Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 12-07-2008, 19.49.06   #1
BARTOLI74
Hero Member
 
Registrato: 22-08-2004
Messaggi: 762
BARTOLI74 promette bene
IMMAGINI MONITOR SFUOCATE

ragazzi vorrei un consiglio da voi, ho un monitor lcd philips 170S8FB/00 e le icone sul desktop mi appaiono con una leggera scia fastidiosa, e' possibile che debba installare i driver? ( il cd non lo trovo piu' ), oppure devo andare nel pannello di controllo / monitor e impostare la risoluzione dei pixel...mi sembra che una volta l'ho fatto da li' ma poi dopo qualche giorno sono ritornato al solito problema.....
BARTOLI74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2008, 20.17.20   #2
Aquax
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Aquax
 
Registrato: 28-02-2007
Messaggi: 3.085
Aquax promette bene
Un po' tutte e due direi. Installati i driver corretti per la tua scheda, poi imposta la risoluzione standard per il tuo monitor. Inoltre (penso si possa fare con tutti i monitor lcd), con il Menu del monitor, fai la Autoregolazione.
___________________________________

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2008, 20.28.15   #3
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da BARTOLI74
ragazzi vorrei un consiglio da voi, ho un monitor lcd philips 170S8FB/00 e le icone sul desktop mi appaiono con una leggera scia fastidiosa, e' possibile che debba installare i driver? ( il cd non lo trovo piu' ), oppure devo andare nel pannello di controllo / monitor e impostare la risoluzione dei pixel...mi sembra che una volta l'ho fatto da li' ma poi dopo qualche giorno sono ritornato al solito problema.....
Ho il tuo stesso monitor anche senza driver proprietari installati mi funziona benissimo se ti servono te li potrei inviare comunque di solito le sfuocature subentrano se si fanno regolazioni sbagliate alle impostazioni della scheda video.
Controlla a impostazione colore che settaggi hai se hai un nvidia miglioramento immagine deve essere impostato a 0%.
Oppure posta tutte le impostazioni monitor e scheda video che vediamo dove è il problema.
___________________________________

mio sito
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2008, 17.54.15   #4
BARTOLI74
Hero Member
 
Registrato: 22-08-2004
Messaggi: 762
BARTOLI74 promette bene
Quota:
Inviato da SMH17
Ho il tuo stesso monitor anche senza driver proprietari installati mi funziona benissimo se ti servono te li potrei inviare comunque di solito le sfuocature subentrano se si fanno regolazioni sbagliate alle impostazioni della scheda video.
Controlla a impostazione colore che settaggi hai se hai un nvidia miglioramento immagine deve essere impostato a 0%.
Oppure posta tutte le impostazioni monitor e scheda video che vediamo dove è il problema.
ok grazie intanto cerco di scaricare i driver della mia scheda:

Scheda video:
Adattatore video NVIDIA RIVA TNT2 Model 64/Model 64 Pro (Microsoft Corporation) (32 MB)
Acceleratore 3D nVIDIA RIVA TNT2 M64
Schermo Monitor Plug and Play [NoDB] (AU 023967)
BARTOLI74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-07-2008, 23.38.01   #5
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
non è che sei astigmatico ?

scherzo dai, comunque anche io avevo quel monitor. non avevo installato i driver ma mi veniva riconosciuto come "generic philips video device", non come plug and play.

per scrupolo avevo poi installato i driver, venne poi riconosciuto esattamente per modello ma funzionava esattamente bene come prima.

quoto SMH17, dai un occhio alle impostazioni della nVidia
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2008, 13.21.26   #6
BARTOLI74
Hero Member
 
Registrato: 22-08-2004
Messaggi: 762
BARTOLI74 promette bene
Quota:
Inviato da SMH17
Ho il tuo stesso monitor anche senza driver proprietari installati mi funziona benissimo se ti servono te li potrei inviare comunque di solito le sfuocature subentrano se si fanno regolazioni sbagliate alle impostazioni della scheda video.
Controlla a impostazione colore che settaggi hai se hai un nvidia miglioramento immagine deve essere impostato a 0%.
Oppure posta tutte le impostazioni monitor e scheda video che vediamo dove è il problema.

come prima cosa ho scaricato i drivere e dopo aver istallato il tutto il problema rimane......ho notato pero' che a volte accendo e l'immagine e' definita , magari riavvio e l'immagine risulta sfuocata....
BARTOLI74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2008, 14.40.59   #7
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Si tratta di un problema di usura. Hai poco da fare, è un difetto frequente nei monitor Philips, dopo un paio d'anni d'uso subentra questo difetto.

C'è solo una soluzione: Cambiarlo
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2008, 15.27.37   #8
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
Quota:
Inviato da Doomboy
Si tratta di un problema di usura. Hai poco da fare, è un difetto frequente nei monitor Philips, dopo un paio d'anni d'uso subentra questo difetto.

C'è solo una soluzione: Cambiarlo
compilmenti alla philips !!!
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2008, 16.51.40   #9
BARTOLI74
Hero Member
 
Registrato: 22-08-2004
Messaggi: 762
BARTOLI74 promette bene
Quota:
Inviato da Doomboy
Si tratta di un problema di usura. Hai poco da fare, è un difetto frequente nei monitor Philips, dopo un paio d'anni d'uso subentra questo difetto.

C'è solo una soluzione: Cambiarlo
mi sembra strano in fondo l'ho usato molto poco........
BARTOLI74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2008, 16.54.06   #10
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Inviato da BARTOLI74
mi sembra strano in fondo l'ho usato molto poco........
Da quanto tempo ce l'hai?
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2008, 22.45.59   #11
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da BARTOLI74
come prima cosa ho scaricato i drivere e dopo aver istallato il tutto il problema rimane......ho notato pero' che a volte accendo e l'immagine e' definita , magari riavvio e l'immagine risulta sfuocata....
Tanto per togliergi il dubbio posta le impostazioni nei minimi particolari di monitor e scheda video.
Inoltre hai controllato se il cavo di connessione è OK?
___________________________________

mio sito
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
PROBLEMA IMMAGINI NON IN LINEA IN OUTLOOK 2007 siriokid Office suite 1 28-01-2008 15.36.49
Scaricare immagini pagina web/forum lillalolla Software applicativo 12 15-12-2007 19.33.47
WT senza immagini su Firefox @_@ Dark! Discussioni su WinTricks 22 27-04-2005 14.02.19
Visualizzatore di immagini in winxp iw0aij Windows 7/Vista/XP/ 2003 11 26-11-2004 08.40.33
visualizzazione immagini su IE ullalla Internet e Reti locali 0 13-02-2004 16.53.58

Orario GMT +2. Ora sono le: 08.11.25.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.