Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 20-04-2003, 12.58.46   #16
invernomuto
Senior Member

L'avatar di invernomuto

Loc.: northern italy
invernomuto promette bene
Quota:
Originariamente inviato da The Saint
Disintallata anche io al volo... veramente pessima!!!

Sembrava di aver messo il freno a mano...

Su che s.o. l'avete provato?
(io ero su WinXP Pro)
XP Home + SP1...e tutti gli aggiornamenti "critici" marchiati SP2. Il mio problema è che...avendo voluto provare una applicazione che cancella da Windows e dal Registry e da Add/Remove tutti i files di disinstallazione delle varie patches...son rimasto senza il relativo files di disinstallazione della q811493. Prima di installarla ho fatto un backup del Registry con WinRescueXP...ma..se lo ripristinassi..mi ritroverei con il Registry senza i valori della patch ma i files modificati nelle varie cartelle e sottocartelle di Windows rimarrebbero tali. Altra alternativa ripristinare un ghost(l'ultimo) fatto i primi di marzo. Ma se mi facessi spedire il file di disinstallazione? Dite che funzionerebbe?

Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane...oggi sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame...(F.de Andrè)
Lupo mannaro
invernomuto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2003, 13.11.11   #17
davlak
Guest

scusami...ma perchè non la reinstalli?

e poi la disinstalli.
Vecchio 20-04-2003, 17.13.00   #18
invernomuto
Senior Member

L'avatar di invernomuto

Loc.: northern italy
invernomuto promette bene
Sì..sì..ci stavo pensando...anzi, mi stavo gingillando al pensiero di farlo. Che sarebbe anche il consiglio datomi da un amico su msn...

No...non funziona. L'ho reinstallata sopra l'altra ma non mi ha creato nessun file "spuninst" in C:/Windows..nè in Add/Remove ho trovato riferimenti. Vorrei provare con un ultimo tentativo prima di ripristinare il ghost più recente che ho e che risale ai primi di marzo...farmi spedire il file "spuninst" della q811493 da qualche anima buona e provare a lanciarlo...tanto male che vada ripristino il ghost....

Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane...oggi sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame...(F.de Andrè)
Lupo mannaro

Ultima modifica di invernomuto : 20-04-2003 alle ore 17.26.15
invernomuto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2003, 19.44.31   #19
Gervy
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gervy

Loc.: Vicenza
Gervy promette bene
altre info http://www.neowin.net/comments.php?i...&category=main

Microsoft recommends disabling AV for rogue patch

e http://www.neowin.net/forum/index.ph...ST&f=8&t=73653
Gervy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2003, 19.52.52   #20
davlak
Guest

a chi può essere utile allego il file di disinstallazione
Vecchio 20-04-2003, 20.17.36   #21
davlak
Guest

e chi vuole può leggersi questo report delle modifiche apportate dalla patch.
Vecchio 20-04-2003, 20.26.38   #22
davlak
Guest

e se non basta manco quello ecco la cartella zippata (da unzippare nella cartella di disinstallazione della patch, che stà in c:\windows e si chiama $NtUninstallQ811493$.
Qui c'é pure l' .inf

per oggi basta così...
Vecchio 20-04-2003, 23.44.02   #23
snsmrc75
Newbie

Loc.: Ancona
snsmrc75 promette bene
Installazione patch su win2000 nessun problema

Ciao.
Per motivi ignoti ho dovuto formattare il pc, e ho scaricato tutti gli aggiornamenti dal sito della microsoft.
Premetto che ho un pc che monta windows 2000 professional.
Ho controllato gli aggiornamenti e ho visto che ho installato anche la patch incriminata da voi.
Il mio sistema operativo win2000 non ha subito rallentamenti di nessun genere.
Hardware: pentium 4 1700 Mhz, ram 512Mb, scheda video ati 9700 128 Mb DDR.
Ciao a tutti.
snsmrc75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2003, 21.03.30   #24
Gervy
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gervy

Loc.: Vicenza
Gervy promette bene
Microsoft pulls hotfix Q811493

or rather moved it from Critical Updates to Windows XP in Windows Update.

