Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Masterizzazione

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-09-2013, 13.34.59   #16
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: cd MP3 che non si sente bene su autoradio

Cerca di fare il punto della situazione:

- Hai cambiato tre masterizzatori
A meno che non fossero tutti usati e in pessime condizioni, o il tuo pc non abbia problemi con le periferiche ottiche (hai provato a sostituire il cavo? Hai provato a masterizzare da un altro PC?), escluderei quindi il masterizzatore come problema.

- Hai cambiato la velocità di scrittura
Quindi non dovrebbe essere un problema legato a questo

- Hai provato con gli stessi Mp3 di dischi che funzionano bene
Quindi il problema non dovrebbero essere i file Mp3

- Stai usando i CD dalla stessa "risma"
In questo caso non escluderei che i CD siano rovinati, di scarsa qualità o incompatibili.

Mi vengono in mente alcune prove da fare ancora, per cercare di chiudere il cerchio:
- provare a masterizzare con un altro sistema operativo (anche una distro linux live), per escludere problemi del tuo sistema
- provare a masterizzare da un altro computer, per escludere problemi hardware
- provare a masterizzare con altri CD nuovi, per escludere che siano quelli che hai ora ad essere rovinati
- provare a masterizzare con CD di altra marca e di buona qualità, per escludere problemi in incompatibilità.

Giusto per sicurezza domando... quegli Mp3 che si sentono male in auto, sul computer si sentono bene, giusto?
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2013, 15.33.46   #17
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: cd MP3 che non si sente bene su autoradio

Ancora una domanda nicolas, ma i CD li hai provati su altr lettori ? non vorrei che il problema sia sul lettore della tua auto.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2013, 19.12.50   #18
nicolas95
Newbie
 
Registrato: 26-06-2013
Messaggi: 29
nicolas95 promette bene
Rif: cd MP3 che non si sente bene su autoradio

ragazzi comunque ora ho scoperto definitivamente alla fine che è l'autoradio difettosa. la marca è blaupunkt. praticamente su qualche cd saltano le canzoni in mp3 e penso anche in altri formati. può essere secondo voi questo? che ne pensate? poi secondo voi se si mette ogni tanto la radio in MUTE(pausa) succede qualcosa mentre si riproduce un cd mp3 o in qualsiasi formato sono le canzoni? la radio per questa cosa può rompersi con il tempo se si mette spesso in pausa durante la riproduzione delle tracce? salta intendo che passa alla canzone successiva da solo.
nicolas95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2013, 21.01.31   #19
nicolas95
Newbie
 
Registrato: 26-06-2013
Messaggi: 29
nicolas95 promette bene
Rif: cd MP3 che non si sente bene su autoradio

non avevo letto i vostri messaggi prima.. comunque si tutte le prove che avete descritto in precedenza entrambi le ho fatto ma credo proprio ora che sia il lettore(autoradio). sul pc comunque si, si sentono bene.
nicolas95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2013, 21.37.48   #20
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: cd MP3 che non si sente bene su autoradio

Che potesse essere l'Autoradio lo avevo sospettato e detto nel mio ultimo intervento. Riguardo i lettori MP3 direi che ci sarebbe un'alternativa migliore ai salti e al grattuggiamento dei CD; meglio un'autoradio con una porta USB che possa leggere le tracce audio da una Pendrive, oppure usare un lettore MP3 tascabile da collegare sugli ingressi dell Stereo, oppure un trasmettitore FM con porta USB da collegare all'accendino.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2013, 21.42.14   #21
nicolas95
Newbie
 
Registrato: 26-06-2013
Messaggi: 29
nicolas95 promette bene
Rif: cd MP3 che non si sente bene su autoradio

esatto..vero..
nicolas95 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto negli mp3 ...come ? miciotta62 Multimedia | audio - video 2 03-07-2009 23.38.12
MP3 free of the day leofelix Segnalazioni Web 3 05-03-2009 14.53.35
Suonerie con brani mp3 !! miciotta62 Multimedia | audio - video 1 24-02-2009 19.41.21
ominpage16 non formarra bene il testo in openoffice creagratis Software applicativo 0 16-07-2008 00.25.55
AIUTO! ex-ADSL non scarica + bene con 56K Gianni67 Internet e Reti locali 1 21-08-2003 13.53.16

Orario GMT +2. Ora sono le: 19.53.07.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.