Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB > Archivio News Web

Notices

 
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-06-2007, 12.09.39   #16
maxspark
Junior Member
 
Registrato: 15-03-2004
Loc.: Milano
Messaggi: 194
maxspark promette bene
Quota:
Inviato da lucabis
Seconda cosa il pentagono, dove sopno i resti del aereo?, quelli che hanno fatto vedere alla tv non corrispondono ad un boing, i motori dove sono? un boing monta motori fatti in acciaio e titanio, hanno un diametro di circa 2,5 metri e pesano diverse tonnellate, almeno si dovrebbe aver trovato un ammasso di acciaio accartociato, poi l'esplosione i testimoni dicono che si è sentito l'onda d'urto e il colore del fuoco era rosso, hanno sempre fatto vedere nel filmato uno schiano di un aereo al suolo, prima di tutto il carburante genera il fuoco di colore giallo e non rosso e non emette nessuna onda d'urto.
E la notizia più sorprendente è il foro, il pentagono è formato da tre anelli concentrici il foro è arrivato quasi sul terzo anello quello più interno, un boing non può causare un foro simile perchè il muso e fatto di vetroresina e clevar e altri componenti che con un impatto sarebbe andata in mille pezzi, e le ali perchè non ci sono i segni delle ali sul muro intorno al foro, e bene signori miei il foro è stato causato da un missile cruise perchè sempre nel filmato fanno vedere un edifico colpito da tale missile nella guerra del golfo le hanno affiancate ed il foro è uguale.
Quindi anche qui sono tutte balle


...non è possibile che ancora ci stanno persone che sostengono sta cosa!?!

I resti ci stanno, le foto con i motori pure, i fori all'interno ci stanno perchè dentro ci stanno i motori (con foto), ci sta pure il carrello...ci sta tutto quello che vuoi...poi se tu leggi solo su luogocomune allora là non ci sta nulla!
___________________________________

Non solo i fini non giustificano i mezzi, ma i mezzi fanno intrinsecamente parte dei fini e li influenzano ineluttabilmente
maxspark non è collegato  
Vecchio 14-06-2007, 12.11.10   #17
maxspark
Junior Member
 
Registrato: 15-03-2004
Loc.: Milano
Messaggi: 194
maxspark promette bene
Quota:
Inviato da Pistol-pete
Hai qualche link da poter leggere?

...vai sul sito di Attivissimo e leggiti le sue ricostruzioni!

Ma se sei malato di complottismo c'è poco da fare!
___________________________________

Non solo i fini non giustificano i mezzi, ma i mezzi fanno intrinsecamente parte dei fini e li influenzano ineluttabilmente
maxspark non è collegato  
Vecchio 14-06-2007, 12.11.57   #18
protter
Senior Member
 
Registrato: 01-01-2007
Messaggi: 372
protter promette bene
il famosissimo aereo "boing"....

cosa c'entri il pentagono con la caduta delle torri sa domineddio...
protter non è collegato  
Vecchio 14-06-2007, 12.21.11   #19
Pistol-pete
Hero Member
 
Registrato: 26-09-2002
Loc.: Vicino a Piacenza
Messaggi: 541
Pistol-pete promette bene
Quota:
Inviato da maxspark
...vai sul sito di Attivissimo e leggiti le sue ricostruzioni!

Ma se sei malato di complottismo c'è poco da fare!
Io non sono malato di niente....semplicemente leggo e cerco di ragionare con la mia testa. Ad esempio sul sito che citi alcune cose sono "smentite" molto alla buona....
"questo esperto dice quello, questo esperto dice quest'altro..."
Francamente mi sembra fatto meglio il documento mandato in onda da report.
Ma è solo una mia opinione, niente idee fisse o preconcetti.
___________________________________

"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
Pistol-pete non è collegato  
Vecchio 14-06-2007, 12.22.57   #20
atreyu
Hero Member
 
L'avatar di atreyu
 
Registrato: 28-01-2006
Loc.: Fiorenza
Messaggi: 779
atreyu promette bene
Ho seguito per un certo periodo (tuttora lo faccio, ma più sporadicamente) il blog aperto da Paolo Attivissimo in collaborazione con altri esperti (in materie utili alla spiegazione e ricostruzione scientifica dei tragici fatti dell'11/09). Il blog, citato più sopra da bllmtt, cerca di capire cosa è accaduto realmente e nasce proprio per confutare (prove alla mano ed in maniera scientifica e non fideistica) le mille e più castronerie aprioristiche smerciate a buon mercato da siti e "fonti" complottarde di ogni genere, incluso il sopra citato "luogocomune.net".

