Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB > Archivio News Web

Notices

 
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-07-2006, 15.42.49   #16
atreyu
Hero Member
 
L'avatar di atreyu
 
Registrato: 28-01-2006
Loc.: Fiorenza
Messaggi: 779
atreyu promette bene
Creative o iPod? CREATIVE! Of Course!

.................................
Creative o iPod?
.................................
CREATIVE! Of Course!

.................................
CREATIVE Italia
.................................
.
Premessa fondamentale... stemperiamo i toni, dai!

In fondo anche la notizia si apre con un'immagine "ironica" e divertente! Suvvia, niente polemiche! Mica ci guadagnamo qualcosa!!
.
Detto questo... passo a dire la mia sui lettori mp3.
.
Di recente (un mese fa) ho voluto acquistare il mio primo lettore mp3.
Ho fatto un giro sul web per informarmi e fare un acquisto consapevole e ragionato.
Poi sono passato alla fase "ricognizione" sul campo: ho visitato quattro negozi in altrettante diverse zone, mi sono informato sui prezzi e sulle caratteristiche dei lettori mp3 da essi venduti, infine ho scelto.
.
In conclusione, per farla breve, ho optato per CREATIVE Zen Micro Photo (8 GB).
.
Mi ha convinto per il rapporto qualità-prezzo e per le sue funzioni.
.
In realtà avevo deciso di puntare sul CREATIVE Zen VISION:M (30 GB), ma i negozi presso cui mi sono informato non lo avevano a disposizione; avrei dovuto attendere (forse, ma non erano certi) oltre un mese prima di poterlo comprare.
Avrei preferito lo Zen VISION:M perché ha una capacità maggiore (ben 24 GB in più), ad un prezzo tutto sommato contenuto, e perché supporta anche la visualizzazione dei video, oltre quella delle immagini.
.
Come mi trovo con lo Zen Micro Photo? BENISSIMO... È OTTIMO!!!.
.
• Oltre a leggere gli mp3 (questo mi pare essenziale ed ovvio ),
• ha una RADIO FM integrata (PRO: a) permette di scegliere ben 32 stazioni FM preferite; b) consente di registrare ciò che si ascolta via radio su file.mp3, per un totale massimo di 10 ore di trasmissione, ovviamente a seconda dello spazio disponibile sul lettore (nel senso che: maggiore sarà lo spazio occupato dalla propria musica, minore sarà la durata della registrazione disponibile, ma si parla di occupare svariati GB, per cui no problem); CONTRO: a) la RADIO capta solo onde FM (pur se in realtà sono quelle che maggiormente ed usualmente si ascoltano); b) non ha la funzione RDS; c) non riconosce il nome delle stazioni ascoltate, quindi bisogna assegnare il nome manualmente alle stazioni desiderate).
• Funge anche da registratore vocale (registra file.mp3 fino a 10 ore di audio; utilissimo per conferenze, per gli studenti universitari per registrare le lezioni e poi magari sbobinarle, per appuntare delle note vocali, per "intercettazioni ambientali" o "telefoniche" , etc... a seconda dei gusti ci si può sbizzarrire!).
Visualizza le immagini (foto o altro tipo di img che possono essere ordinate per cartelle; utile per avere sempre con sé alcune foto, insomma una specie di portafoglio moderno con le foto della morosa, dei figli o di chi vi pare; utile anche per parcheggiarci temporaneamente le foto scattate in vacanza, liberando così spazio prezioso dalla memoria della fotocamera digitale).
