Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 01-07-2015, 10.34.19   #16
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Qualche problema della scheda madre?

Quota:
Inviato da luca2 Visualizza messaggio
I forum chiudono per mancanza di utenti principalmente.
Eheh ovviamente. Il punto è capire perchè questo sia avvenuto.

Per quanto riguarda il resto, dal mio punto di vista, è importante che la persona aiutata mostri buona volontà e non chieda solo per pigrizia o comodità.
Una persona che neppure tenta ma vuole la pappa pronta per me non merita aiuto. Una persona che prova, vede le difficoltà e quindi chiede aiuto ha invece l'atteggiamento giusto.
Oltretutto averci provato prima permette spesso di giungere più in fretta al nocciolo della questione, risparmiando tempo.

Il punto è che se uno fa una domanda la cui risposta sta ben chiara nel primo risultato di una banale ricerca (fatta utilizzando i termini con cui lui ha posto la domanda), allora a me pare ovvio che si tratta del primo caso.
Del resto fare almeno un tentativo, su una questione che è di proprio interesse, mi pare proprio il minimo.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2015, 12.50.19   #17
luca2
Forum supporter
 
Registrato: 22-01-2003
Messaggi: 1.698
luca2 promette bene
Rif: Qualche problema della scheda madre?

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Eheh ovviamente. Il punto è capire perchè questo sia avvenuto.

Per quanto riguarda il resto, dal mio punto di vista, è importante che la persona aiutata mostri buona volontà e non chieda solo per pigrizia o comodità.
Una persona che neppure tenta ma vuole la pappa pronta per me non merita aiuto. Una persona che prova, vede le difficoltà e quindi chiede aiuto ha invece l'atteggiamento giusto.
Oltretutto averci provato prima permette spesso di giungere più in fretta al nocciolo della questione, risparmiando tempo.

Il punto è che se uno fa una domanda la cui risposta sta ben chiara nel primo risultato di una banale ricerca (fatta utilizzando i termini con cui lui ha posto la domanda), allora a me pare ovvio che si tratta del primo caso.
Del resto fare almeno un tentativo, su una questione che è di proprio interesse, mi pare proprio il minimo.
Scusa Borgata, ma qui mi sembra che stiamo andando in "loop".
Ho spiegato la particolarità della situazione. Non sono un tipo che generalmente vuole la pappa pronta, anche se a volte non mi sembra che ci sia nulla di male nel chiederla ed ottenerla
Tutto qui.
___________________________________

CPU CORE 2 DUO E6600, ASUS P5LD2/C R2.0, DDR2 4GB PC533 KINGSTON, SSD Crucial M500 120GB, NVIDIA GeForce GT 610
luca2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2015, 13.55.28   #18
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Qualche problema della scheda madre?

Diciamo che il mio intento era proprio cercare di farti capire cosa in realtà ci sia "di male" nel farlo.
Pare che non ci sia riuscito!
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2015, 19.40.56   #19
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Rif: Qualche problema della scheda madre?

Quota:
Inviato da luca2 Visualizza messaggio
...
Del resto "Le domande non sono mai indiscrete [o stupide]. A volte, lo sono le risposte"
M I T I C O.

Quello dell'informatica è un campo dove <<l'ingegno e la passione la fanno da padrone>> e <<fornire la pappa pronta non è quel conta>>
A buon intenditor.
___________________________________

Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2015, 20.55.51   #20
luca2
Forum supporter
 
Registrato: 22-01-2003
Messaggi: 1.698
luca2 promette bene
Rif: Qualche problema della scheda madre?

Quota:
Inviato da LoryOne Visualizza messaggio
M I T I C O.

Quello dell'informatica è un campo dove <<l'ingegno e la passione la fanno da padrone>> e <<fornire la pappa pronta non è quel conta>>
A buon intenditor.
G-R-E-A-T!

Qui entriamo un po' nel fanatismo però
___________________________________

CPU CORE 2 DUO E6600, ASUS P5LD2/C R2.0, DDR2 4GB PC533 KINGSTON, SSD Crucial M500 120GB, NVIDIA GeForce GT 610
luca2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2015, 10.52.22   #21
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Rif: Qualche problema della scheda madre?

Il fanatismo nel campo dell'informatica è una forma di patologia.
Ti posso assicurare che qui nel forum non c'è nessuno che ne sia affetto, ma tutti c'impegnamo a fare esperienza smontando e provando finchè ci si riesce...la soddisfazione è tutta di chi ha superato il problema da solo con un piccolo suggerimento da parte degli altri utenti.
___________________________________

Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2015, 14.38.47   #22
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Rif: Qualche problema della scheda madre?

Quota:
Inviato da LoryOne Visualizza messaggio
Il fanatismo nel campo dell'informatica è una forma di patologia.
Ti posso assicurare che qui nel forum non c'è nessuno che ne sia affetto, ma tutti c'impegnamo a fare esperienza smontando e provando finchè ci si riesce...la soddisfazione è tutta di chi ha superato il problema da solo con un piccolo suggerimento da parte degli altri utenti.
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema scheda video geforce 210 su scheda madre FMCP7AM daniele1966 Hardware e Overclock 6 18-10-2014 22.48.19
scheda madre si blocca tavminetor Hardware e Overclock 1 05-04-2008 01.25.00
Elezioni Politiche 2006 Flying Luka Archivio News Web 0 09-04-2006 12.19.39
Problema Pinnacle PCTV Pro e periferiche IDE exion Hardware e Overclock 56 30-01-2005 11.44.47
beep al boot maefe Hardware e Overclock 6 08-11-2003 12.06.56

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.44.25.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.