Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 31-03-2006, 03.28.23   #16
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Variac
Il discorso è complesso...

Anche io sulle prime faccio i ragionamenti che fate voi, i vari "come si fa a ridursi così, lei che era famosa, i soldi etc..."

Il fatto è che di solito, personaggi del genere, da un lato sono quasi costretti... perchè altrimenti non potrebbero tenere il ritmo di vita che hanno.
Inoltre molti, che sembrano chissacchì, in realtà sono persone molto deboli, e si fanno travolgere dalle cose.
Se poi ci mettiamo che molti sfruttano questi personaggi da dietro le quinte è capibile.
Poi aggiungiamoci che se sei una celebrità una vita normale non la puoi fare, colpa anche di "noi fan"...
Poi c'è chi resiste e chi no.

Non li giustifico, e personalmente più che pena mi fanno schifo... però da una parte posso comprendere che non è proprio tutta colpa loro.
Boh, mi trovo d'accordo in parte con te. Insomma è vero che il loro stile di vita forse li rende più affascinate e prede di pratiche che alla fine la vita te la rovinano ma è pure vero che c'è gente che lavora tutto il giorno, non guadagna nulla, ha mille problemi e riesce comunque ad andare avanti senza cadere in facili tentazioni.
Anche la Houston ha fallito ma non mi riesce di condannarla, come invece ho fatto per Calissano, la Moss o Lapo Elkann. E' una delle voci più belle mai esistite e mi spiace vederla ridotta così. Spero vivamente che si riprenda
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2006, 10.21.34   #17
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ssj
c'è gente che lavora tutto il giorno, non guadagna nulla, ha mille problemi e riesce comunque ad andare avanti senza cadere in facili tentazioni.
Ovviamente il denaro fa tanto.
Anche se volessi diventare tossicodipendente non potrei permettermelo
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2006, 11.40.47   #18
Variac
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da ssj


Boh, mi trovo d'accordo in parte con te. Insomma è vero che il loro stile di vita forse li rende più affascinate e prede di pratiche che alla fine la vita te la rovinano ma è pure vero che c'è gente che lavora tutto il giorno, non guadagna nulla, ha mille problemi e riesce comunque ad andare avanti senza cadere in facili tentazioni.
Anche la Houston ha fallito ma non mi riesce di condannarla, come invece ho fatto per Calissano, la Moss o Lapo Elkann. E' una delle voci più belle mai esistite e mi spiace vederla ridotta così. Spero vivamente che si riprenda
Beh se ci pensi ha poco senso non condannarla solo perchè ha una delle più belle voci... dopotutto è un dono che ha dal nulla, così come lo ha la anche la Moss. ... non ha fatto molto per averlo.
Anzi, per me è un motivo in più per condannarla, ti ritrovi un dono raro, e ti rovini. Bah.
  Rispondi citando
Vecchio 31-03-2006, 11.52.16   #19
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Il mio punto di vista non la condanna come non la redime o giustifica.

Tutti i personaggi che gonodono di successo planeraio per anni pagano un prezzo molto alto, a volte troppo, vedi MJ.

Personalmente non mi sento di condannarla per il semplice fatto che la stessa società di cui facciamo parte richiede a queste persone caratteristiche molto speciali per vite molto speciali che, oltre i soldi, sono spesso troppo pesanti, psicologicamente, da reggere.

Qualcuno riesce a sopportare il successo...qualcuno crolla inesorabilmente , tuttavia continuando a regalarci dei piccoli capolavori come splendide canzoni od album.

MJ è l'emblema di un prodotto della nostra società prima ed ora sfruttato in tutti i modi e poi condannato per quello che ognuno di noi ha contribuito a farlo diventare.

Ma si possono citarne tanti, come tanti possono esserne citati al contrario...tanti che questa caratteristiche speciali le possedevano e sono passati 'quasi' indenni da una fama planetaria, immensa, forse nessuno di noi può immaginare cosa possa foler dire subirla.

