Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB > Archivio News Web

Notices

Strumenti discussione
Vecchio 07-09-2005, 15.23.41   #16
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da bubba

io non ho usato la retorica per esporti la mia opinione mi pare...e per quanto tu possa ritenerla stupida rimango dell'idea che ogni emigrante debba comportarsi col massimo rispetto nei paesi dove viene ospitato; e per rispetto non intendo servire e riverire in modo gratuito gli ospitanti, ma onorare la loro cultura che gli concede tutte quelle libertà che nel suo paese può solo sognare.
Se poi un emigrante viene invece in casa mia con la pretesa che sia io adeguarmi alla sua cultura allora, dizionario alla mano, lo posso legittimamente chiamare INVASORE...non trovi?

baci e abbracci
IL BUBBA
(Y)(Y)(Y)

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 07-09-2005, 15.26.17   #17
giuscar
Guest

Quota:
Originariamente inviato da bubba ... Se poi un emigrante viene invece in casa mia con la pretesa che sia io adeguarmi alla sua cultura allora, dizionario alla mano, lo posso legittimamente chiamare INVASORE...non trovi? ...
Ti riferisci agli Americani in Irak, non è vero?

Vecchio 07-09-2005, 15.28.08   #18
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

giuscar, non provocare come tuo solito, per favore.

A parte che stiamo uscendo dal topic, cmq nel nostro caso: Europa, si parla di immigrazione.
Nel caso USA/IRAQ è una guerra per tutta una serie di motivi che NULLA hanno a che vedere con l'immigrazione... e nemmeno con questo THREAD!

Per favore torniamo in OT.

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Vecchio 07-09-2005, 15.49.46   #19
Pistol-pete
Hero Member

Loc.: Vicino a Piacenza
Pistol-pete promette bene
Quota:
Originariamente inviato da giuscar
Non per sembrare bigotti, ma forse è il primo virus utile mai creato...

??????
Di virus utili non ce ne sono...

Quota:
P.S.
precedendo le critiche vi comunico che: sì sono razzista e non mi vergogno a dirlo semplicemente perchè dall'altra parte vedo dei veri razzisti e ne ho timore.
Abito in un quartiere di bologna che si sta islamizzando e 'sti bei soggettini ogni giorno si comportano con disprezzo verso una città che invece li ha accolti anche troppo bene.
Il bel quartiere dove sono nato e vivo è ogni giorno più sporco e più pericoloso e non lo si deve certo solo all'inciviltà dei bolognesi ve lo garantisco.
Ma scusa, come pensi di portare avanti una società che vive in questo modo?
Odio, disprezzo, mancanza di rispetto sono le basi per una società perfettamente incivile. Come pensi di poter andare avanti se il futuro si prospetta all'insegna di questi tre elementi?
Sono d'accordo con te quando dici che per vivere in armonia tutti i residenti di uno stato dovrebbero rispettare le leggi in vigore, sia che si parli (in questo caso) di italiani sia che si parli di extracomunitari.
Il fatto che qualcuno non rispetti le leggi e ciò che lo circonda non deve portare gli altri all'odio bensì casomai, se possibile, spingerli ad aiutarlo per fargli capire che il rispetto è la base per una convivenza pacifica.
Se poi questo non è possibile vi ricordo che c'è (o ci dovrebbe essere) tutto un sistema composto da vari organi (polizia, carabinieri, etc...) che serve a far rispettare la legge, a cui ci si può rivolgere in caso di bisogno.
E' difficile, costa tempo e fatica, ma bisogna provarci: dobbiamo tutti quanti sforzarci di essere più tolleranti (tollerare non significa chiudere un occhio di fronte a violazioni della legge) se vogliamo continuare a fare le cose che facciamo tutti i giorni.
Tolleranza e sacrificio. Per tutti.

Quota:
Originariamente inviato da ...:::C82:::...
Arabi del caxxo.... sempre a rompere le palle !!!
Questo è proprio il genere di commenti che non vorrei MAI leggere.

Quota:
rimango dell'idea che ogni emigrante debba comportarsi col massimo rispetto nei paesi dove viene ospitato; e per rispetto non intendo servire e riverire in modo gratuito gli ospitanti, ma onorare la loro cultura che gli concede tutte quelle libertà che nel suo paese può solo sognare.
E aggiungo: vale la stessa cosa anche per chi non è emigrante nei confronti degli immigrati.
Detto in parole povere....vale anche per noi italiani nei loro confronti.

"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
Pistol-pete non è collegato  
Vecchio 07-09-2005, 16.02.13   #20
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Ultimo avvertimento... ancora una parola su un argomento non pertinente alla news, e il 3D viene chiuso.

Vecchio 07-09-2005, 16.05.35   #21
Downloader
Gold Member
Top Poster

Loc.: Roma
Downloader promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
Per favore torniamo in OT.
Pero scusa Luka ma te se il primo a dire di tornare in Off Topic, e loro non fanno altro che obbedire!

Downloader non è collegato  
Vecchio 07-09-2005, 16.12.58   #22
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

si vabbè....

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione