Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-01-2006, 19.21.12   #16
AlexMineo
White Stripes
 
L'avatar di AlexMineo
 
Registrato: 22-06-2004
Loc.: Palermo
Messaggi: 2.266
AlexMineo promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Patrick_NORAY
Non avrei scritto neanch'io perchè sono qui su WT da nemmeno un anno, non conosco i fatti PRIVATI, e forse neanche completamente quelli pubblici, ma nel mio piccolo punto di vista, quello detto da exion, rappresenta in pieno il mio pensiero!

Del resto sia nei post che leggevo di Eccomi che di quelli Exion, leggevo e leggo sempre con molto trasporto perchè penso siano persone molto intelligenti. (mio punto di vista).

In ogni caso buon anno
Però nel pensiero di Infy una linea di senso c'è...
___________________________________

Bu
Viviamo nel paese dei balocchi...abbiamo i ciuchini che ci governano
>>Alex alias Alcalino <<
AlexMineo non è collegato  
Vecchio 06-01-2006, 19.52.49   #17
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
exion,hai fatto bene ad esprimere il tuo pensiero.

non sono d'accordo quasi su nulla, ma lo rispetto, anche io ho letto sempre Eccomi con piacere e credo sia anche una persona mite e buona.

Ora, io delle cose le so, ma non verro' certo qui a riferirle, se lo vorranno lo faranno i diretti interessati.

Pero' credimi nessuno vuole processare nessuno, e' vero.. i toni sono duri, succede... a volte le persone si scazzano, succede anche tra amici talvolta, figurati nella vita virtuale, fa parte delle regole del gioco, qui non ci troviamo di fronte a ragazzini.. ma a uomini di 40/50 anni, se lo vorranno troveranno da soli i percorsi necessari e se non succedera'.. pace!

Il discordo, mi rendo conto e' alquanto riduttivo, ma necessariamente... Non e' Eccomi il cardine della faccenda, e tu da persona intelligente quale sei hai ben capito!

Certe situazioni gravi, come la chiusura del forum, non debbono piu' ripetersi, e se qualcuno arriva a farlo, credimi ha i suoi buoni e sacrosanti motivi!!
E io saro' sempre e comunque dalla sua parte!
Robbi non è collegato  
Vecchio 06-01-2006, 20.56.04   #18
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Scusate, aggiungo una cosa... se Darja, e chi la conosce, non come moglie di Tony, ma come si e' sempre presentata sul forum , sa cosa voglio dire... arriva a scrivere quelle 2 parole, beh! , non credo ci sia molto altro da commentare.

Ragazzi, credetemi.. ho quasi 50 anni, e vi garantisco che nella mia vita di persone "trasparenti" come lei, difficilmente ne ho conosciute, mi mancano gli aggettivi per definirla!

ciao Darci

Robbi non è collegato  
Vecchio 06-01-2006, 21.22.09   #19
Astrid
La Petite Princesse
 
L'avatar di Astrid
 
Registrato: 06-02-2005
Loc.: Sanremo
Messaggi: 19
Astrid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion
Ai miei occhi Bruno è sempre stato persona corretta, mossa da buoni sentimenti, e con cui ho sempre scambiato 2 chiacchere in simpatia su questo forum. Questo è quello che posso dire per ciò che ho visto, letto in questi anni.

Dite che non è così? Che ci sono cose che vanno oltre l'apparenza? Forse, tutto è possibile nella vita, ma allora sono cose che riguardano le vostre vite private e in privato avreste dovute regolarle.

A vederla così, a me sembra solo che un utente del forum, a tutti gli effetti ancora iscritto e quindi legittimato a partecipare a questo forum quanto me o chiunque altro, sia finito nel collimatore perché inviso allo staff.
Vi sta sulle balle? Vi ha fatto cose mostruose in privato di cui non volete parlare chiaramente? Ok benissimo, come giustamente detto da altri, questa è casa vostra, fate quello che volete bannatelo, denunciatelo. Fatti vostri. Tutto perfettamente legittimo. Su altri forum si banna arbitrariamente e per molto meno: fermo restando il principio di "ognuno è re in casa propria" e fermo restando tutto il mio affetto per questo forum che rimane il mio preferito in virtù delle persone speciali che lo frequentano, non avrei fiatato.