• Può essere formattato anche come Hard Disk per l'archiviazione di file di ogni genere (in pratica, si può destinare una parte dello spazio presente nel lettore ad uso archiviazione, proprio come un HD portatile USB; ovviamente i file archiviati nello "spazio-HD" non li legge, però può essere utile per portarsi dietro alcuni file da scaricare poi su un altro PC, etc.).
• Ha anche un Personal Organizer (questa funzione sinceramente non la utilizzo; la trovo un po' sovrabbondante per un lettore mp3... però chi vuole può utilizzare il calendario integrato per appuntarci date importanti, appuntamenti o quant'altro gli passi per la testa; in fondo è come nei telefonini moderni: c'è anche l'agenda, poi se la si usa o meno, poco cambia ).
• Buona, infine, la dotazione SW (anche se, personalmente, preferisco trascinare (drag and drop) direttamente i miei file.mp3 sul lettore, che viene riconosciuto come una periferica esterna dal SO WinXP. Comunque per chi vuole c'è anche l'apposita interfaccia grafica per importare la musica e le immagini nel lettore. Per chi vuole utilizzare il sw fornito con il letore, non ha che da sbizzarrirsi: c'è un programma "lettore file audio"; c'è un programma per "rippare" (estrarre) le canzoni da CD; c'è un programma "gestore di file musicali" per coordinare PC-Lettore_mp3, c'è un programma per "manipolare le canzoni" o i file audio in generale). Ripeto, io preferisco i miei sw più leggeri e semplici (spesso standalone), ma per chi è alle prime armi si trova bell'e pronto un arsenale di prodotti davvero buoni e dall'interfaccia gradevole ed intuitiva.
.
Ottima, infine, la durata della batteria: il manuale dichiara una durata di 15 ore per un consumo medio. Io ho testato il prodotto con i parametri al massimo (audio alzato a manetta, riproduzione ininterrotta di musica.mp3 e radio, illuminazione e contrasto ai valori più alti) e la carica della batteria è durata per ben 14h e 10', il che lascia ben sperare per la durata facendone un uso normale e medio.
.
Quanto all'estetica, a me piace molto: compatto, leggero, colorato e dal display a colori ben definito. Da principio, bisogna prendere un po' la mano con l'uso dei tasti a sfioro; non tanto per la complessità delle funzioni, ché sono invece assai intuitive; quanto piuttosto per la sensibilità al tatto (che comunque è possibile regolare in valori: bassi, medi, alti).
.
Quanto ho speso? 190,00 €uro per: lettore mp3 (CREATIVE Zen Micro Photo 8 GB), batteria al litio (sostituibile), custodia, cuffiette auricolari, caveto USB, software. Nella confezione non è compreso il caricabatteria. La ricarica avviene tramite PC, via porta USB. Altrimenti, il caricabatterie (che ho acquistato) costa 29,90 €uro.
.
SI CAPISCE CHE SONO SODDISFATTO DEL MIO ACQUISTO???
.
.
E il lettore mp3 Microsoft, vi chiederete, cosa c'entra con quello che hai scritto? Bè, effettivamente, niente... però non è ancora uscito nei negozi, quindi come potrei esprimermi sul nuovo prodotto di casa MS? In attesa, vi ho "raccontato" del mio CREATIVE...........
.
........... larga è la foglia, stretta la via, dite la vostra che io ho detto la mia ...........
.
.
.
Per riportare un po' di serenità, concludo con un propiziatorio:
.
.
.
FORZA ITALIA
.
.
FORZA AZZURRI
___________________________________

