Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 01-05-2003, 01.34.15   #1
Frege01
Junior Member
 
L'avatar di Frege01
 
Registrato: 22-02-2003
Loc.: milano
Messaggi: 51
Frege01 promette bene
PRINTDRV.exe

Qualcuno sa dirmi cos'è "printdrv.exe"? e soprattutto perchè il firewall me lo indica come applicazione che occupa delle porte?
mi sembra un po' sospetto, ma l'antivirus e ad-aware non lo rilevano...
___________________________________

-tempestatibus maturesco-
Frege01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-05-2003, 02.01.45   #2
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
non sembrerebbe sospetto...é un driver di stampante virtuale:

http://www.kallkwiktwickenham.co.uk/printdrv.htm

(ammesso che sia lui)
  Rispondi citando
Vecchio 01-05-2003, 13.46.26   #3
Frege01
Junior Member
 
L'avatar di Frege01
 
Registrato: 22-02-2003
Loc.: milano
Messaggi: 51
Frege01 promette bene
Sì, ma allora perchè mi usa la connessione? Con sygate lo blocco, ma non riesco a capire. Ad-aware e trend pc-cillin (quello on-line) non me lo rilevano. Inoltre sygate mi dice che un componente di base del kernell (c/win/system/kernell32) tenta la connessione. E con regclean trovo dopo ogni riavvio una voce nuova che ogni volta rimuovo, ma che ogni volta si ripresenta: eexaoamssmcrv.
Cos'è che mi appesta?
___________________________________

-tempestatibus maturesco-
Frege01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-05-2003, 13.53.27   #4
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Frege01
Sì, ma allora perchè mi usa la connessione? Con sygate lo blocco, ma non riesco a capire. Ad-aware e trend pc-cillin (quello on-line) non me lo rilevano. Inoltre sygate mi dice che un componente di base del kernell (c/win/system/kernell32) tenta la connessione. E con regclean trovo dopo ogni riavvio una voce nuova che ogni volta rimuovo, ma che ogni volta si ripresenta: eexaoamssmcrv.
Cos'è che mi appesta?
Non ne ho idea del perchè ti chieda la connessione...ma il fatto che ti chieda di connetterti non significa necessariamente che si tratti di un dialer o un trojan o un elemento nocivo (a me la connessione me la chiedeva lo stesso Zone Alarm quando lo usavo ancora)...forse si tratta di un software che é impostato per cercare automaticamente aggiornamenti on-line.
Prova a vedere a cosa punta il printdrv.exe...in che cartella stà etc...
  Rispondi citando
Vecchio 01-05-2003, 14.04.45   #5
Frege01
Junior Member
 
L'avatar di Frege01
 
Registrato: 22-02-2003
Loc.: milano
Messaggi: 51
Frege01 promette bene
printdrv sta nella cartella win/system. A cosa punti non lo so. Non so come fare per saperlo.
Più preoccupante è quella voce che trovo con regclean, che secondo me è quela di questa applicazione del kernell32 che tenta di connettersi.
E che mi cambia pure la pagina iniziale di explorer mandandomi ad un casinò on-line!!!!!!!!!!!!
Povero me, sono proprio sfortunato e stupido...
___________________________________

-tempestatibus maturesco-
Frege01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-05-2003, 14.20.22   #6
Frege01
Junior Member
 
L'avatar di Frege01
 
Registrato: 22-02-2003
Loc.: milano
Messaggi: 51
Frege01 promette bene
Pore gramàz!

Comincia bene il mio 1°maggio: ho appestato il pc con chi sa quali meschinerie
La lavapiatti non funziona (scalda i piatti che così puzzano, ma senza acqua...)

Per fortuna ho 2 cose che mi consolano: i consigli di Davlak (grazie)
e la mezza colomba che mi sto nervosamente mangiando (comprata in offertissima a 2eu )

p.s.
Pore Gramàz è un'espressione tipica trevigiano-bellunese per indicare un povero disgraziato senza speranza.
___________________________________

-tempestatibus maturesco-
Frege01 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.01.38.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.