Ma vi prego, non rigirate così il coltello nella piaga. Perché credo che a molti, sicuramente a me, la cosa così come l'avete presentata, con questi toni, risulta incomprensibile e particolarmente fastidiosa perché mi mette nell'obbligo di schierarmi per o contro amici che invece stimo allo stesso modo. Questa è davvero una cosa che non voglio fare.

E' un grande crimine aver scritto un post di saluti a chiusura di un periodo di partecipazione al forum? Forse. Personalmente ritengo che nella vita nulla sia mai definitivo, e che sia più inteligente prendere sempre un addio troppo frettoloso come un arrivederci affettuoso. Dopo un periodo che si chiude, se ne può sempre aprire un altro.
Però magari per qualcun altro può non essere così, e quel post può essere stato un affronto terribile che non lascia spazi a ripensamenti.
Punti di vista, ma allora se così è, era meglio bannarlo subito Eccomi, a vostro insindacabile giudizio come da regolamento e che nessuno fiati come è giusto che sia, piuttosto che attenderlo al varco della prima riapparizione sul forum per bastonarlo pubblicamente.

Questo è ciò che ho visto, e per questo non capisco la reazione che, ripeto, sempre dal mio solo punto di vista con i pochi elementi di cui dispongo, mi pare totalmente sproporzionata. Tanto più se messa in relazione con il post assolutamente anodino di Eccomi ieri nel thread sfoghi. Cosa c'era di tanto terribile in quelle tre righe, da giustificare addirittura la chiusura di un thread, la richiesta di scuse pubbliche allo staff e agli utenti (personalmente non penso proprio di avere scuse da ricevere da nessuno), nonché la minaccia del ban sotto 24 ore? Inevitabile pensare che si sia voluto punire il ritorno in sé, e non il contenuto, ma allora questo conferma la mia ipotesi: Eccomi andava bannato subito, mesi fa, se il suo eventuale ritorno in un momento qualunque, anche nei modi più innoffensivi, poteva solo portare alla pubblica gogna. Bannato per bannato, era sicuramente più elegante, discreto e salubre per tutti farlo subito e in silenzio, piuttosto che dopo e con questi toni da inquisizione spagnola.

Dico tutto questo perché Eccomi mi è sempre stato simpatico e non posso dire di avere mai avuto alcuno screzio con lui, anzi... Semmai mi rammarico per la sua assenza, che ha sottratto spessore a non poche discussioni.
E quindi vedere tutto questo, una volta ancora, mi fa male. Avrei preferito non partecipare a questo ennesimo processo pubblico. Ho esitato a lungo prima di mandare questo post. Tacere mi sarebbe stato però molto difficile in questo caso, mi spiace...

Spero sia chiaro che questo mio post non è una arringa in difesa di qualcuno che sa difendersi benissimo da solo, né un tentativo di pressione su chicchessia per cambiare uno stato di cose che so non cambierà più, ma solo l'espressione più schietta del mio pensiero che mi sarei sentito un vile a tacere.
quoto interamente.
io frequento da poco e purtoppo a piccole dosi questo forum ma mi è caro anche se non riesco a seguirlo pienamente come vorrei.

mi spiace molto che periodicamente si verifichino questi episodi perchè comunque è tutto pubblico e vengono vissute, in questo caso da me, anche da persone estranee al discorso.

a volte non ci faccio caso, altre, come questa in cui, aprendo il forum mi trovo sotto IMPORTANTE questo thread, beh, non posso evitare.

off topic dovrebbe accendersi per ridere e scherzare, discutere e ragionare.
questa è la mia opinione. sempre mantendo purtroppo dei toni ai quali noi 'ospiti' dobbiamo attenerci.
Astrid non è collegato  
Vecchio 06-01-2006, 21.31.28   #20
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Grazie Astrid..

ma evidentemente .. alcuni...
dalla notte dei tempi.. non la vedevano in questo modo..

ma cercavano di PRIMEGGIARE e/o di PONTIFICARE...
disposti a passare anche sul cadavere dei propri figli, ma meglio se su quello dei figli degli altri...

per loro c'è una sola risposta:

VERGOGNATEVI !!

e sprtt GODETEVI LA Vs. libertà
______________
mai visto un internato voler tornare a Dachau...

o un carcerato a Regina COELI..
salvo per voler creare intrallazzi di camorra

______________

evidentemente qualcuno non è nemmeno tanto uomo da dire la verità !!
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.