Godi, FIORENZA, poi che se’ sì grande,
Che per mare e per terra batti l’ali,
E per lo ‘nferno il tuo nome si spande!

Ultima modifica di atreyu : 09-07-2006 alle ore 16.23.06
atreyu non è collegato  
Vecchio 09-07-2006, 20.42.47   #17
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
A livello di ascolto, parlo quindi di suono, ed escludendo quindi l'estetica, il marchio, l'essere trendy, ecc... ecc... io preferisco di gran lunga l' iPod.

Ho avuto tra le mani per un po' sia l'iPod che quelle fetecchia dello ZenCreative e non ci sono paragoni.

Mi spiace, ma la penso così
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 10-07-2006, 08.54.48   #18
zatoichi77
Newbie
 
Registrato: 06-07-2006
Messaggi: 1
zatoichi77 promette bene
Io sono uno di quelgli "stupidi" che hanno comprato l'ipod. Ora pero' vorrei esprimere il mio parere. Due anni fa' ho comprato un mini ipod,l'ho comprato per il motivo che la maggior parte di voi pensano: estetica e perche' veniva e viene promosso come prodotto di "tendenza",seppur gia' al tempo altri lettori offrivano le stesse caratteristiche a minor prezzo.
A due anni di distanza sono due le considerazioni che vorrei fare:
- Piu' di un anno fa' ho mandato in tilt il mio Ipod (problemi dovuti al cattivo uso e non alla "robustezza" del gingillo. Fatto sta' che il fattaccio e' capitato appena prima di dover partire per una trasferta di lavoro. penso allora di comprarmi un lettore "alternativo" mentre il mio e' in assistenza. Compro un lettore da 1gb,ben fatto,spesa sui 100€ (l'ipod nano costava 159€),quindi penso di aver risparmiato pure il 50%.
Fatto sta' che il suddetto lettore e' ancora in un cassetto,dopo averlo provato a due ore dall'acquisto ho chiesto la restituzione che non sono riuscito a ottenere causa distruzione dell'imballaggio. Conclusione: La facilita' d'uso e la navigazione nei menu' e' sicuramente un punto a favore dell'ipod. Ora io non conosco tutti i lettori mp3,sto' riportando solo il mio caso.
- Secondo: sempre al tempo andai nel posto in cui avevo comprato il mio ipod dove chiesi la riparazione in garanzia.Mi risposero che la apple fornisce direttamente la garanzia.
Deluso tornai a casa e non trovando centri nei paraggi mi decisi a scrivere una mail al servizio di assistenza.(assistenza che si trova in olanda).
Risultato?
Email inviata di venerdi'.
Il lunedi' la apple mi manda a casa il corriere Ups che mi rilascia tutto il necessario per imballare l'ipod (compresa l'etichetta da applicare per la destinazione)
Martedi' il corriere passa a ritirare l'ipod per mandarlo in Olanda ad analizzare.
Venerdi mi torna l'ipod,non essendo riusciti a ripararlo me ne hanno inviato uno nuovo.
Tutto nautaralmente gratis perche' in garanzia.

Dove voglio arrivare?
Dalla mia esperienza fatta posso dire che questi possono essere alcuni motivi che rendono la apple piu' cara a parita' di prodotto.
Quindi vi dico che sicuramente se ci sara' una seconda volta faro' ancora parte di quella schiera che avete devinito "stupidi",soprattutto pensando a quanto sono stato idiota quando ho acquistato un lettore di tipo diverso.(leggi sopra).

Ciao a tutti
zatoichi77 non è collegato  
Vecchio 10-07-2006, 09.13.06   #19
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Tornando on-topic (nella News si parla delle anticipazioni circa il lettore MP3 targato M$), credo che Microsoft sbagli ad affrontare da sola la Apple e l'iPod. Forse avrebbe fatto meglio a fare una bella joint-venture con Creative dove una si occupava del Negozio on-line e del Marketing e l'altra dell'hardware.
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato  
Vecchio 10-07-2006, 12.08.36   #20
atreyu
Hero Member
 
L'avatar di atreyu
 
Registrato: 28-01-2006
Loc.: Fiorenza
Messaggi: 779
atreyu promette bene
Mi associo alla felicità di WT, replicando il logo odierno!
.
.

.
.
FORZA ITALIA... 4 VOLTE CAMPIONI DEL MONDO!!!
.
1934 - 1938 - 1982 - 2006

.
___________________________________

Godi, FIORENZA, poi che se’ sì grande,
Che per mare e per terra batti l’ali,
E per lo ‘nferno il tuo nome si spande!
atreyu non è collegato  
Vecchio 10-07-2006, 12.57.03   #21
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Ancora non ho sentito parlare di qualità. Personalmente ritengo da un punto di vista puramente d'ascolto l'ipod superiore al creative. Poi sono d'accordo che è caro.
Ma creative va bene per un'utenza media appena si cerca di andare un pò altre mancano i formati, i formati di compressione apple sono migliori anche se proprietari di quelli offerti da creative.
Personalmente se devo scegliere preferisco iRiver, ottima come prezzi, prestazioni e formati supportati.
Alla fine la scelta non è solamente estetica, o meglio per molti non lo è.
Discutere sulla politica di marketing di apple piuttosto che di MS mi pare poco sensato visto che mi pare ovvio che entrambe funzionino perfettamente.
L'iPod è caro ma l'altrenativa a mio avviso non è creative.
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 10-07-2006, 16.50.59   #22
FrankCastle
Newbie
 
