Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 21-11-2005, 01.10.22   #1
vegama
Newbie
 
Registrato: 21-11-2005
Messaggi: 2
vegama promette bene
Prima connessione a Libero ADSL

Ciao a tutti, io ho un problema e spero che qualcuno mi aiuti.
Ho da quasi un mese richiesto e ottenuto l’attivazione di Libero Adsl Flat 4 Mb e nel frattempo ho acquistato un router Adsl Netgear DG834 e già ero in possesso di una scheda di rete Realtek RTL8139 Family installata su un Pc Amd 1 Ghz e Ram da 512 Mb e Win Xp Sp2. Vi chiederete…e il problema qual e’ ?
E’ questo : da quando mi hanno attivato la linea non riesco a connettermi e a usufruire del contratto (che tra l’altro e’ in fatturazione da quasi un mese) ?? Ho chiamato ripetutamente l’assistenza di Libero e abbiamo controllato insieme al tecnico di Libero le impostazioni del router che sembra siano esatte : protocollo PPPoEthernet (è questo che richiesi al momento della richiesta di attivazione) multiplazione LLC , ecc ecc.
Dopo la mia ultima telefonata mi hanno consigliato di provare ad aggiornare il software della scheda di rete in quanto problemi sulla linea telefonica non ce ne sono. Ora sto per cercare questo benedetto software ma non credo che risolvero' il problema. Tra l'altro se clicco su "Risorse di rete" viene visualizzata l'icona del router cliccandoci sopra entro nelle impostazioni del router.

Aiutatemi, cosa devo fare ?????
___________________________________

Vegama
vegama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2005, 09.58.24   #2
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Ciao e benvenuto.

Hai modo di testare la connessione con un altro modem o una scheda di rete diversa?

L'ipotesi di aggiornare i drivers della NIC mi sembra poco probabile, come soluzione.
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2005, 21.44.05   #3
vegama
Newbie
 
Registrato: 21-11-2005
Messaggi: 2
vegama promette bene
Non posso testere il tutto con un modem diverso nè tantomeno con un'altra scheda di rete, l'avrei già fatto.
Cmq mi sono sentito di nuovo con il 155 e dopo nuove verifiche mi hanno detto che persiste il problema del time-out sulla linea telefonica. Il fatto è che è passato quasi 1 mese da quando ho richiesto l'attivazione dell'adsl e ancora è tutto bloccato. Non so piu' cosa fare. Disdico tutto ? Aiutatemi, datemi dei consigli.
Grazie.
Ciao.
___________________________________

Vegama
vegama non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Connessione ADSL (ATM o FULL IP ?) TH3WiZ@RD Internet e Reti locali 2 23-01-2008 10.39.28
connessione ADSL SalvoDS Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 21-01-2008 19.53.26
connessione adsl bepi Sicurezza&Privacy 4 22-10-2007 00.23.07
Modem Alice Adsl e doppia connessione Bribs81 Internet e Reti locali 9 07-01-2006 05.13.16
libero adsl free interceptor Internet e Reti locali 0 06-05-2004 18.00.55

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.46.19.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.