Ultima modifica di Billow : 08-01-2006 alle ore 13.24.35
Billow non è collegato  
Vecchio 06-01-2006, 22.58.02   #21
n@ndo
Forum supporter
 
Registrato: 21-05-2005
Loc.: san cassiano (lecce)
Messaggi: 1.535
n@ndo promette bene
Quota:
Originariamente inviato da robbi
Scusate, aggiungo una cosa... se Darja, e chi la conosce, non come moglie di Tony, ma come si e' sempre presentata sul forum , sa cosa voglio dire... arriva a scrivere quelle 2 parole, beh! , non credo ci sia molto altro da commentare.

Ragazzi, credetemi.. ho quasi 50 anni, e vi garantisco che nella mia vita di persone "trasparenti" come lei, difficilmente ne ho conosciute, mi mancano gli aggettivi per definirla!

ciao Darci

straquoto in pieno.
riguardo al resto sono deluso da certa gente che leggevo con piacere,poi rivelatesi.........
n@ndo non è collegato  
Vecchio 06-01-2006, 23.13.21   #22
AlexMineo
White Stripes
 
L'avatar di AlexMineo
 
Registrato: 22-06-2004
Loc.: Palermo
Messaggi: 2.266
AlexMineo promette bene
Se posso dire la mia....da un 5 - 6 mesi a questa parte il forum è diventato un luogo più vivibile un luogo di bella vita, di sole, di luce....

IHMO...
___________________________________

Bu
Viviamo nel paese dei balocchi...abbiamo i ciuchini che ci governano
>>Alex alias Alcalino <<
AlexMineo non è collegato  
Vecchio 06-01-2006, 23.48.01   #23
Giaky
Hero Member
 
L'avatar di Giaky
 
Registrato: 24-06-2002
Loc.: PD
Messaggi: 1.136
Giaky promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Billow
Grazie Astrid..

ma evidentemente .. alcuni...
dalla notte dei tempi.. non la vedevano in questo modo..

ma cercavano di PRIMEGGIARE e/o di PONTIFICARE...
disposti a passare anche sul cadavere dei propri figli, ma meglio se su quello dei figli degli altri...

per loro c'è una sola risposta:

VERGOGNATEVI !!

e sprtt GODETEVI LA Vs. libertà

mai visto un internato voler tornare a Dachau...
o un carcerato a Regina COELI..
salvo per voler creare intrallazzi di camorra

______________

evidentemente qualcuno non è nemmeno tanto uomo da dire la verità !!


Però Billow, so che magari risponderti così potrebbe mettermi in cattiva luce, ma sei ben più maturo di me per poter capire quel che voglio (da piccolo, e ammetto già da subito di esserlo) dirti.

Per me, affermazioni così, per quanto per Te, per Darja, per Robbi e quant'altri sanno, dette qui (e per qui intendo in pubblico) non sono molto comprensibili.

Quello che dici, ha un'ampiezza enorme, parli di primeggiare, pontificare.. Di cadaveri di figli..

Con questo voglio dire, stringendo, è che magari, certe cose troppo grandi per un semplice (e con semplice non voglio disprezzare, ma fare un complimento a questo forum che vedo come una isola felice , e il 3d di dicembre "Perchè dire grazie a WinTricks" lo conferma) forum di un sito su Microsoft Windows, andrebbero affrontate di persona..

Oppure rendere "partecipi" tutti, in modo che tutti possano capire.



Mi auguro che tu non prenda questo post come un'accusa a te, in prima persona, e ai tuoi amici più stretti..