L'avatar di FrankCastle
 
Registrato: 08-07-2006
Loc.: La Spezia
Messaggi: 12
FrankCastle promette bene
al di là delle preferenze concrete o delle partigianerie, di cui onestamente poco m'importa, l'unica cosa che mi dà fastidio (lavoro in un negozio) è il Cliente che viene chiedendo un ipod... e poi non sa neppure che cosa sia! è capitato svariate volte ed ha confermato che alcune persone agiscono spinte solo dalle tendenze delle mode... per il resto: de gustibus...
FrankCastle non è collegato  
Vecchio 11-07-2006, 18.19.05   #23
atreyu
Hero Member
 
L'avatar di atreyu
 
Registrato: 28-01-2006
Loc.: Fiorenza
Messaggi: 779
atreyu promette bene
NOn trovo differenze qualitative iPod - Creative

Non ho le competenze tecniche necessarie per contraddire chi asserisce che dal punto di vista della qualità di ascolto l'iPod è superiore al Creative.
.
Basandomi sulla mia personalissima esperienza, posso dire, in sincerità, che tutta questa gran differenza non l'ho notata. Non lo dico per difendere la bontà del mio acquisto. Tanto, ormai ho comprato lo Zen Micro Photo e me lo tengo.
.
Semplicemente, ho avuto modo di ascoltare musica da un iPod di un amico e non ho notato sostanziali differenze qualitative, rispetto a ciò che ascolto con il mio lettore Creative. Può darsi che non abbia un orecchio particolarmente attento ai dettagli, ma, ripeto, non trovo che la qualità dell'ascolto sia differente. Va aggiunto, peraltro, che l'iPod ho potuto adoprarlo solo poche e sporadiche volte. Il Creative, invece, ben perché lo possiedo, lo utilizzo più spesso.
.
Diverso, è dire che il mio impianto stereo di casa, con tanto di casse acustiche ben dislocate, ha una qualità di riproduzione audio NETTAMENTE superiore. Ma è evidente che in quest'ultimo caso il paragone è assolutamente improponibile con la qualità audio di qualsiasi lettore mp3.
___________________________________

Godi, FIORENZA, poi che se’ sì grande,
Che per mare e per terra batti l’ali,
E per lo ‘nferno il tuo nome si spande!
atreyu non è collegato  
Vecchio 11-07-2006, 18.26.42   #24
atreyu
Hero Member
 
L'avatar di atreyu
 
Registrato: 28-01-2006
Loc.: Fiorenza
Messaggi: 779
atreyu promette bene
Quota:
Inviato da RNicoletto
Tornando on-topic (nella News si parla delle anticipazioni circa il lettore MP3 targato M$), credo che Microsoft sbagli ad affrontare da sola la Apple e l'iPod. Forse avrebbe fatto meglio a fare una bella joint-venture con Creative dove una si occupava del Negozio on-line e del Marketing e l'altra dell'hardware.
Sarebbe un'iniziativa strategicamente lodevole, e probabilmente vincente. Credo, però, che la si possa definire lontana mille miglia dalla personalità accentratrice e monopolizzante dello Zio Bill
.
.
.
A proposito, proprio poco fa ho letto questo. L'articolo rinvia, a sua volta, ad un altro testo: questo (che però è nella lingua di Albione).
.
Dateci un'occhiata, se vi interessa. Anticipo che troverete un'immagine del futuro lettore di casa Microsoft.
___________________________________

Godi, FIORENZA, poi che se’ sì grande,
Che per mare e per terra batti l’ali,
E per lo ‘nferno il tuo nome si spande!
atreyu non è collegato  
Vecchio 15-07-2006, 23.17.58   #25
Fr3d3R!K
Junior Member
 
