Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-10-2005, 16.49.10   #871
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
UFFFFFFFF ma io mi sono scocciato di usare Labrusconi come metro di giudizio di Mortazza!
Posso pretendere un paragone migliore?

Sempre con questo "anche Berlusconi".
ma chi se ne frega?Anche io sono meglio di Berlusconi.. e vorrei vedere!!

Allora il programma si presenta serio, preciso e chiaro per tutti, in tempo utile per valutare tutte le possibili opzioni politiche.

Per ora, a programma vago, corrisponde una mia idea politica vaga, e questo non mi piace visto che l'Unione è una realtà da parecchio tempo.
Ma aspetto...con una moderata fiducia (ma smettiamola di contare i politici in xBelusconi!)
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 19-10-2005, 16.49.25   #872
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion


Prima di dire che la sinistra non ha programma, valutiamo bene il fatto che il programma della destra è sovvertire l'ordine democratico della Repubblica. Poi ne riparliamo.
tra l'altro stanno facendo esattamente l'errore della sinistra...puntano il dito.....io dico che se si concentrassero tutti di più sulle necessità del paese sarebbe un gran bene..
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 19-10-2005, 16.49.58   #873
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Ghandalf


Non so gigi, a me pare legittimo dire: "guardate, l'imputato che abbiamo processato non sappiamo se sia innocente o meno ma non abbiamo più tempo di verificarlo"

Non vedo che ci sia di cosi' sbagliato.
Non ho capito
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 19-10-2005, 16.51.43   #874
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion
Prima di dire che la sinistra non ha programma, valutiamo bene il fatto che il programma della destra è sovvertire l'ordine democratico della Repubblica.
Naaaaaaaaaaa questa è una fobia degna dei motivi di approvazione di un Patriot Act all'italiana. (votateci votateci, nn fa nulla che facciamo schifo..ma c'è l'emergenza di salvaguardare "l'ordine democratico della Repubblica")

Me l'aspetto da un bushemo una cosa del genere, ma non dalla politica "SERIA"
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 19-10-2005, 16.52.33   #875
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75


Non ho capito
non capisco perchè vedi un errore cosi' grosso nell'atto dei giudici.
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 19-10-2005, 16.53.36   #876
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75


Naaaaaaaaaaa questa è una fobia degna dei motivi di approvazione di un Patriot Act all'italiana. (votateci votateci, nn fa nulla che facciamo schifo..ma c'è l'emergenza di salvaguardare "l'ordine democratico della Repubblica")
ups!
mi hanno convinto cosi'..
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 19-10-2005, 16.54.29   #877
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Ghandalf


non capisco perchè vedi un errore cosi' grosso nell'atto dei giudici.
Perchè hanno espresso un giudizio in una situazione in cui un giudizio non si poteva esprimere (proprio perchè il processo era interrotto.. quindi non finito..e dunque non giudicato).

e' stata una prevaricazione, probabilmente motivata dalla frustrazione dei mille paletti a loro imposti, ma una forzatura del sistema e quindi una ingiustizia verso una persona.
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 19-10-2005, 16.56.17   #878
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75


Perchè hanno espresso un giudizio in una situazione in cui un giudizio non si poteva esprimere (proprio perchè il processo era interrotto.. quindi non finito..e dunque non giudicato).

e' stata una prevaricazione, probabilmente motivata dalla frustrazione dei mille paletti a loro imposti, ma una forzatura del sistema e quindi una ingiustizia verso una persona.
beh bisogna vedere dove lo hanno scritto e se era lecito farlo...devo trovare la fonte..
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 19-10-2005, 17.09.23   #879
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75


Naaaaaaaaaaa questa è una fobia degna dei motivi di approvazione di un Patriot Act all'italiana. (votateci votateci, nn fa nulla che facciamo schifo..ma c'è l'emergenza di salvaguardare "l'ordine democratico della Repubblica")

Me l'aspetto da un bushemo una cosa del genere, ma non dalla politica "SERIA"
Sei troppo idealista. Una politica seria, qui e oggi, non esiste.

In compenso può esistere un impegno minimo civico per rendersi conto che la salva-previti, i condoni, la revisione della legge sui sequestri dei beni mafiosi, la depenalizzazione di reati gravi, e via discorrendo sono altrettanti attacchi alla legalità dello Stato.

Non pretendo che il governo d'Italia sia un esempio di politica perfetta: pretendo solo che non sfasci quel poco di regole che ancora ci sono.
 
Vecchio 19-10-2005, 17.59.15   #880
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Sì sempre stato idealista certo.
Tendo ad un ideale perfetto per ottenere una realtà imperfetta ma migliore

Mi mette un po' di tristezza vedere certi metodi politici tanto deprecati essere così tanto comuni.
Mi intristisce sapere che un certo modo di fare politica ha impoverito sia chi l'appoggia sia chi lo combatte.