Giacomo
Giaky non è collegato  
Vecchio 07-01-2006, 00.10.18   #24
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
giustificatissima la tua richiesta..
ma dovrebbero risponderti i CODARDI

che non hanno nemmeno le "pa##e" di rispondere alle mie / e di altri richieste..

fattelo spiegare da loro..


Giaki .. nessun rancore..
c'è un bannato in +, tutto qua..

di pirla luminosi ne son passati tanti..
e tanti ne passeranno..

nulla toglierà nulla, allo stato di libertà che vige in questo forum.. ne' nulla aggiungerà
almeno finchè ne sarò il proprietario !!

con affetto.... Tony
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.

Ultima modifica di Billow : 07-01-2006 alle ore 00.24.19
Billow non è collegato  
Vecchio 07-01-2006, 00.25.32   #25
Giaky
Hero Member
 
L'avatar di Giaky
 
Registrato: 24-06-2002
Loc.: PD
Messaggi: 1.136
Giaky promette bene
Beh, la mia era un'opinione volta più al far capire che noi, inteso come non a conoscenza, siamo un pò come pesci fuor d'acqua, e che questi 3d, fanno solo che tristezza..

Nessuno di certo (almeno, credo proprio di parlare a nome di tutti), vuol sapere i fatti vostri..

Felice di essere stato capito
Giaky non è collegato  
Vecchio 07-01-2006, 00.47.06   #26
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Giaky la tua perplessita' e' piu' che legittima, ma le questioni che sottointendono questa discussione, sono articolate, complesse e anche private, per molto tempo, su questo forum, si sono avvicendate persone, che hanno anche portato contributi alla crescita del sito, ma come spiegavo sopra, anche questa comunita' seppur virtuale, rispecchia anche la vita reale e come tale funziona, con tutti i pregi e i difetti di un gruppo di persone che si conoscono, possono nascere intese, passioni, complicita', ma si puo' pure litigare e' normale.

Puo' sembrare un controsenso, sono sicuro che te ne rendi benissimo conto, ma non e' possibile far partecipi gli utenti del forum su questioni private, anche se il dibattito e'pubblico, non sono stati gli admin o lo staff a cercare persone che hanno fatto la scelta di andarsene in modo legittimo, ma plateale, ed e' normale che ora una certa durezza di toni, si imponga.

Sicuramente qualcuno ha sofferto e non vuole che certe situazioni si ripetano in futuro.

Ti ringrazio personalmente, per le parole di apprezzamento che hai nei confronti di WT.

Robbi non è collegato  
Vecchio 07-01-2006, 00.48.58   #27
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Ohhh! scusate, non mi ero accorto della replica di Tony!

Robbi non è collegato  
Vecchio 07-01-2006, 01.00.10   #28
Giaky
Hero Member
 
L'avatar di Giaky
 
Registrato: 24-06-2002
Loc.: PD
Messaggi: 1.136
Giaky promette bene
Quota:
Originariamente inviato da robbi
Giaky la tua perplessita' e' piu' che legittima, ma le questioni che sottointendono questa discussione, sono articolate, complesse e anche private, per molto tempo, su questo forum, si sono avvicendate persone, che hanno anche portato contributi alla crescita del sito, ma come spiegavo sopra, anche questa comunita' seppur virtuale, rispecchia anche la vita reale e come tale funziona, con tutti i pregi e i difetti di un gruppo di persone che si conoscono, possono nascere intese, passioni, complicita', ma si puo' pure litigare e' normale.

Puo' sembrare un controsenso, sono sicuro che te ne rendi benissimo conto, ma non e' possibile far partecipi gli utenti del forum su questioni private, anche se il dibattito e'pubblico, non sono stati gli admin o lo staff a cercare persone che hanno fatto la scelta di andarsene in modo legittimo, ma plateale, ed e' normale che ora una certa durezza di toni, si imponga.

Sicuramente qualcuno ha sofferto e non vuole che certe situazioni si ripetano in futuro.

Ti ringrazio personalmente, per le parole di apprezzamento che hai nei confronti di WT.


Certo, figurati, nessuno vuol essere partecipe, ci mancherebbe.