Thanks Large for his post in BPN on our forums. Microsoft is revising a security patch for Windows XP systems with Service Pack 1 installed after customers complained that installing the patch slowed their systems to a crawl.

Microsoft is working on a revised patch for Windows XP Service Pack 1 and will reissue that patch when it has been completed and fully tested, the Redmond, Washington, software maker said in a revised version of its security bulletin MS03-013 posted late Wednesday.

Originally released on April 16, the security bulletin addressed a buffer overrun vulnerability in the Windows kernel, which manages core services for the operating system such as allocating processor time and memory, as well as error handling.

http://www.pcworld.com/news/article/0,aid,110407,00.asp
Gervy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2003, 21.52.44   #25
rmb112
Guest

Ma perché???

Ciao a tutti, ma perché suddetta patch, in Windows Update mi viene segnalata di 224 Kb e invece scaricandola dai passaggi dai vari link del MS Security bullettin è di circa 5 Mb? Dopo la provo e vi faccio saper se rallenta il mio Win2k Pro SP3.
Ciao
Vecchio 28-04-2003, 19.57.39   #26
slivio...
Hero Member

L'avatar di slivio...

Loc.: augusta
slivio... promette bene
ma alla fine.......non si deve far altro che disinstallare la patch e basta....???

o bisogna fare altro..???

o prima di disinstallarla bisogna fare qualche operazione e poi disinstallarla????

thank.......s...!!!

-|- ALI: Corsair TX-750[W] | M/B: AsRock Extreme III | CPU: Intel i7-980x (esacore) 3.33Ghz*6 codename GulfTown | Ram: 2GBx3 Corsair XMS CL7 Triple channel | VGA: Gainward GTX480 Arcangel -|-
slivio... non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2003, 20.01.55   #27
ERASER X
Hero Member

L'avatar di ERASER X

Loc.: OVERSIDE
ERASER X promette bene
disinstallando la patch incriminata il pc andra anke piu veloce pero....

1- Mi continua a disttivare ESECUZIONE DI SCRIPT ATTIVI nella finestra di protezine di explorer (con conseguente impossibilita di usare i forum,cancellare mail in Hotmail ecc ecc)

2- Ad ogni avvio mi trovo un porg TCPOSMOD ke utilizza in 100% di cpu anke perkè si blokka (me lo segnala con NON RISPONDE) in google non riesco a trovare nulla a riguardo di quel file (solo in tedesco e sembra parlino di HOTMAIL HACKING...bhooo)

3- Norton ha dato i numeri visto ke nn me lo fa aprire e nemmmeno modificare le opzioni...

4- Non riesco a navigare interamente il sito symantec.......

......ho letto in altri forum ke ad altre persone si verificano questi problemi.....ma nessuno riesce a trovare una soluzione.....

..KE FARE????????

....sono stufo di dovermi attivare ogni volta gli SCRIPT ATTVI E di kiudere all'avvio l'esecuzione di quel caovolo di file

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2003, 10.54.52   #28
Jedi82
Junior Member

Loc.: Roma
Jedi82 promette bene
eraser vedi di fare un bekl format, e bello incasinato il tuo pc eh! Cmq n sempre se la si disinstalla il pc riprende la sua corsa, a me n e successo ed ho dovuto ripristinare unavecchia foto con ghost x andare veloce in cui n era mai stata installata quella patch!

--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-05-2003, 02.27.06   #29
Over Boost
Senior Member

L'avatar di Over Boost

Loc.: Breme (PV)
Over Boost promette bene
x Q811493 Buone nuove.....si fa x dire

Finalmente alla Microsoft stanno lavorando al problema.
Qui il link:
http://support.microsoft.com/default...b;en-us;819634

Ciao!

Odio le tue opinioni ma mi batterò fino alla fine perchè tu le possa esporre.
Over Boost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-05-2003, 14.41.18   #30
skafandro
Newbie

skafandro promette bene
scusate!!!

se io vado sul pannello di controllo e faccio disinstalla non risolvo tutti i problemi?

grazie e ciao
skafandro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione