Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Guarda i risultati del sondaggio:
0 0%
Partecipanti: 0. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-05-2002, 18.16.37   #61
Tyler Durden
Junior Member
 
L'avatar di Tyler Durden
 
Registrato: 19-09-2001
Messaggi: 174
Tyler Durden promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ekerazha
RTF - Rich Text Format, come dice il nome, è un formato di file di testo, e io avevo parlato appunto di testo.

In ogni caso, che converta bene o no, l'importante è che converta in RTF, contenga o meno, all'origine, linguaggio XML (infatti, se crei un file RTF e ci incolli dentro dei comandi XML, i comandi sono semplicemente del testo contenuto nel file, e non vengono interpretati).
Lo so.... la precisazione su XML era per chi non usa il programmino di cui parli.
Tyler Durden non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2002, 13.07.59   #62
Nemo
The Eretic
 
L'avatar di Nemo
 
Registrato: 06-12-2000
Messaggi: 1.306
Nemo promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Kaioshin
.....
si fanno abbastanza pubblicità a zone alarm cmq a mio avviso non cosi tanta come dici tu.. ultimamente vedo invece un sacco di pubblicità sul Kerio,.
Fidati se giri su altri forum anche en/us vedrai come il za viene sempre infilato dove compare la parola sicurezza...
Il NIS ha la sua pubblicità tramite negozianti che lo passano a pochi euro, io non ci spenderei nemmeno quelli
Il kerio-tiny sta effettivamente ricomparendo in rete, anche perchè poi secondo me la migliore pubblicità la fanno gli utenti che girano sui forum, e qualche grossolano sito che ha le sue brighe con i DoS
Invece rimango sempre più stupito dell' efficacia del firewall di xp che credo sia la rivincita MS sulla scarsa protezione dei sistemi 95/98 in rete, sicuramente visto che è abilitato di default ci saranno molte meno macchine a rischio pilota remoto in internet.
Ultimamente mi sono preso la briga di installare qualche firewall software, compresi outpost, kerio&tiny, neowatch, bid ce l'avevo, insomma fra questi mi è piaciuto molto look'n'stop alla prova dei test, della possibilità di configurazione e della scarsa capacità di mangiare memoria lo metterei al primo posto.
___________________________________

Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla...
The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm
SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°°
Nemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2002, 15.00.45   #63
Kaioshin
Haníma
Top Poster
 
L'avatar di Kaioshin
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 3.650
Kaioshin promette bene
si sui forum poco ma sicuro il + pubblicizzato è il zone alarm (non capisco il perchè) però io mi riferivo ai siti es: banner ecc
___________________________________

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2002, 14.36.50   #64
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
chiedevo chi ha messo in manuale il servizio di xp IFC firewall e ha montato ZA, che miglioramenti ha notato e quali peggioramenti.


grazie


ciaoo


io ho disabilitato il firewall di XP e ho montato ZA free, per provare, e sinceramente noto che è piu' fluida la navigazione e voi???


ciaoooo
  Rispondi citando
Vecchio 30-05-2002, 22.38.06   #65
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
x Marko ref.zonealarm

ciao,



in altri thread mi hai detto ceh la prima cosa che fai quanto installi xp è disabilitare IFC firewall e installare ZA


sto provando anch'io a utilizzare ZA free al posto del firewall di XP (ho messo in manuale il servizio IFC)


che benefici sia in termini di utilizzo ram, che di custom trovi e che difetti hai riscontrato?????


a me sembra + fluida la navigazione anche se ho un misiero 56K


grazie



ciaoooooooooo

PS ho win xp home
  Rispondi citando
Vecchio 30-05-2002, 22.51.32   #66
Marko
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Marko
 
Registrato: 05-07-2000
Loc.: Area 51 - Dreamland
Messaggi: 3.921
Marko promette bene
Io non uso il firewall di xp perchè uno non mi piace perchè non è personalizzabile come zone alarm.
2 non ti avverte degli attacchi e se non attivi il log degli attacchi non vedi quali attacchi hai subito etc..
Con zone alarm mi trovo bene, mi avverte degli attacchi e poi è leggero e funzionale.


P.S. spostato in software
___________________________________

Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US; rv:1.7.3) Gecko/20041001 Firefox/0.10 (bangbang023) O2 - GAL7 - SSE2 Optimized
Marko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2002, 20.53.30   #67
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Marko
Io non uso il firewall di xp perchè uno non mi piace perchè non è personalizzabile come zone alarm.
2 non ti avverte degli attacchi e se non attivi il log degli attacchi non vedi quali attacchi hai subito etc..
Con zone alarm mi trovo bene, mi avverte degli attacchi e poi è leggero e funzionale.


P.S. spostato in software

tnx


io l'ho ancora montato ZA e ribadisco che mi sembra + fluida lla navigazione.

ciauzzzzzzzzzzzzz
  Rispondi citando
Vecchio 31-05-2002, 23.24.27   #68
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
x ironia: ti ho inserito nella discussione/sondaggio sui FW...
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2002, 03.36.17   #69
Lillo
Night Angel
 
L'avatar di Lillo
 
Registrato: 05-03-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 337
Lillo promette bene
Ragazzi, io uso la versione Pro di Zone Alarm (la 3.0.118), e la trovo di buon livello, se non fosse per una lentezza snervante nel caricamento del prog.
A voi succede lo stesso?
Io lo uso su un PIII 650 con 256Mb di RAM e non credo dipenda dalla macchina, o no?
Ne ho parlato anche qui: http://www.msni.it/forum/showthread.php?threadid=34286.
___________________________________

Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo (G. Garcia Marquez)
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni... (Eleanor Roosevelt)
:::MAZZA CHIODATA GROUP::: Presidente del Club dei Nottambuli
Lillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2002, 13.50.26   #70
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
ZA impiega sempre un bel po' a caricarsi... forse x velocizzare un minimo puoi disattivare il log degli alert (se non ti serve).
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2002, 14.14.47   #71
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Lillo
Ragazzi, io uso la versione Pro di Zone Alarm (la 3.0.118), e la trovo di buon livello, se non fosse per una lentezza snervante nel caricamento del prog.
A voi succede lo stesso?
Io lo uso su un PIII 650 con 256Mb di RAM e non credo dipenda dalla macchina, o no?
Ne ho parlato anche qui: http://www.msni.it/forum/showthread.php?threadid=34286.
non penso dipenda dalla macchina, pero' se hai molti servizi che partono all'avvio dacci una riguardata...il true vector service in fondo ha il suo peso.


altrimenti disabilita l'avvio con win e utilizzando un programmino tipo netlaunch lo fai partire quando ti connetti.


ciaoooooooo
  Rispondi citando
Vecchio 02-06-2002, 03.59.15   #72
Lillo
Night Angel
 
L'avatar di Lillo
 
Registrato: 05-03-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 337
Lillo promette bene
Grazie ironia e The Saint per la risposta. (Y)
Il fatto è che ZA non si carica all'avvio del pc. Lo faccio partire solo quando mi connetto ad Internet.
Dimenticavo di dire che uso W98SE che in memoria ha solo l'antivirus (AVP) ed il driver del touchpad. Perciò mi sembra quantomeno strano che si avvii con tale lentezza (35 secondi).
Peraltro, come già detto, non appena lo clicco, mi chiede la connessione remota che impedisce il caricamento finché non la annullo. Mah!
Buonanotte ragazzi.
___________________________________

Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo (G. Garcia Marquez)
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni... (Eleanor Roosevelt)
:::MAZZA CHIODATA GROUP::: Presidente del Club dei Nottambuli
Lillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-06-2002, 12.10.38   #73
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Lillo
Grazie ironia e The Saint per la risposta. (Y)
Il fatto è che ZA non si carica all'avvio del pc. Lo faccio partire solo quando mi connetto ad Internet.
Dimenticavo di dire che uso W98SE che in memoria ha solo l'antivirus (AVP) ed il driver del touchpad. Perciò mi sembra quantomeno strano che si avvii con tale lentezza (35 secondi).
Peraltro, come già detto, non appena lo clicco, mi chiede la connessione remota che impedisce il caricamento finché non la annullo. Mah!
Buonanotte ragazzi.

in effetti è veramente strano


prova a reinstallarlo...magari hai qualche residuo di precedenti firewalll


byezzzz
  Rispondi citando
Vecchio 02-06-2002, 12.24.57   #74
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Se è attivata, disabilita anche la verifica degli aggiornamenti di ZA in automatico... forse è per quello che tenta di connettersi.
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-06-2002, 19.42.39   #75
Lillo
Night Angel
 
L'avatar di Lillo
 
Registrato: 05-03-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 337
Lillo promette bene
Per gli aggiornamenti automatici avevo già provveduto da tempo.
Peraltro la richiesta di connessione la faceva anche la versione precedente, poi un giorno... come d'incanto... la connessione non mi viene più chiesta.
Magari provo con la reinstallazione da zero, ma credo di aver fatto così già quando lo installai.
Boh, non ricordo. Comunque tentar non nuoce.
Voi cosa usate?
Perdonate la richiesta ma non ce l'ho fatta a leggermi tutte le pagine.
Ovviamente grazie ancora per le risposte.
___________________________________

Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo (G. Garcia Marquez)
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni... (Eleanor Roosevelt)
:::MAZZA CHIODATA GROUP::: Presidente del Club dei Nottambuli
Lillo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 21.42.49.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.