Il blog si chiama semplicemente ed evocativamente "undicisettembre". Come dichiarato nella presentazione, non ha e non pretende di avere una verità assoluta; solo ha intrapreso e prosegue la via della ricerca della verità, attraverso l'analisi tecnico scientifica, fornendo prove e documenti a fondamento di ogni asserzione sui fatti dell'11/09.

Personalmente trovo più serio, accurato e VERIFICABILE il materiale prodotto dal blog di Paolo Attivissimo. Per digerire altre pseudo-teorie, suffragate dal niente-scientifico e da "sedicenti-fonti-autoreferenziate" è, invece, necessario un atto di fede che non mi sento in grado (e, pertanto, non ho assolutamente intenzione) di fare.
___________________________________

Godi, FIORENZA, poi che se’ sì grande,
Che per mare e per terra batti l’ali,
E per lo ‘nferno il tuo nome si spande!
atreyu non è collegato  
Vecchio 14-06-2007, 12.25.38   #21
Billy_B
Guest
 
Messaggi: n/a
Quest'articolo sempra una presa per i fondelli fabbricata "ad hoc" dal Governo USA. Come tutti sanno infatti (Quasi tutti) quelle 2 torri avevano una struttura di acciaio a prova di urto. Inoltre il Kerosene di cui sarebbe dovuto esser pieno l'aereo (sempre che fosse solo quello il suo carico), bruciando non sarebbe stato in grado di fondere l'acciaio, visto che la temperatura di fusione di questo metallo in assoluto è di gran lunga superiore a quella massima cui può arrivare il Kerosene. Come se non bastasse, ci sono testimoni oculari che hanno visto chiaramente che entrambi gli aerei erano privi di finestrini e avevano un colore grigio, invece del solito bianco degli aerei di linea!... E buttiamo benzina sul fuoco (visto che siamo in argomento) dicendo che molte delle persone che si sono salvate dal disastro, che erano dentro ai piani bassi delle torri al momento dell'impatto, affermano di aver avvertito solo un tonfo sordo al momento dell'impatto, e non ha certo scosso l'intera struttura. Come ha fatto dunque il peso del carburante a far crollare delle torri di acciaio massiccio, anche in considerazione del fatto che (l'abbiamo visto tutti) il carburante è bruciato tutto istantaneamente!?... A parte il fatto che il kerosene è noto per la sua leggerezza, infiammabilità e per la rapidità di evaporazione... Mi piacerebbe conoscere chi ha fatto diffondere questa notizia.

Ciao
 
Vecchio 14-06-2007, 12.32.36   #22
Perusar
Hero Member
 
L'avatar di Perusar
 
Registrato: 19-11-2005
Loc.: Po の平野
Messaggi: 1.158
Perusar promette bene
Quota:
Inviato da Billy_B
Quest'articolo sempra una presa per i fondelli fabbricata "ad hoc" dal Governo USA. Come tutti sanno infatti (Quasi tutti) quelle 2 torri avevano una struttura di acciaio a prova di urto. Inoltre il Kerosene di cui sarebbe dovuto esser pieno l'aereo (sempre che fosse solo quello il suo carico), bruciando non sarebbe stato in grado di fondere l'acciaio, visto che la temperatura di fusione di questo metallo in assoluto è di gran lunga superiore a quella massima cui può arrivare il Kerosene. Come se non bastasse, ci sono testimoni oculari che hanno visto chiaramente che entrambi gli aerei erano privi di finestrini e avevano un colore grigio, invece del solito bianco degli aerei di linea!... E buttiamo benzina sul fuoco (visto che siamo in argomento) dicendo che molte delle persone che si sono salvate dal disastro, che erano dentro ai piani bassi delle torri al momento dell'impatto, affermano di aver avvertito solo un tonfo sordo al momento dell'impatto, e non ha certo scosso l'intera struttura. Come ha fatto dunque il peso del carburante a far crollare delle torri di acciaio massiccio, anche in considerazione del fatto che (l'abbiamo visto tutti) il carburante è bruciato tutto istantaneamente!?... A parte il fatto che il kerosene è noto per la sua leggerezza, infiammabilità e per la rapidità di evaporazione... Mi piacerebbe conoscere chi ha fatto diffondere questa notizia.

