Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 26-12-2001, 14.17.00   #1
pupazzo73
Newbie
 
Registrato: 03-06-2001
Messaggi: 49
pupazzo73 promette bene
frontpage2002

ciao a tutti ho un problemino con frontpage
sto pubblicando finalmente un mio sito web con frontpage(lo uso x la prima volta)
come indx.htm ho pubblicato una foto che raffigura un "gameboy"e vorrei che i tasti direzionali del "gameboy"mi facciano da pulsanti x aprire altri documenti sul mio sito
Come faccio?Siccome ho letto le faq di FP ma nn ho capito molto vi chiedo di aiutarmi xche' sono bloccato x una cosa che sicuramente e' una cazzata da fare :-)
aspetto Vs risposte

ciao a tutti

Ultima modifica di The Saint : 27-12-2001 alle ore 18.25.04
pupazzo73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2001, 20.32.06   #2
Sharok
Hero Member
 
L'avatar di Sharok
 
Registrato: 23-09-2001
Loc.: Napoli Periferia Nord
Messaggi: 988
Sharok promette bene
Allora, da quel che ne so l'immagine che devi metter sul sito deve diventare un immagine mappata, mi spiego:
quando visualizzi l'immagine con FP dovrebbero comparire le opzioni relative all'immagine giusto?
Tra i vari tastini delle opzioni ce ne sono 3 ravvicinati che raffigurano un quafrato, un poligono generico e un'altra cosa che non ricordo giusto?
Ecco premendo uno di quei tastini puoi disegnare sull'immagine l'area sulla quale applicare il link ok?
Spero di essere stato chiaro ok?
___________________________________


L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi.
Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde)
Sharok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2001, 22.50.33   #3
pupazzo73
Newbie
 
Registrato: 03-06-2001
Messaggi: 49
pupazzo73 promette bene
si' e' giusto tu quando clicchi il quadrato avvii 1 pagina,quando clicchi il triangolo avvii un'altra pagina ,quando clicchi la x avvii un'altra paguina e cosi' via.....
mi puoi dire il giusto proseguimento da seguire?
thnks
pupazzo73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2001, 23.54.20   #4
Sharok
Hero Member
 
L'avatar di Sharok
 
Registrato: 23-09-2001
Loc.: Napoli Periferia Nord
Messaggi: 988
Sharok promette bene
Allora: apri la pagina in questione con FP, clicca sull'immagine da mappare e dovrebbe comparire la barra degli strumenti per modificare l'immagine (se non compare cercala tra gli strumenti).
Su questa barra dovrebbero esserci i pulsantini di prima raffiguranti varie (3) figure geometriche. Fai clik sul quadrato (ad esempio), vai col puntatore sull'imagine e disegna l'area nella quale mettere il link (una volta disegnata l'area te lo chiede FP in automatico il link...)
Il gioco è fatto
Purtroppo non ho FP disponibile al momento altrimenti ti avrei postato lo screenshoot...
Comunque se ancora non è chiaro fai un fischio ok?

Good Luck
___________________________________


L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi.
Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde)
Sharok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2001, 01.37.51   #5
pupazzo73
Newbie
 
Registrato: 03-06-2001
Messaggi: 49
pupazzo73 promette bene
ragazzi ora e' tutto chiaro nn so' propio come ringraziarvi....:-)
la gente di questo forum e' propio la migliore .....
domani mando il signor Enzino a consegnare cotechino e lenticchie x capodanno :-)
pupazzo73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2001, 18.26.51   #6
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
P.s.: ho ridotto un po' l'allegato... era enorme!
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.23.25.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.