Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-10-2002, 23.37.59   #76
bubba
Senior Member
 
L'avatar di bubba
 
Registrato: 08-11-2001
Loc.: Trieste
Messaggi: 442
bubba promette bene
Quota:
Originariamente inviato da lucyfer_ina

non denigro: esteticamente è incomparabilmente il + bello...........
solo che il so è un pò blindato nel senso di poco manipolabile (a- di non farci girare linux ) e poi non ci sonon tutti ib bei sw ke esistonon x pc
AAARGHHHH !!!! VIULENZA!!!!



Io l'unica cosa che critico al Mac è proprio L'ESTETICA dei case di mamma Apple (non mi piacciono proprio ..io sono un fan del case grigio )

Per il resto ti posso garantire che non c'è per niente carenza di software rispetto ai PC.

Per quello che riguarda il manipolare il software il S.O., ti ricordo che ora MAC OS X è basato proprio su UNIX come Linux, quindi se proprio vuoi, puoi smanettare anche con la riga comandi testuale

IL BUBBA (mac lover )
___________________________________

..::MAZZA CHIODATA GROUP::..
bubba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2002, 23.51.21   #77
lucyfer_ina
Hero Member
 
L'avatar di lucyfer_ina
 
Registrato: 19-09-2001
Loc.: torino
Messaggi: 1.134
lucyfer_ina promette bene
ma con pc puoi smanettare in iterfaccia grafico, il ke è notevolmente + comodo, cmq non polemizziamo tanto se la follia palladium va avanti passeremo tutti all'altra sponda
e tu ritornerai al tuo primo grande amore ;-)
___________________________________

Desktop: MSI KTa ultra-athlon 2500 barton-512 ram DDR pc333-asus geffo 4 4200 Ti - sound blaster audigy- cd-DVD toshiba- cdrw plextor 40x12x40-HD: quantum 30 giga, maxtor 40 giga, ibm 120 giga
Laptop: asus- athlon 1200xp-512 ram
ShuttleX: Pentium4 2.4giga,512 ram DDR, HD60 giga
lucyfer_ina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2002, 17.51.41   #78
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
http://www.msni.it/news1/article.php?ID=2206

Ho raccolto qui alcuni link, segnalati anche in questo thread.
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2002, 18.20.36   #79
wolverin
Hero Member
 
L'avatar di wolverin
 
Registrato: 19-02-2002
Messaggi: 862
wolverin promette bene
un altro bug in windows

Mi sorge una domanda (visto che ho appena finito di leggere le ultime novità su palladium) come possono pretendere di imbastire su un sistema così sicuro come lo decantano se, oserei dire a cadenza periodica, si continuano a trovare bug a destra e sinistra?

E' molto probabile che le prime macchine che utilizzeranno tale sistema siano affette da grossi problemi, nel senso che se anche hai la licenza regolarmente pagata non ti permetteranno di ascoltare un cd o vedere un file o qualsiasi altra cosa, perché c'è un bug di progettazione nel software. E così a rimetterci sarà sempre lutente finale, con perdite di tempo e magari anche finaziarie.

Comunque tutti questi bug che si trovano mi fanno ben sperare.
___________________________________

Cittadini........

Fatti non pugnette!!!
wolverin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2002, 18.33.56   #80
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene
ma è proprio così interessante il mio articolo? io non l'ho ancora letto!

cmq approfondirò appena ne avrò il tempo...
___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2002, 21.34.26   #81
Ibanez
Hero Member
 
L'avatar di Ibanez
 
Registrato: 15-02-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 662
Ibanez promette bene
Re: re

Quota:
Originariamente inviato da lucyfer_ina
se la storia del palladium è vera, lo scenario è apocalittico
cosa ci resta? dall'articolo sembra ke anche l'open rischia di essere spazzato via
potrebbe restare il mac?
L'open non sarà spazzato via, si troverà il modo di cracckare questa stron@@ta di progetto, come lo hanno trovato per l'Xbox.
Altrimenti si migrerà su altre piattaforme, la apple non aderirà. non gli conviene, alle brutte mi compro uno sparc

Spero che questa cosa segni la fine della M$, i pc si vendono grazie alla pirateria, e non venitemi a dire di no. La gente non compra volentieri, e in pochi pagano M$ Office solo per scriversi le letterine a casa, ma stranamente ce lo hanno tutti. Di windows e dei giochetti non ne parliamo.