Ciao
Quota:
Inviato da Billy_B
Come tutti sanno infatti (Quasi tutti) quelle 2 torri avevano una struttura di acciaio a prova di urto.


si, vabbè... non è necessaria una bomba nucleare per far crollare un palazzo...

Quota:
Inviato da Billy_B
e non ha certo scosso l'intera struttura
e comunque, per la cronaca, le torri erano progettate per oscillare anche solo alla spinta del vento... ma qua sembra non ci siano argomenti che tengano...
Perusar non è collegato  
Vecchio 14-06-2007, 12.41.45   #23
Astro
Hero Member
 
L'avatar di Astro
 
Registrato: 27-07-2002
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
Messaggi: 792
Astro promette bene
Ma secondo voi chi mente bacata, più della vostra, poteva escogitare un simile complotto?

Cazzo, ma ragionate per davvero!!! Non sparate cazzate giusto per far vedere che siete in grado di pensare in modo diverso a quello che milioni di persone credono.

Invece di sapientoni, apparite nellesatto opposto... Da ignoranti, creduloni e pazzi...



Ponetevi questa semplice domanda: Secondo voi il governo USA, o chi per essa, poteva mai uccidere (E SOTTOLINEAMO LA PAROLA UCCIDERE) migliaia di persone giusto per fare una stupida guerra, o cos'altra pazzia pensate voi??


Ma smettiamola, su....


Che già in tv molte persone si sputtanano alla grande! Grandi pensatori e illuministi del ********....
Astro non è collegato  
Vecchio 14-06-2007, 12.46.31   #24
Darja
Hero Member
 
L'avatar di Darja
 
Registrato: 14-09-2000
Messaggi: 990
Darja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tuttiDarja è conosciuto da tutti
Ragazzi, manteniamo la discussione civile
Darja non è collegato  
Vecchio 14-06-2007, 12.46.53   #25
lucabis
Newbie
 
Registrato: 13-05-2005
Messaggi: 23
lucabis promette bene
Ma lo sapete che sotto alle torri c'era una montagna di lingotti d'oro? dico c'era perchè dopo aver rimosso i detriti non ne è comparsa nemmeno l'ombra, questo oro non era dell' america, non mi ricordo di chi fosse, prima dello schianto c'era già un camion pronto a portare non si sa dove questo oro.
Fatevi due conti.
lucabis non è collegato  
Vecchio 14-06-2007, 12.49.13   #26
Pistol-pete
Hero Member
 
Registrato: 26-09-2002
Loc.: Vicino a Piacenza
Messaggi: 541
Pistol-pete promette bene
Quota:
Inviato da Astro
Ma secondo voi chi mente bacata, più della vostra, poteva escogitare un simile complotto?

Cazzo, ma ragionate per davvero!!! Non sparate cazzate giusto per far vedere che siete in grado di pensare in modo diverso a quello che milioni di persone credono.

Invece di sapientoni, apparite nellesatto opposto... Da ignoranti, creduloni e pazzi...



Ponetevi questa semplice domanda: Secondo voi il governo USA, o chi per essa, poteva mai uccidere (E SOTTOLINEAMO LA PAROLA UCCIDERE) migliaia di persone giusto per fare una stupida guerra, o cos'altra pazzia pensate voi??


Ma smettiamola, su....


Che già in tv molte persone si sputtanano alla grande! Grandi pensatori e illuministi del ********....
Veramente il mondo occidentale (quindi non solo gli USA) fa centinaia di migliaia di vittime l'anno per i propri interessi....
E non mi stupisco di una cosa del genere....il governo degli Stati Uniti è capace di molto peggio....
Adesso però puoi andare a sciaquarti la bocca.
___________________________________

"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
Pistol-pete non è collegato  
Vecchio 14-06-2007, 12.53.08   #27
Variac
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da lucabis
Ma lo sapete che sotto alle torri c'era una montagna di lingotti d'oro? dico c'era perchè dopo aver rimosso i detriti non ne è comparsa nemmeno l'ombra, questo oro non era dell' america, non mi ricordo di chi fosse, prima dello schianto c'era già un camion pronto a portare non si sa dove questo oro.
Fatevi due conti.
Deh l'hai visti te, poi ci sei tornato il giorno dopo e nn c'erano eh...
 
Vecchio 14-06-2007, 12.54.11   #28
scrondo
Junior Member
 
Registrato: 12-02-2001
Messaggi: 110
scrondo promette bene
Quota:
Inviato da Billy_B
Inoltre il Kerosene di cui sarebbe dovuto esser pieno l'aereo (sempre che fosse solo quello il suo carico), bruciando non sarebbe stato in grado di fondere l'acciaio, visto che la temperatura di fusione di questo metallo in assoluto è di gran lunga superiore a quella massima cui può arrivare il Kerosene.


