|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
PROBLEMI con STAMPANTE DI RETE
- il primo con XP Professional (file system NTFS) e stampante - il secondo con Win 98se Ho effettuato l'installazione guidata della rete di XP, i due PC si vedono, ma mentre quello con XP riesce ad accedere alle risorse condivise dell'altro, non riesco a fare altrettanto da Win98 a XP: quando, dal PC con Win 98, vado su Risorse di rete e clicco su PC1 mi compare un msg di errore "Accesso non consentito...". Ho provato diverse soluzioni: attivare l'account GUEST ed altro.. ma niente da fare. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che possono aiutarmi. Saluti Ugo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Haníma
Top Poster
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
![]() |
è un problema di permission, però non mi ricordo + come risolvere il problema, se non erro però devi giocare con gli utenti e le password.
Ciao
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
problemi connessione di rete | schiumacher | Internet e Reti locali | 24 | 13-05-2008 12.38.54 |
problemi con stampanti di rete | bonovox73 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 03-10-2006 12.05.27 |
Problemi con la condivisione in rete peer to peer | xaimon | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 11-05-2006 13.19.11 |
[XP] problemi di condivisione stampante | tetsuo | Internet e Reti locali | 3 | 31-03-2006 11.40.29 |
Problemi con rete locale | johnlee | Internet e Reti locali | 5 | 06-04-2004 14.17.59 |