Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Multimedia | audio - video

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-12-2005, 21.43.19   #1
G0DMaPhIa
Newbie
 
Registrato: 26-10-2005
Messaggi: 9
G0DMaPhIa promette bene
[HELP] Windoes non mi riconosce il lettore MP3

Raga ho appena acquistato un philips GoGear 30GB ... troppo bello... ma ho un problema :nono: .. connettendolo al pc il windows mi riconosce la periferica ma se tipo vado in gestione periferiche o apro windows media player si blocca il pc... mi basta poi scollegarlo dalla presa usb e il pc continua a funzionare.. ho provato a:

1) Reinstallare Windows media player con i runtime ma niente
2) Disinstallare e reinstallare 1000 volte i driver del lettore, anche se in effetti non ne ha bisogno
3) Reinstallare i driver nForce della scheda madre ma niente

Qualcuno sa quali sono i servizi o i file necessari affinchè windows riconosca un lettore mp3 senza problemi?
L'ho provato al pc del negozio dove l'ho comprato e fungeva, quindi escludo la possibilitÃ_ che si difettato...

Vi prego aiutatemi nn so come fare ed ho speso 300€ senza poterlo utilizzare..

TNX
G0DMaPhIa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2005, 22.10.20   #2
miciomao
Hero Member
 
L'avatar di miciomao
 
Registrato: 14-01-2005
Loc.: Rome, Italy
Messaggi: 1.132
miciomao promette bene
cioè non te la vede come periferica mass storage ?

non sò se può essere utile
attacca il lettore poi start->esegui scrivi %systemroot%\system32\diskmgmt.msc invio

dovresti vedere li la nuova unità controlla se ha una lettera assegnata
___________________________________

♫ m u s i c ♪ i s ♫ t h e ♪ a n s w e r ♫
"Il più piccolo dei piccoli felini è già lui stesso un vero capolavoro". (Leonardo da Vinci)
Namasté!
miciomao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2005, 22.43.03   #3
G0DMaPhIa
Newbie
 
Registrato: 26-10-2005
Messaggi: 9
G0DMaPhIa promette bene
no anche perchè mi sembra non possa fungere da storage... cmq cn il tuo metodo non accade nulla anche perchè quando collego il lettore al pc non mi avvia i processi e le applicazioni. in pratica la prima volta che l'ho connesso mi ha dt rilevata nuoa periferica PHILIPS HDDetc.. periferica installata e pronta all'uso.
Solo che nel pannello di controllo se vado su dispositivi multimediali portatili non mi esce nessua icona relativa al mio lettore. E inoltre windows media player nn si avvia proprio.

Ho notato che tenendo aperto gestione periferiche e poi collegando il lettore me lo aggiunge alle periferiche cm perfettamente funzionante ma niente....ho provato anche a fare aggiorna driver ma nulla... se richiudo gestione periferiche nn mi si riapre più se non scollego il lettore.

Stessa cosa se ho Media Player aperto, collego il lettore, non me lo riconosce e dice che nn ci sono lettori collegati...

VI prego chi risolve è un genio..
G0DMaPhIa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2005, 23.53.11   #4
massimino
Senior Member
 
L'avatar di massimino
 
Registrato: 24-07-2005
Loc.: Fiumicino
Messaggi: 327
massimino promette bene
Ma lo hai formattato???
massimino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2005, 00.34.15   #5
G0DMaPhIa
Newbie
 
Registrato: 26-10-2005
Messaggi: 9
G0DMaPhIa promette bene
no ma nn ce n'è bisogno credo..il tipo del negozio a cui l'ho portato stamane nn ha formattato nulla ma ha aggiunto canzoni.. quindi il lettore funge.. il problema sta nel mio pc ..
G0DMaPhIa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2005, 14.37.10   #6
G0DMaPhIa
Newbie
 
Registrato: 26-10-2005
Messaggi: 9
G0DMaPhIa promette bene
raga ma non me lo riconosce nemmeno come periferica di archiviazione da risorse del computer.. non mi esce nessuna icona relativa all'hardware ( tipo come le penne usb per intenderci).. nessuno ha qualche idea?
G0DMaPhIa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2005, 14.49.21   #7
miciomao
Hero Member
 
L'avatar di miciomao
 
Registrato: 14-01-2005
Loc.: Rome, Italy
Messaggi: 1.132
miciomao promette bene
hai altre periferiche di archiviazione da provare ?
un penna usb x esempio
___________________________________

♫ m u s i c ♪ i s ♫ t h e ♪ a n s w e r ♫
"Il più piccolo dei piccoli felini è già lui stesso un vero capolavoro". (Leonardo da Vinci)
Namasté!
miciomao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2005, 14.56.44   #8
G0DMaPhIa
Newbie
 
Registrato: 26-10-2005
Messaggi: 9
G0DMaPhIa promette bene
no ora non la ho per provarla ma qualche giorno fa fungevano le penne usb.. ma tu dici che siano la stessa cosa?? io penso sia un problema di drivers MTP.. sapresti magari come risolvere?
G0DMaPhIa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2005, 22.31.58   #9
Krizia
Fuori dal Tempo
Spammer of the year 2007
 
L'avatar di Krizia
 
Registrato: 26-12-2005
Loc.: Napoli
Messaggi: 119
Krizia promette bene
prova ad utilizzare l'ultima versione di media player potrebbe essere magari problema relativo alla compatibilità del software..
___________________________________

Il Signore ascolta le preghiere di coloro che chiedono di dimenticare l'odio. Ma è sordo a chi vuole sfuggire all'amore. - P. Coelho
Krizia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
lettore mp3 Audiokey classic Fm packard bell non riconosciuto picciotta Hardware e Overclock 0 14-06-2009 12.52.25
Lettore mp3 sony NW-E003 MAROKAN Hardware e Overclock 0 09-04-2009 13.42.46
Lettore Mp3 Non Riconosciuto pippo26 Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 06-03-2009 10.07.46
[HELP] Inserimento file lettore mp3!!! Franck Multimedia | audio - video 6 04-12-2006 22.35.45
[*BUNTU] non riconosce lettore cd in fase installazione cippico Linux e altri Sistemi Operativi 0 28-04-2006 09.54.50

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.54.18.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.