Tant'è che, se hai letto bene, proprio qui sotto recitavo

"Nessuno di certo (almeno, credo proprio di parlare a nome di tutti), vuol sapere i fatti vostri.."

Nessuna polemica, ci mancherebbe
Giaky non è collegato  
Vecchio 07-01-2006, 01.16.19   #29
Fabbio
Hero Member
 
L'avatar di Fabbio
 
Registrato: 26-08-2002
Messaggi: 807
Fabbio promette bene
Ciao a tutti, vi posto paro paro due pvt che ho mandato a Billow...
in questa storia e nelle altre mille prima non voglio entrare. Non è un messaggio contro una persona piuttosto che un'altra...è rivolto a tutti (compreso me):

pvt1:

Ma la gente non ha altro da fare nella vita che spaccare le b@lle così tanto?

Mi spiace che tu debba ogni tanto (sempre più spesso direi) alzare la voce...

Eccheccacchio si tratta pur sempre di un forum! Non capisco perché la gente si scaldi così tanto! La cosa bella poi del forum è che se non ti interessa una persona o un argomento puoi scegliere di evitarlo...non capisco proprio la gente che si accanisce tra loro! Non sei costretto a parlare con nessuno, non è mica un ufficio o una casa!

Un conto sono le discussioni su un argomento, un altro sono gli insulti o le vigliacchate.

Tieni duro! e grazie!

Fabio


pvt2:


No problem, secondo me uno ogni 20 post dovrebbe ricordarsi che la vita è al di fuori del forum...qui dentro c'è troppa gente che vive male questa possibilità di scambio di opinioni!

Non so, ho notato che chi crea problemi appartiene a due categorie:

1. Chi scrive poco e apposta per rompere (ma questi durano poco nel forum)
2. Chi scrive così tanto che diventa alienato. Gelosie, antipatie etc...

Non capisco infine, e poi ti lascio andare, perché la gente si ostini a fare le "sceneggiate" in pubblico. Come se a lavoro mi stesse sulle balle qualcuno e mi mettessi a gridarlo in giro per tutti i corridoi invece che prenderlo da parte o evitarlo.

Ciao!



Non voglio alimentare nessuna polemica o altro...sono solo un paio di constatazioni...niente lecchinaggio o altro, 2 pensieri da osservatore (visto che ho fatto 1000 post in 3 anni)
___________________________________

*** Il pensiero rende l’uomo più grande di una montagna.***
Fabbio non è collegato  
Vecchio 07-01-2006, 01.24.39   #30
AlexMineo
White Stripes
 
L'avatar di AlexMineo
 
Registrato: 22-06-2004
Loc.: Palermo
Messaggi: 2.266
AlexMineo promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Fabbio

...[cut]...


Non capisco infine, e poi ti lascio andare, perché la gente si ostini a fare le "sceneggiate" in pubblico.



...[cut]...
Solo perchè nn ha un emerito caxxo da fare e allora per esibirsi viene a fare le "sceneggiate" qui....come se alla fine qlkuno, più ......., di lui si mette li e gli batte le mani...


Io gli batterei un corp'i lignu 'n tiesta...

Capissero che si è in casa d'altri e che alla fine, porca trota, siamo solo ospiti ben accetti se rispettiamo delle REGOLE semplici semplici...

Oh sempre IHMO eh....
___________________________________

Bu
Viviamo nel paese dei balocchi...abbiamo i ciuchini che ci governano
>>Alex alias Alcalino <<
AlexMineo non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Genuine intel (R) CPU T2060 @ 1.60GHz? smithcome Hardware e Overclock 68 08-03-2007 19.33.02
ADSL su linea solo dati: canone in arrivo? handyman Segnalazioni Web 4 13-06-2005 16.48.21
client ftp solo in lettura rubby Software applicativo 2 30-05-2005 20.02.24
Xp si riavvia......da solo daniele.a Windows 7/Vista/XP/ 2003 12 16-02-2005 11.28.33
PC che si riavvia da solo, SEMPRE... Giaky Hardware e Overclock 9 05-02-2005 12.07.45

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.21.01.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.