Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-01-2006, 18.13.22   #1
davcc
Newbie
 
Registrato: 29-01-2006
Messaggi: 3
davcc promette bene
Offerte 30ore internet UMTS ATTENZIONE AGLI IMBROGLI

Ho attivato "l'offerta" se così si può dire 30 ore di navigazione in internet di una famosa compagnia telefonica, dal colore rosso che è tutta intorno a non so che cosa...devo dire che ne sono veramente rimasto deluso, soprattutto perchè a)connessione lenta b)costa 5 euro in più della compagnia concorrente c)vi sono stati errori di fatturazione mai risolti (la risposta del call-center era di attendere poi mi cascava la linea), d)se riuscivo quelle poche fortunate volte a farmi passare qualcuno che sembrava ne sapesse un po' di più dopo un po' cadevaq sempre la linea....Non vi dico i primi conti di quanto sono arrivati...Già, perchè tu PENSI CHE HAI LE TUE BELLE 30 ORE A DISPOSIZIONE ma faccio un esempio per capire meglio, se ti colleghi un minuto o anche un secondo e poi ti casca la connessione, cosa molto frequente, ti addebitano ugualmente 15minuti di connessione!!!!!!!scalandoteli dalle 30 ore!!!!è ovvio che superate queste non sto neanche a dire quanto si fa presto a crescere in bolletta....Dimenticavo una cosa: il dettaglio dei 15 minuti, ovviamente è una nota ben nascosta anche su web e su contratto!!!be' certo!! er ovvio, altrimenti come fanno a diventare grandi le aziende se non c'è un po' di furbizia sulle spalle dei consumatori!!! MI sembra giusto!! Volevo concludere che aspetto da settembre 2005 la nota di accredito di 100 e passa euro per una fatturazione errata, perche ovviamente mi hanno attivato la promozione solo dopo una ventina di gg che ho attivato la nuova sim,contrariamente a quanto era scritto sui coupon, (la promozione viene automaticamente attivata) fatturandomi così le mie connessioni fuori promozione!!! Ps: state attenti inoltre perchè se recedete dal contratto c'è una PICCOLA PENALE di 300 EURO!!! quindi ricapitolando, oltre che ancora sto aspettando una risposta dopo migliaia di fax, segnalazioni ecc ecc sto vedendomi decurtati ogni mese più di una trentina di euro aspettando il momento di poter concludere questo furbissimo contratto!nel frattempo ovviamente x non usarlo ho dovuto attivare quello con la concorrenza che devo dire mi ha soddisfatto in pieno...devo riconoscere che ha fatto le cose chiare e molto più oneste dell'altra!! Grazie XXX!Dimenticavo: il software che viene dato in dotazione al collegamento internet, permette di conteggiare le ore di connessione mensili (inserendo la data di inizio calcola automaticamente la data di fine, inoltre segnala il tipo di connessione, UMTS o gprs e il tempo di connessione), il problema è che non tiene in considerazione gli scatti di 15 minuti su cui si basa la fatturazione della connessione, ma appunto l'effettivo tempo di collegamento (come vuol far credere la promozione), per cui inganna a mio avviso l'utente facendogli credere di avere ancora ore a disposizione mentre queste sono terminate da un pezzo. E per fortuna che il software è fornito dal gestore!!!! Ricordo inoltre che non c'è un modo diretto per sapere in tempo reale quanto tempo di connessione rimane, anzi quanti scatti, l'unico sistema è infatti chiamare il call center (neanche in internet viene segnalato.) GIUDICATE VOI!!!
___________________________________

Dav

Ultima modifica di davcc : 29-01-2006 alle ore 22.58.00
davcc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2006, 19.49.13   #2
roberto45
Hero Member
 
Registrato: 26-11-2000
Messaggi: 974
roberto45 promette bene
Penso che ci siano gli estremi per l'inadempienza contrattuale, per cui non sei tenuto a pagare la penale.
Manda subito una raccomandata con ricevuta di ritorno, intimando il rispetto del contratto e dando 15 gg. per il ripristino del servizio. Ricorda con i furbi conta solamente ciò che scrivi e poi ti rivolgi al giudice di pace.
roberto45 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-2006, 04.22.32   #3
davcc
Newbie
 
Registrato: 29-01-2006
Messaggi: 3
davcc promette bene
Grazie Roberto, per notizia ho inviato anche 2 fax a distanza di mesi l'uno dall'altro facendo presente minuziosamente cosa era indicato sui loro coupon e che la promozione mi era stata attivata effettivamente dopo l'attivazione, ma ancora sto aspettando l'accredito delle connessioni fuori promozione...tutte le volte che chiamavo l'assistenza clienti guarda caso cadeva la linea...ora mi muoverò senz'altro via posta ordinaria e se costretto anche legalmente...Ps se qualcun'altro ha avuto problemi analoghi con questa promo o simili può contattarmi tranquillamente....per ora a chi non dovesse esserci cascato prego vivamente di fare attenzione!!!
___________________________________

Dav
davcc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-2006, 04.33.14   #4
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
io l'ho attivata con la tim e devo dire che funziona davvero bene...
  Rispondi citando
Vecchio 30-01-2006, 23.35.44   #5
davcc
Newbie
 
Registrato: 29-01-2006
Messaggi: 3
davcc promette bene
Lo so....infatti ho provveduto.....il problema è che l'altra da contratto la devo pagare lo stesso.....
___________________________________

Dav
davcc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Internet tra le patologie mentali Robbi News dal WEB 6 24-03-2008 20.55.43
[ME] Connect Card UMTS / GPRS Option NUOVA wind vodafone tim sakkiotto Mercatino Usato 4 06-03-2007 15.42.40
Crescita di Internet Billow Archivio News Web 5 24-02-2006 15.37.38
Attenzione agli ultimi Catalyst Mauro C Software applicativo 0 21-01-2006 19.12.33
Internet W.Washer 1.2 Macao Archivio News Software 2 24-11-2005 13.06.11

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.00.15.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.