Tra l'altro appena ho tempo piallo la partizione windows, con il quale ancora riescono a far credere alla gente che durante l'utilizzo dei s.o. il disco si frammenta.
___________________________________

Linux Registered User #272877 http://journal.orson.it
Powered by AMD && Slack8.1 kernel 2.4.18
:::MAZZA CHIODATA GROUP:::
Ibanez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2002, 23.25.59   #82
lucyfer_ina
Hero Member
 
L'avatar di lucyfer_ina
 
Registrato: 19-09-2001
Loc.: torino
Messaggi: 1.134
lucyfer_ina promette bene
Re: Re: re

Quota:
Originariamente inviato da Ibanez


L'open non sarà spazzato via, si troverà il modo di cracckare questa stron@@ta di progetto, come lo hanno trovato per l'Xbox.
Altrimenti si migrerà su altre piattaforme, la apple non aderirà. non gli conviene, alle brutte mi compro uno sparc

Spero che questa cosa segni la fine della M$, i pc si vendono grazie alla pirateria, e non venitemi a dire di no. La gente non compra volentieri, e in pochi pagano M$ Office solo per scriversi le letterine a casa, ma stranamente ce lo hanno tutti. Di windows e dei giochetti non ne parliamo.

Tra l'altro appena ho tempo piallo la partizione windows, con il quale ancora riescono a far credere alla gente che durante l'utilizzo dei s.o. il disco si frammenta.
(Y) (Y) (Y)
___________________________________

Desktop: MSI KTa ultra-athlon 2500 barton-512 ram DDR pc333-asus geffo 4 4200 Ti - sound blaster audigy- cd-DVD toshiba- cdrw plextor 40x12x40-HD: quantum 30 giga, maxtor 40 giga, ibm 120 giga
Laptop: asus- athlon 1200xp-512 ram
ShuttleX: Pentium4 2.4giga,512 ram DDR, HD60 giga
lucyfer_ina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2002, 03.36.09   #83
SONOTRANOI
Hero Member
 
Registrato: 31-07-2001
Loc.: V:.RA:
Messaggi: 1.224
SONOTRANOI promette bene
Re: Palladium????

Quota:
Originariamente inviato da sergreg
ciao a tutti

ho letto la news su palladium e spinto dalla curiosità sono andato a leggere tutto l'articolo
Se quello che c'è scritto è vero anche solo al 20% è una cosa veramente preocupante, non so voi ma io alla mia libertà ci tengo e lo scenario che viene descritto mi riporta a certi film di fantascienza che tutti abbiamo visto e sui quali molte volte ho sorriso

spero che sia solo una bufala, ma mi interesserebbe un vostro parere su quella news e sulla realizzabilità di un tale progetto...

Ciao
Aahahaha ma LOL Ma chi se l'installa un OS del genere? Stanno freschi, alla Microsoft secondo me si fanno troppa marijuana! Ahahahahah!!
___________________________________

ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
http://freeforumzone.leonardo.it/for...?c=2462&f=2462
SONOTRANOI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2002, 03.41.09   #84
SONOTRANOI
Hero Member
 
Registrato: 31-07-2001
Loc.: V:.RA:
Messaggi: 1.224
SONOTRANOI promette bene
A costo di tenermi XP sino al 2010, ma sto PALLAdium sui miei futuri PC NON CI ENTRERA' MAI!