Non che la houston possa essere paragonata a MJ o Prince od i PinkFloyd...tuttavia una riflessione penso vada comunque fatta.

___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2006, 12.40.18   #20
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Accidenti...impressionante.

Mi trovo d'accordo con Ghandalf, soprattutto per quelle persone che incontrano facilmente la celebrità grazie a delle doti innate e non per un duro e lento lavoro di costruzione e consolidamento della propria posizione sociale e quindi della personalità.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2006, 12.49.04   #21
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Ghandalf
Il mio punto di vista non la condanna come non la redime o giustifica.

Tutti i personaggi che gonodono di successo planeraio per anni pagano un prezzo molto alto, a volte troppo, vedi MJ.

Personalmente non mi sento di condannarla per il semplice fatto che la stessa società di cui facciamo parte richiede a queste persone caratteristiche molto speciali per vite molto speciali che, oltre i soldi, sono spesso troppo pesanti, psicologicamente, da reggere.

Qualcuno riesce a sopportare il successo...qualcuno crolla inesorabilmente , tuttavia continuando a regalarci dei piccoli capolavori come splendide canzoni od album.

MJ è l'emblema di un prodotto della nostra società prima ed ora sfruttato in tutti i modi e poi condannato per quello che ognuno di noi ha contribuito a farlo diventare.

Ma si possono citarne tanti, come tanti possono esserne citati al contrario...tanti che questa caratteristiche speciali le possedevano e sono passati 'quasi' indenni da una fama planetaria, immensa, forse nessuno di noi può immaginare cosa possa foler dire subirla.

Non che la houston possa essere paragonata a MJ o Prince od i PinkFloyd...tuttavia una riflessione penso vada comunque fatta.

Perfetto (Y)
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2006, 14.03.45   #22
wilhelm
Hero Member
 
L'avatar di wilhelm
 
Registrato: 30-08-2002
Loc.: Portogruaro (VE) - Roma
Messaggi: 513
wilhelm promette bene
Quota:
Originariamente inviato da einemass

p.s. postulato di einemass
una donna per esser bella sempre deve esserlo alle sei del mattino appena alzata
(Y)


Quanto al resto:
___________________________________

Fedele a Franz Joseph, l'ultimo Kaiser!!!
wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2006, 23.23.35   #23
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
http://www.socialitelife.com/pictures/wh032906_02.php
  Rispondi citando
Vecchio 02-04-2006, 13.20.35   #24
AlexMineo
White Stripes
 
L'avatar di AlexMineo
 
Registrato: 22-06-2004
Loc.: Palermo
Messaggi: 2.266
AlexMineo promette bene
Quota:
Originariamente inviato da robbi
Mamma mia!!

...[cut]....

ma come si fa a buttarsi via cosi'!!
Robbi quando si hanno i soldi, nella vita puoi permetterti di tutto...appena questo tutto lo hai provato non ti accontenti più e passi a sperimentare altro...
___________________________________

Bu
Viviamo nel paese dei balocchi...abbiamo i ciuchini che ci governano
>>Alex alias Alcalino <<
AlexMineo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-04-2006, 15.25.19   #25
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da AlexMineo
Robbi quando si hanno i soldi, nella vita puoi permetterti di tutto...appena questo tutto lo hai provato non ti accontenti più e passi a sperimentare altro...
questo è anche vero, ma penso che in questi casi il movente non sia il troppo denaro...ma più complesso e con dinamiche meno comprensibili.
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-04-2006, 15.29.54   #26
AlexMineo
White Stripes
 
L'avatar di AlexMineo
 
Registrato: 22-06-2004
Loc.: Palermo
Messaggi: 2.266
AlexMineo promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Ghandalf


questo è anche vero, ma penso che in questi casi il movente non sia il troppo denaro...ma più complesso e con dinamiche meno comprensibili.
Sicuro ma lo sporco denaro, l'eccessivo possedimento di questa schifosissima risorsa induce l'uomo a fare cose assurde e impensabile...
___________________________________

