevo dato V-Speed, ma con un 2 in parentesi, segno di doppio collegamento con lo stesso nome...
cerco tutto ciò che si chiama V-Speed e ottengo solo quel (unico) collegamento...
vado in Pannello di controllo e scopro ciò che allego: la connessione V-Speed è spenta...
Qualcuno sa dirmi cosa può significare?

Grazie anticipate.


Ultima modifica di Skorpios : 01-05-2002 alle ore 20.52.59
  Rispondi citando
Vecchio 01-05-2002, 19.17.33   #2
Skorpios
Guest
 
Messaggi: n/a
La "connessione" in questione funziona perfettamente...
(scusate, questo è l'allegato... )


Ultima modifica di Skorpios : 01-05-2002 alle ore 19.40.20
  Rispondi citando
Vecchio 01-05-2002, 21.00.54   #3
Skorpios
Guest
 
Messaggi: n/a
Si fotta...!

Ho riavviato, eliminato il collegamento (2) e creatone un altro...

Tutt'a posto... (Y)













( però, è la prima volta che mi capita... molto strano... )
( cmq, se a qualcuno dovesse mai interessare, ho salvato gli screenshot del netstat durante quella connessione...)

  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.59.52.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.