L'avatar di Fr3d3R!K
 
Registrato: 19-06-2005
Loc.: italia (ihih)
Messaggi: 55
Fr3d3R!K promette bene
mah...io devo dire che inizialmente davo ragione a gsmet ma poi mi è cascato irrimediabilmente nel torto...tu abbiamo capito...ritieni giusto comprare qualcosa per quello che offre e no per come si presenta...anche se visto che parliamo di microsoft mi pare che non sia solo apple a puntare sulla estetica ....cmq il tuo torto sta nel fatto che se qualcuno vuole qualcosa per come si presenta sono affaracci tuoi...non sono mica soldi tuoi per cui che ti frega??? hai fatto bene prima a esprimere una giusta opinione ma stai pretendendo che tutti seguano la tua "scia"...ognuno ha le sue idee si chiama libero arbitrio...e anche se sbagliate vanno rispettate anche se non vengono condivise...io se voglio seguire la massa e prendere il prodotto costoso di moda devo essere libero di farlo...sbaglio? cazzi miei...come la gente che si compra i telefonini solo perchè scattano meglio le foto o hanno tanta memoria (vedi? di esempi c'è ne quanti ne vuoi... )...io per esempio ho fatto il tuo di ragionamento...me ne sono sbattuto le palle dell'estetica...volevo un lettore mp3 piccolo e funzionale e ho preso un creative muvo tx...ora mi hanno detto che ha anche radio microfono e più memoria...ma io "a me basta così"....
in sintesi caro gsmet il tuo ragionamento è giusto...se voglio un prodotto scelgo quello con la miglior qualità/prezzo...però ciò vuol dire che debba costringere anche gli altri a farlo...spero di essere stato il più chiaro possibile!
___________________________________

Learn From Yesterday, Live for Today, Hope For Tomorrow.
Fr3d3R!K non è collegato  
Vecchio 16-07-2006, 01.12.22   #26
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
Quota:
Inviato da Fr3d3R!K
in sintesi caro gsmet il tuo ragionamento è giusto...se voglio un prodotto scelgo quello con la miglior qualità/prezzo...però ciò vuol dire che debba costringere anche gli altri a farlo...spero di essere stato il più chiaro possibile!
Ma infatti... concordo con sta cosa. Ma per me puoi anche comperare l'IPOD perchè è bello come estetica, perchè ti piace il menu... guarda... puoi anche arrivare a comperarlo perchè E' per antonomasia il gadget del fighetto d'oggi.

A me basta però che tu sia onesto e mi venga a dire "l'ho comperato per questo" ... non come fanno la maggior parte dei fighetti, che lo prendono perchè è il gadget e poi me parlano dell'eccezionale qualità. Oh, con questo non dico che fa schifo, anzi è veramente una chicca... ma c'è di meglio allo stesso prezzo. Oppure mi vengono a dire che Apple è la perferzione fatta società: Apple è tanto fumo e un po' d'arrosto se devo essere sincero... e cmq la stimo come società perchè sta sfruttando la situazione a suo vantaggio... ma sono obiettivo: se faccio un po' di fatica posso trovare di meglio.

E scusate, questi fighetti li ho conosciuti, poi ragazzi se voi non fate così PER FAVORE non sentitevi tirati in causa, non sto parlando di voi. Io parlo per esperienza perchè ho visto questa cosa fra i miei studenti DI INFORMATICA, gente del settore insomma... devo ammettere che sono rimasto deluso. Ora mi domando, come mai non mi è venuto in mente di chiarirlo prima... O_o
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato  
Vecchio 16-07-2006, 11.43.42   #27
Fr3d3R!K
Junior Member
 
