Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-01-2013, 11.35.57   #1
Redazione
WebMaster
 
Registrato: 18-09-2008
Messaggi: 5.899
Redazione ha disabilitato la reuputazione
100 $ per messaggiare con Zuckerberg





Dalla quotazione in borsa Facebook ha perso un sacco di soldi a seguito del deprezzamento delle proprie azioni. Il social network sta cercando nuove vie per incamerare denaro, certamente nuovi servizi a pagamento. Dagli Stati Uniti rimbalza la notizia che il tentativo di inviare un messaggio via Facebook al fondatore e amministratore delegato Mark Zuckerberg andrebbe a buon fine pagando la modica cifra di 100 dollari. L'esborso farebbe in modo di mantenere la missiva nella posta in arrivo, nella sezione "Altro".

Da un lato c'è l'esigenza pratica di gestire i circa 16 milioni di sostenitori dichiarati di Zuckerberg su Facebook; dall'altro bisogna considerare che anche il resto del mondo potrebbe desiderare il contatto.

Gli osservatori ritengono che si tratti di una variante, in fase di sperimentazione da diversi mesi, del piano che prevede il pagamento di un dollaro per inviare un messaggio all'utenza non amica, ma anche per evitare un po' di spam filtrando quei messaggi realmente importanti perché economicamente onerosi. Peraltro oggi si può ricevere un solo messaggio pagato a settimana. La scoperta è stata casuale. Fino ad oggi nessuno aveva spiegato all'utenza di poter comunicare con Zuckerberg dietro corrispettivo.
Redazione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2013, 11.38.45   #2
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Rif: 100 $ per messaggiare con Zuckerberg

Ma va a dar via il **** sulla quinta evenue che ci guadagni di più.
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info

Ultima modifica di booty island : 14-01-2013 alle ore 17.38.37
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2013, 12.03.57   #3
ElGringo
Guest
 
Messaggi: n/a
Rif: 100 $ per messaggiare con Zuckerberg

Quota:
Inviato da RunDLL Visualizza messaggio
cut
AHAHAHA grande RunDLL ti stimo fratello!

Ultima modifica di booty island : 14-01-2013 alle ore 17.39.07
  Rispondi citando
Vecchio 14-01-2013, 14.06.22   #4
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: 100 $ per messaggiare con Zuckerberg

Aehm RunDDL... tu sei un moderatore!
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2013, 14.53.35   #5
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Rif: 100 $ per messaggiare con Zuckerberg

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Aehm RunDDL... tu sei un moderatore!
Èh lo so borgata e mi scuso anche con gli animi sensibili ma non ho resistito. C'è gente che non ha nemmeno l'indispensabile per soddisfare i bisogni primari e questo, nonostante il deprezzamento delle azioni continuerà a macinare milioni senza contare quelli che già ha, in un delirio di onnipotenza e presunzione chiede soldi per semplicemente parlarci.
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2013, 15.01.13   #6
preistorico
Newbie
 
Registrato: 07-04-2003
Messaggi: 17
preistorico promette bene
Rif: 100 $ per messaggiare con Zuckerberg

Quota:
Inviato da RunDLL Visualizza messaggio
Èh lo so borgata e mi scuso anche con gli animi sensibili ma non ho resistito. C'è gente che non ha nemmeno l'indispensabile per soddisfare i bisogni primari e questo, nonostante il deprezzamento delle azioni continuerà a macinare milioni senza contare quelli che già ha, in un delirio di onnipotenza e presunzione chiede soldi per semplicemente parlarci.
Mamma mia, non è la questione di coloro a a cui può mancare il necessario che mi rattrista ma "che anche il resto del mondo potrebbe desiderare il contatto." che mi uccide.
___________________________________

Preistorico
preistorico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2013, 16.56.25   #7
andreug1
Junior Member
 
Registrato: 28-07-2005
Loc.: calabria
Messaggi: 96
andreug1 promette bene
Rif: 100 $ per messaggiare con Zuckerberg

RunDll.... parole sagge
andreug1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2013, 19.45.57   #8
GINGILLONE
Senior Member
 
Registrato: 05-09-2008
Messaggi: 340
GINGILLONE promette bene
Rif: 100 $ per messaggiare con Zuckerberg

Quota:
Inviato da RunDLL Visualizza messaggio
Èh lo so borgata e mi scuso anche con gli animi sensibili ma non ho resistito. C'è gente che non ha nemmeno l'indispensabile per soddisfare i bisogni primari e questo, nonostante il deprezzamento delle azioni continuerà a macinare milioni senza contare quelli che già ha, in un delirio di onnipotenza e presunzione chiede soldi per semplicemente parlarci.
Si ricordi Zuckenberg che l'ultimo lenzuolo non ha tasche.
GINGILLONE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2013, 18.57.32   #9
AUGUST
Newbie
 
Registrato: 14-08-2012
Messaggi: 12
AUGUST promette bene
Rif: 100 $ per messaggiare con Zuckerberg

Quota:
Inviato da RunDLL Visualizza messaggio
Èh lo so borgata e mi scuso anche con gli animi sensibili ma non ho resistito. C'è gente che non ha nemmeno l'indispensabile per soddisfare i bisogni primari e questo, nonostante il deprezzamento delle azioni continuerà a macinare milioni senza contare quelli che già ha, in un delirio di onnipotenza e presunzione chiede soldi per semplicemente parlarci.
maaaa..dove sta il problema....basta non "parlarci"...non ti pare?
AUGUST non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.19.46.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.