Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 13-01-2018, 12.26.16   #16
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Rif: Traferimento file si interrompe

Ti basta una distro Linux .iso che esegua il boot.
Verifica "della nonna": Se l'operazione di copia presenta identici problemi, allora è quasi sicuramente l' hw.
___________________________________

Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2018, 12.42.35   #17
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Rif: Traferimento file si interrompe

http://www.navigaweb.net/2011/04/vel...-e-con-10.html
Prova a fare come dice l'11° punto.
___________________________________

Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2018, 18.00.32   #18
luca2
Forum supporter
 
Registrato: 22-01-2003
Messaggi: 1.698
luca2 promette bene
Rif: Traferimento file si interrompe

Quota:
Inviato da LoryOne Visualizza messaggio
Ti basta una distro Linux .iso che esegua il boot.
Verifica "della nonna": Se l'operazione di copia presenta identici problemi, allora è quasi sicuramente l' hw.

Dopo diversi smadonnamenti ho preferito formattare di nuovo e reinstallare il NAS (NAS4Free). Ho trasferito già un paio di cartelle corpose e non ho avuto ancora il minimo problema. Forse c'era un'incompatibilità hardware.

Per la cronaca aggiungo che su questo stesso pc non sono mai riuscito ad installare un distro linux e nemmeno ad avviarla in live. Tutto regolare all'inizio ma al momento di avviare il sistema lo schermo impazziva e in pratica si bloccava tutto. L'unico sistema che non mi ha mai dato problemi (tranne quelli dovuti alla mia inesperienza e conoscenza) è nas4free. Funziona alla grande. Questa volta ho installato la versione embedded su penna usb rimanendo i 3 HD disponibili solo per i dati di backup.

Grazie per l'assistenza comunque. Mi dispiace avervi fatto perdere tempo per qualcosa per cui alla fine ho rinunciato. Grazie pure per la guida. Alla prossima
___________________________________

CPU CORE 2 DUO E6600, ASUS P5LD2/C R2.0, DDR2 4GB PC533 KINGSTON, SSD Crucial M500 120GB, NVIDIA GeForce GT 610
luca2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2018, 11.17.14   #19
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: Traferimento file si interrompe

Per installare altri sistemi operativi che non siano windows 8, 8.1 e 10, probabilmente dovresti entrare nelle impostazioni del bios e disattivare "secure boot", e/o attivare la compatibilità per "other OS" e attivare CSM (compatibility support module).
Il nome di quelle impostazioni può cambiare (leggermente) da bios a bios.
___________________________________

xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2018, 12.18.11   #20
luca2
Forum supporter
 
Registrato: 22-01-2003
Messaggi: 1.698
luca2 promette bene
Rif: Traferimento file si interrompe

Quota:
Inviato da xilo76 Visualizza messaggio
Per installare altri sistemi operativi che non siano windows 8, 8.1 e 10, probabilmente dovresti entrare nelle impostazioni del bios e disattivare "secure boot", e/o attivare la compatibilità per "other OS" e attivare CSM (compatibility support module).
Il nome di quelle impostazioni può cambiare (leggermente) da bios a bios.
Non ho controllato, però se ricordo bene queste impostazioni non ci sono nel BIOS. È un PC abbastanza datato.
Grazie
___________________________________

CPU CORE 2 DUO E6600, ASUS P5LD2/C R2.0, DDR2 4GB PC533 KINGSTON, SSD Crucial M500 120GB, NVIDIA GeForce GT 610
luca2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Guida] Interpretazione del log di Hijackthis Alexsandra Guide 0 10-07-2014 23.13.50
Spostare script di "backup" da windows a linux coguaro Linux e altri Sistemi Operativi 8 06-08-2013 21.27.56
Cluster danneggiati??? icsson Windows 7/Vista/XP/ 2003 20 10-05-2005 19.12.33
Windows file protection:guida Deuced Windows 9x/Me/NT4/2000 7 16-03-2004 09.25.28

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.18.56.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.