___________________________________

ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
http://freeforumzone.leonardo.it/for...?c=2462&f=2462
SONOTRANOI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2002, 03.45.48   #85
SONOTRANOI
Hero Member
 
Registrato: 31-07-2001
Loc.: V:.RA:
Messaggi: 1.224
SONOTRANOI promette bene
Sto mondo di merd@, tra un pò non si potrà neppure andare in bagno che sapranno pure quanta pupù facciamo al di!

E POI FIGURIAMOCI... FORSE AGLI INIZI SARA' PURE UN ANTI-PIRATA EFFICACE, MA STATTENE CERTI CHE VERRA' FUORI L'ANTIPALLADIUM!
___________________________________

ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
http://freeforumzone.leonardo.it/for...?c=2462&f=2462
SONOTRANOI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2002, 11.29.16   #86
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Il problema non è tanto quello di non usare + software MS... è vero che l'open source non può essere toccato, ma è anche vero che se ad esempio volessimo semplicemente riprodurre un CD o un DVD sul nostro PC, avremmo bisogno di un software che legga i nuovi formati protetti... e quali alternative abbiamo?
1. usare un software compatibile Palladium (quindi sicuramente non gratuito),
2. usare un sw pirata che superi le protezioni...

Ovvero l'unica alternativa è essere "fuorilegge"... e l'esempio del CD/DVD è solo uno...

Il mio ottimismo iniziale sta calando...
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2002, 13.19.23   #87
wolverin
Hero Member
 
L'avatar di wolverin
 
Registrato: 19-02-2002
Messaggi: 862
wolverin promette bene
Ecco chi ci salverà da questo brutto incubo
___________________________________

Cittadini........

Fatti non pugnette!!!
wolverin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2002, 19.22.47   #88
Ibanez
Hero Member
 
L'avatar di Ibanez
 
Registrato: 15-02-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 662
Ibanez promette bene
Quota:
Originariamente inviato da The Saint
Il problema non è tanto quello di non usare + software MS... è vero che l'open source non può essere toccato, ma è anche vero che se ad esempio volessimo semplicemente riprodurre un CD o un DVD sul nostro PC, avremmo bisogno di un software che legga i nuovi formati protetti... e quali alternative abbiamo?
1. usare un software compatibile Palladium (quindi sicuramente non gratuito),
2. usare un sw pirata che superi le protezioni...

Ovvero l'unica alternativa è essere "fuorilegge"... e l'esempio del CD/DVD è solo uno...

Il mio ottimismo iniziale sta calando...
Si ma come ho detto prima l'informatica almeno quella casalinga si basa sulla pirateria. E poi c'è sempre l'open source, che deve poter essere installato ed utilizzato al meglio anche su pc palladium (antitrust docet).
___________________________________

Linux Registered User #272877 http://journal.orson.it
Powered by AMD && Slack8.1 kernel 2.4.18
:::MAZZA CHIODATA GROUP:::
Ibanez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2002, 21.45.02   #89
SONOTRANOI
Hero Member
 
Registrato: 31-07-2001
Loc.: V:.RA:
Messaggi: 1.224
SONOTRANOI promette bene
Tranqulli raga', vedrete, sarà solo una questione di tempo ma anche Palladium sarà sconfitto! Esiste sempre un antidoto a tutto!
___________________________________

ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
http://freeforumzone.leonardo.it/for...?c=2462&f=2462
SONOTRANOI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2002, 00.51.12   #90
lucyfer_ina
Hero Member
 
L'avatar di lucyfer_ina
 
Registrato: 19-09-2001
Loc.: torino
Messaggi: 1.134
lucyfer_ina promette bene
ragazzi, ma ne siete proprio sicuri?
___________________________________

Desktop: MSI KTa ultra-athlon 2500 barton-512 ram DDR pc333-asus geffo 4 4200 Ti - sound blaster audigy- cd-DVD toshiba- cdrw plextor 40x12x40-HD: quantum 30 giga, maxtor 40 giga, ibm 120 giga
Laptop: asus- athlon 1200xp-512 ram
ShuttleX: Pentium4 2.4giga,512 ram DDR, HD60 giga
lucyfer_ina non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è ON

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.55.16.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.