Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 21-07-2009, 15.28.19   #1
ozacchig
Senior Member
 
L'avatar di ozacchig
 
Registrato: 02-12-2008
Messaggi: 304
ozacchig promette bene
(Anche) Kazaa a pagamento

Sulle orme di Napster, Kazaa, uno dei primi servizi di P2P, diventa un servizio musicale online a pagamento.

Dopo la multa del 2006, 100 milioni di dollari di danni da pagare alle quattro major discografiche (Universal Music, Sony BGM Music Entertainment, EMI Group e Warner Music) è
stato recentemente firmato un contratto che garantisce agli utenti il legale scaricamento di file audio.

L'abbonamento mensile costa 20 dollari e consente il download illimitato di musica attingendo ad un archivio contenete circa 1 milione di brani musicali. Il trasferimento dei file su lettori portatili non è consentito.

Ricordiamo che anche The pirate Bay seguirà a breve la stessa strada.





Kazaa.com
ozacchig non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2009, 15.50.32   #2
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
..e sia Kazaa che TPB finiranno nel dimenticatoio in men che non si dica..
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2009, 16.03.31   #3
Aquax
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Aquax
 
Registrato: 28-02-2007
Messaggi: 3.085
Aquax promette bene
Mi chi è che utilizza ancora kazaa?????
Io ho smesso di usarlo 7-8 anni fa, quando cominciava già con adware e altre cose nascoste.
Chi si mette a pagare per qualcosa che trova gratis??
___________________________________

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2009, 16.12.20   #4
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
ma appunto, chi lo usa ancora ? io me lo ero dimenticato come limewire, morpheus ed audiognome
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2009, 16.28.13   #5
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
Quota:
Inviato da SK888
ma appunto, chi lo usa ancora ? io me lo ero dimenticato come limewire, morpheus ed audiognome

eh????




___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2009, 11.09.57   #6
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da ozacchig
L'abbonamento mensile costa 20 dollari e consente il download illimitato di musica attingendo ad un archivio contenete circa 1 milione di brani musicali. Il trasferimento dei file su lettori portatili non è consentito.
Ma chi è che prepara questi business plan??!!

20$ al mese sono 240$ l'anno (non ci sono sconti ) cioè in pratica quanto ti consta un abbonamento alla TV via cavo (negli Stati Uniti) che però comprende film, musica e film-on-demand. Giusto per fare una comparazione: l'analogo servizio Rhapsody Unlimited offerto da Real costa 13$ al mese (156$ l'anno).

Risibile infine l'aspetto tecnico della cosa.
Andate a leggervi What computer do I need to play Kazaa music and video files? - I Sistemi Operativi supportati sono XP e Vista e basta, bisogna inoltre scaricare ed installare il "Kazaa Music Plugin" che si aggancia a Windows Media Player.

I casi sono due:
  1. chi ha progettato questo tipo di servizio è un completo idiota
  2. il servizio è solo una facciata delle Major che in realtà non sono per nulla interessate ad incentivare il download legale di musica, preferendo invece demonizzare il download illegale puntando ancora sulla commercializzazione di CD, DVD, ecc...
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2009, 12.35.01   #7
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Io mi chiedo chi utilizza un programma pagando quando ce ne sono milioni con cui scarichi gratis
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2009, 12.40.25   #8
Aquax
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Aquax
 
Registrato: 28-02-2007
Messaggi: 3.085
Aquax promette bene
Quota:
Inviato da ozacchig
L'abbonamento mensile costa 20 dollari e consente il download illimitato di musica...
Infatti io ho un abbonamento alice 7 mega che mi costa 20euro al mese e ho download illimitati di film, musica, ecc....
___________________________________

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2009, 13.18.19   #9
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
Quota:
Inviato da Aquax
Infatti io ho un abbonamento alice 7 mega che mi costa 20euro al mese e ho download illimitati di film, musica, ecc....
babba bia che freddura !


:lol:
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.46.47.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.