Bu
Viviamo nel paese dei balocchi...abbiamo i ciuchini che ci governano
>>Alex alias Alcalino <<
AlexMineo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2006, 14.34.37   #27
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
"La Houston è schiava del sesso"
Storie lesbo e giochi erotici per star
Non solo crack. Whitney Houston è schiava anche del sesso. A rivelarlo è la stessa cognata che aveva svelato i problemi di dipendenza della cantante, diffondendo le foto del bagno discarica in cui assumeva droga. "Quando prende il crack, pratica sesso lesbo e si chiude in bagno per usare i suoi giochi erotici". Altri particolari che completano il quadro della caduta della stella anni ’80. Per 200 mila dollari.


Una vera fortuna, che la sorella di Bobby Brown, il marito dell’interprete di I wanna dance with somebody, si sarebbe messa in tasca per svelare al mondo tutto il degrado in cui viveva la stella della musica anni ’80. Un’opera di bene, a sentire l’amorevole cognata, con l’unico scopo di sensibilizzare i fan e l’opinione pubblica e reclutare qualcuno in grado di aiutarla.

Dopo essere entrata nel bagno discarica dove la Houton conservava pipe per fumare crack, lattine di birra e strumenti per assumere la droga, e aver scattato le fotografie shock che hanno monopolizzato i tabloid, ora la donna fa entrare idealmente tutti nella stanza incriminata. “Si chiudeva lì dentro e tutti sapevamo che era per usare i suoi giochino erotici, di cui possedeva un’intera collezione. Mentre fumava il crack. Io bussavo e le chiedevo: va tutto bene? Ma lei faticava a parlare”, assicura la Brown. Svelando che la passione di Whitney per quel genere di gadget non era certo un mistero per nessuno.

“Erano in giro per casa e li raccoglievo per non farli vedere ai bambini”. Ma c’è dell’altro. Perché quando non era padrona di se stessa, la cantante si lasciava andare al sesso dal sapore saffico. Dimostrando così che le voci che per anni avevano assicurato fosse lesbica non erano solo malignità. “Lo sapevano tutti”, assicura la cognata della Houston. Persino il marito. “Bobby mi raccontò: un giorno la vedo con una, poi con un’altra. Ma io stessa entrando in casa ho visto delle donne insieme a lei”. Quasi sempre erano in tre ad aggirarsi per casa. In topless.
  Rispondi citando
Vecchio 10-04-2006, 14.39.20   #28
Astro
Hero Member
 
L'avatar di Astro
 
Registrato: 27-07-2002
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
Messaggi: 792
Astro promette bene
Quota:
Originariamente inviato da AlexMineo
Sicuro ma lo sporco denaro, l'eccessivo possedimento di questa schifosissima risorsa induce l'uomo a fare cose assurde e impensabile...

Ecco appunto!


Quota:
Originariamente inviato da afterhours
...cut...
Altri particolari che completano il quadro della caduta della stella anni ’80. Per 200 mila dollari.

Una vera fortuna, che la sorella di Bobby Brown, il marito dell’interprete di I wanna dance with somebody, si sarebbe messa in tasca per svelare al mondo tutto il degrado in cui viveva la stella della musica anni ’80. Un’opera di bene, a sentire l’amorevole cognata, con l’unico scopo di sensibilizzare i fan e l’opinione pubblica e reclutare qualcuno in grado di aiutarla.
...cut...
Astro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Molti dubbi sul crack di Vista Robbi Archivio News Web 29 08-04-2007 20.49.19
crack unn4m3d Software applicativo 4 12-03-2005 16.55.29
voglio solo capire...WAREZ E CRACK Bruce Lee Software applicativo 2 19-09-2004 17.46.18
Cute FTP 5 Italiano + crack crazy.cat Software applicativo 3 08-09-2003 01.27.24
[ NO Warez E Crack ] Need4speed Masterizzazione Giochi Games 0 11-12-2001 16.05.49

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.12.02.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.