Come ha fatto dunque il peso del carburante a far crollare delle torri di acciaio massiccio, anche in considerazione del fatto che (l'abbiamo visto tutti) il carburante è bruciato tutto istantaneamente!?... A parte il fatto che il kerosene è noto per la sua leggerezza, infiammabilità e per la rapidità di evaporazione... Mi piacerebbe conoscere chi ha fatto diffondere questa notizia.

Ciao

Non c'era alcun bisogno di fondere l'acciaio, che quando raggiunge determinate temperature (circa 400 C°) diventa duttile, e quindi modificabile nella sua forma e nella resistenza ai carichi...
Hai una vaga idea di quanto possa pesare su se stessa una struttura del genere?
In quanto alla leggerezza del kerosene, vorrei ricordarti che un aereo imbarca svariate tonnellate di carburante, e che una tonnellata di piume (che sono parecchio più leggere del kerosene...) pesano sempre una tonnellata, e che se le lanci a 800 Km/h hanno la stessa enegia cinetica di una tonnellata di pietrisco...
___________________________________

THE SCROND DO IT BETTER
scrondo non è collegato  
Vecchio 14-06-2007, 12.54.19   #29
maxspark
Junior Member
 
Registrato: 15-03-2004
Loc.: Milano
Messaggi: 194
maxspark promette bene
Quota:
Inviato da Pistol-pete
Io non sono malato di niente....semplicemente leggo e cerco di ragionare con la mia testa. Ad esempio sul sito che citi alcune cose sono "smentite" molto alla buona....
"questo esperto dice quello, questo esperto dice quest'altro..."
Francamente mi sembra fatto meglio il documento mandato in onda da report.
Ma è solo una mia opinione, niente idee fisse o preconcetti.

...ti chiedo perdono se il malato di complottismo ti ha offeso.

Cmq leggi tutto il materiale che c'è da Attivissimo non puoi sostenere che è "alla buona".
Non puoi davvero. Ci stanno fonti, nomi e siti.

Cosa che invece non ci stanno dall'altra parte...dove a volte spuntano personaggi fantastici e soprattutto dove le interviste vengono spudoratamente tagliate per sostenere i propri punti (intervista ad un poliziotto del Pentagono, o ad un altro testimone oculare).


Alla fine non sono un utente anziano e non posso permettermi di "merdare" con altri OT questo topic che parla di qualcos'altro, poi alla fine la gente crede a ciò che vuole. Mi dispiace ma non posso farci nulla!
___________________________________

Non solo i fini non giustificano i mezzi, ma i mezzi fanno intrinsecamente parte dei fini e li influenzano ineluttabilmente
maxspark non è collegato  
Vecchio 14-06-2007, 12.57.17   #30
Perusar
Hero Member
 
L'avatar di Perusar
 
Registrato: 19-11-2005
Loc.: Po の平野
Messaggi: 1.158
Perusar promette bene
Quota:
Inviato da scrondo
Non c'era alcun bisogno di fondere l'acciaio, che quando raggiunge determinate temperature (circa 400 C°) diventa duttile, e quindi modificabile nella sua forma e nella resistenza ai carichi...
Hai una vaga idea di quanto possa pesare su se stessa una struttura del genere?
In quanto alla leggerezza del kerosene, vorrei ricordarti che un aereo imbarca svariate tonnellate di carburante, e che una tonnellata di piume (che sono parecchio più leggere del kerosene...) pesano sempre una tonnellata, e che se le lanci a 800 Km/h hanno la stessa enegia cinetica di una tonnellata di pietrisco...
(Y) ...e ci mancherebbe pure che non fosse così...
Perusar non è collegato  
 


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Barzellette 2009/2010 Sbavi Chiacchiere in libertà 638 17-10-2012 18.55.18
Orgoglio gay nella polizia... ma perché? Doomboy Chiacchiere in libertà 95 02-09-2008 21.07.56
Citazioni (2) Paul Muad'Dib Chiacchiere in libertà 552 31-07-2008 09.14.29
Sfoghi. Flying Luka Chiacchiere in libertà 1063 05-01-2006 23.56.34
E-mail non arrivano sempre al destinatario!! Perchè?? Sardine Office suite 1 01-04-2005 18.52.14

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.22.26.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.