L'avatar di Fr3d3R!K
 
Registrato: 19-06-2005
Loc.: italia (ihih)
Messaggi: 55
Fr3d3R!K promette bene
Quota:
A me basta però che tu sia onesto e mi venga a dire "l'ho comperato per questo" ... non come fanno la maggior parte dei fighetti, che lo prendono perchè è il gadget e poi me parlano dell'eccezionale qualità. Oh, con questo non dico che fa schifo, anzi è veramente una chicca... ma c'è di meglio allo stesso prezzo. Oppure mi vengono a dire che Apple è la perferzione fatta società: Apple è tanto fumo e un po' d'arrosto se devo essere sincero.
ma questo lo dici tu!!! puoi anche avere ragione ci mancherebbe ma la vuoi lasciare la libertà anche ad altri di pensarla come gli pare?? va benissimo che magari gli dici "guarda che l'ipod non è tutta sta gran cosa!" una volta...se poi non ci credono e vogliono fare a modo loro non li puoi costringere...non prenderla come qualcosa di offensivo era per chiare!
a proposito...visto che c'ero ho fatto una ricerchina su google...http://www.ilmac.net/macopinioni/ipod.htm
byez
___________________________________

Learn From Yesterday, Live for Today, Hope For Tomorrow.

Ultima modifica di Fr3d3R!K : 16-07-2006 alle ore 11.49.47
Fr3d3R!K non è collegato  
Vecchio 16-07-2006, 12.53.11   #28
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
Quota:
Inviato da Fr3d3R!K
ma questo lo dici tu!!! puoi anche avere ragione ci mancherebbe ma la vuoi lasciare la libertà anche ad altri di pensarla come gli pare?? va benissimo che magari gli dici "guarda che l'ipod non è tutta sta gran cosa!" una volta...se poi non ci credono e vogliono fare a modo loro non li puoi costringere...non prenderla come qualcosa di offensivo era per chiare!
a proposito...visto che c'ero ho fatto una ricerchina su google...http://www.ilmac.net/macopinioni/ipod.htm
byez
Pensare liberessimi... ma siccome mi è capitato che loro tentassero in tutti i modi di convincermi del contrario (anche perchè i discorsi in quei casi li hanno iniziati loro)... però poi gli faccio leggere le recensioni, i giudizi o magari addirittura il contenuto della scatola di altri prodotti con la stessa qualità e puff... iniziano a barricarsi in scuse assurde... tipo (e questa m'è stata detta davvero) "no no... io ho un orecchio molto sensibile e l'ipod suona meglio" poi gli metto sotto il naso un mp3 fatto da me e non da loro e un wav e sbong cadono dalle nuvole... e tentano altre scuse ancora peggiori... per arrivare al punto in cui non sanno + cosa ribattere perchè ho smontato tutte le loro belle idee farlocche... e chiudono con un "è migliore"... e intanto so perfettamente che dentro rodono :P.

Permetterai che rimango dubbioso di fronte a certe reazioni sull'effettiva bontà del giudizio delle altre persone... poi cmq parlo per queste persone non per quelli di questo forum o per quelle persone che non conosco... certo che avendo un buon giro fra coetanei e gente più giovane e ritrovandomi puntualmente in queste situazioni mi vien proprio da disperare. Poi la sparata dell'orecchio è stata fenomenale... manco fosse un musicista quel ragazzo... era un semplice aspirante-dj
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato  
Vecchio 16-07-2006, 13.29.46   #29
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
credo che tu abbia messo il dito sulla ferita.
tutti a comprarsi apparecchiature da un fottilione di euro... e poi alla fine salta fuori che nella stragrande maggioranza dei casi non si è in grado di apprezzare la differenza con un prodotto che vale la metà
dave4mame non è collegato  
Vecchio 16-07-2006, 14.17.09   #30
Fr3d3R!K
Junior Member
 
L'avatar di Fr3d3R!K
 
Registrato: 19-06-2005
Loc.: italia (ihih)
Messaggi: 55
Fr3d3R!K promette bene
quoto dave4mame
___________________________________

Learn From Yesterday, Live for Today, Hope For Tomorrow.
Fr3d3R!K non è collegato  
 


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Patches Gervy Archivio News Web 4 22-09-2007 08.15.56
Windows Patches Gervy Archivio News Web 8 25-06-2006 00.13.51
Windows Patches Gervy Archivio News Web 5 17-06-2005 13.58.41
Microsoft Patches Gervy Archivio News Web 0 12-10-2004 22.58.39

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.22.51.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.