Cosa c'è di male nel pretendere un metodo migliore di fare politica?
Anni fa lo si pretendeva. Alle soglie del '94 ci fu un rigurgito di entusiasmo passato, perchè perderlo?
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 19-10-2005, 18.08.28   #881
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
sento puzza di una nuova legge ad personam...
Oggi Berlusconi, parlando delle prossime elezioni ha detto che non vede di buon occhio la legge sulla par condicio ed ha intenzione di discuterne coi suoi... prepariamoci
Ma non gli basta avere già tutta l'informazione televisiva dalla sua parte? Forse solo Raitre riesce ancora a mantenere un serio distacco dal regime e lui nemmeno si accontenta???
NightMan non è collegato  
Vecchio 19-10-2005, 18.09.33   #882
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
Sì sempre stato idealista certo.
Tendo ad un ideale perfetto per ottenere una realtà imperfetta ma migliore

Mi mette un po' di tristezza vedere certi metodi politici tanto deprecati essere così tanto comuni.
Mi intristisce sapere che un certo modo di fare politica ha impoverito sia chi l'appoggia sia chi lo combatte.

Cosa c'è di male nel pretendere un metodo migliore di fare politica?
Anni fa lo si pretendeva. Alle soglie del '94 ci fu un rigurgito di entusiasmo passato, perchè perderlo?
Non c'è assolutamente niente di male. Anzi: su questo punto credo che ci assomigliamo tanto.

E' il motivo per cui ero deluso nel '96. E' il motivo per cui ho manifestato per la pace nel 2001. E' il motivo per il quale quando voto, sono sempre diffidente, non lo faccio mai a cuor leggero.

Eppure... Eppure credo che in questo momento si debba ridiscendere almeno per un istante sulla terra ferma, guardarsi intorno e chidersi quali siano le priorità assolute per evitare non che ci sia una politica imperfetta a scapito di una ideale perfetta, ma per evitare che la speranza utopica di una politica perfetta ci venga tolta.

Questo non significa votare a sinistra. Questo significa votare contro la'ttuale governo: esprimersi contro di lui in ogni modo possibile, votando Prodi oppure non andando a votare, votando radicali, votando infilando una bella fetta di salame nella scheda... Qualsiasi cosa, pur di togliere la guida del paese a persone il cui scopo principale è usare le risorse della Repubblica fino alla consunzione per i propri interessi privati.
 
Vecchio 19-10-2005, 18.24.38   #883
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75


Perchè hanno espresso un giudizio in una situazione in cui un giudizio non si poteva esprimere (proprio perchè il processo era interrotto.. quindi non finito..e dunque non giudicato).

e' stata una prevaricazione, probabilmente motivata dalla frustrazione dei mille paletti a loro imposti, ma una forzatura del sistema e quindi una ingiustizia verso una persona.
Ci sono, il processo era quello per i fondi neri della fininvest (all iberian - uno dei due processi). ->


Processo sospeso in attesa che sulla legittimità delle nuove norme in materia di reati societari approvate dal governo Berlusconi si pronuncino l'Alta Corte di giustizia europea e la Corte costituzionale italiana. Se le eccezioni sollevate da vari tribunali verranno respinte, il reato sarà dichiarato prescritto.


Quindi il GIP scrive:


"le indagini della guardia di finanza, l'esame dei conti correnti sequestrati le dischiarazioni del revisore dei conti e tutta la documentazione raccolta, non permettono di ritenere che Silvio Berlusconi sia innocente."

Non c'e' alcuna sentenza ancora...


Aggiungo quindi il portatore nano non è colluso con la mafia...scusate...perchè

per il processo per concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco ->

Indagini archiviate a Palermo su richiesta della Procura per scadenza dei termini massimi concessi per indagare.


___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano

Ultima modifica di Ghandalf : 19-10-2005 alle ore 18.31.05
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 19-10-2005, 18.37.41   #884
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Ecco appunto, ora si spiega.
E' una frase del Giudice Indagini Preliminari.
Si pronuncia sul fatto se la situazione merita di essere "approfondita" in un processo o al contrario, di essere archiviata.

Sulla base di quanto allora in possesso del GIP, dispone il rinvio a giudizio perchè non si esclude l'innocenza.

Massimo scrupolo nel leggere queste carte
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 19-10-2005, 18.41.36   #885
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
E il governo tace......ma in sicilia non c'è mai stata la sinistra?
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
AutoPatcher XP SP2 Ott Gervy Archivio News Software 31 11-11-2006 15.01.56
Politica & co.: full throttle! [Parte III Lo sprint pre-elettorale] Flying Luka Chiacchiere in libertà 684 08-04-2006 00.09.45
Politica & co.: full throttle! [Parte II] Flying Luka Chiacchiere in libertà 1917 30-03-2006 17.12.53
Quanto conta la politica nella vostra vita? Nothatkind Chiacchiere in libertà 12 06-06-2004 23.14.40
Forum, Religione e Politica... Skorpios Chiacchiere in libertà 42 29-09-2003 03.18.51

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.15.57.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.