Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 31-03-2009, 20.33.19   #16
Cacciavite
Senior Member
 
L'avatar di Cacciavite
 
Registrato: 06-02-2008
Messaggi: 260
Cacciavite promette bene
Si apparte le solite diatribe... ma che cosa comporta questa modifica si può sapere?
___________________________________

- "Che vitaccia!" disse il Cacciavite.
- Non discutere mai con un idiota... ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Cacciavite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2009, 20.38.03   #17
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Quota:
Inviato da OnePiece
Ciao ozacchig, Grazie per la segnalazione, scusa per il mio italiano in casso che non e tropo coretto, perché io non sono italiano, allora ero un po curioso, come il "Il team di IE ha fatto sapere che la modifica potrebbe essere potenzialmente pericolosa" ma quella file e un file che il setup originale del IE, la registra per forza,

[ProcessesToRunAfterReboot]
"%11%\regsvr32.exe /s %11%\actxprxy.dll"

come pericolosa registrarlo ??, e un po strano questo, e se e vero allora forse sarà rilasciato presto un update importante perché non credo che faranno a tutti riscaricare ancora il ie8.exe.

Ciao.
Intanto benvenuto su wintricks

Il tuo italiano è corretto e comprensibile, credimi: ci sono molti italiani che non sanno né scrivere né parlare la propria lingua.

In quanto alla tua richiesta, non credo che Ozzacchig se ne avrà a male se rispondo io al suo posto.

Dunque la liberia Actxprxy.dll è una componente centrale di Internet Explorer.
Se non viene registrata correttamente si corre il rischio che Internet Explorer cessi di funzionare: credo sia solo questa la paura del team della Microsoft.

Ma seguendo le istruzioni fornite, non si dovrebbero aver problemi di nessun genere.
Io . per quanto utilizzatore accanito di Firefox - non ho avuto alcun problema con IE 8 usando il sistema indicato nella news.

a presto
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2009, 20.40.20   #18
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Quota:
Inviato da Cacciavite
Si apparte le solite diatribe... ma che cosa comporta questa modifica si può sapere?
è scritto nel titolo della news:-)
Se ritieni che IE 8 sia poco reattivo e lento ad aprirsi questo trucco potrebbe fare al tuo caso
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2009, 20.45.09   #19
Cacciavite
Senior Member
 
L'avatar di Cacciavite
 
Registrato: 06-02-2008
Messaggi: 260
Cacciavite promette bene
Si grazie... io intendevo cosa comporta... evidentemente per ottenere questa velocità un qualcosa smuove. Inoltre dicono che sia pure dannosa. E' come dire mettici il NOS ma non mi spiegate che è... poi vai a prendere le bielle.
___________________________________

- "Che vitaccia!" disse il Cacciavite.
- Non discutere mai con un idiota... ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Cacciavite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2009, 20.49.42   #20
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Quota:
Inviato da Cacciavite
Si grazie... io intendevo cosa comporta... evidentemente per ottenere questa velocità un qualcosa smuove. Inoltre dicono che sia pure dannosa. E' come dire mettici il NOS ma non mi spiegate che è... poi vai a prendere le bielle.
Be' forse una risposta la trovi qui (in fondo)
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2009, 21.24.26   #21
Cacciavite
Senior Member
 
L'avatar di Cacciavite
 
Registrato: 06-02-2008
Messaggi: 260
Cacciavite promette bene
Mh in pratica c'è scritto che non lo sanno nemmeno loro che sia... però non capisco come possa essere dannosa una registrazione della dll.
___________________________________

- "Che vitaccia!" disse il Cacciavite.
- Non discutere mai con un idiota... ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Cacciavite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2009, 22.54.13   #22
Kurtferro
Forum supporter
 
L'avatar di Kurtferro
 
Registrato: 08-04-2005
Loc.: Crema
Messaggi: 1.570
Kurtferro promette bene
Io su windows 7 l'ho trovato veloce in avvio ma lento nel rendering, trova errori anche nel sito di wintricks, allora l'ho disattivato e intanto mi provo la firefox 3.1 beta 3 che sembra andare molto bene
___________________________________

Kurtferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2009, 23.12.10   #23
Aquax
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Aquax
 
Registrato: 28-02-2007
Messaggi: 3.085
Aquax promette bene
Quota:
Inviato da gigiozz
Ragazzi ma a voi capita di notare che nel task manager ci sono due processi "iexplore.exe", questo da quando ho installato l'8 come è possibile'
Sto utilizzando Chrome 2 da diverso tempo, e la gestione delle schede in questo modo è molto efficace secondo me.

Provate con altri browser ad aprire molte tab, oppure ad usarli per parecchie ore, aprendo e chiudendo le varie tab. Alla fine avrete una quantità di memoria utilizzata altissima.
Utilizzo anche Opera 9, e dopo varie ore di utilizzo, la ram "consumata" da Opera arriva a 200MB.

Con chrome, e ora anche IE8, ogni volta che chiudete una tab viene chiuso anche il processo, e quindi la ram utilizzata rimane sempre allo stesso livello di quando avete iniziato.
___________________________________

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2009, 23.23.23   #24
Gnomino
Junior Member
 
Registrato: 25-03-2009
Messaggi: 63
Gnomino promette bene
C'è un trick da usare per evitare l'apertura di una sessione di IE8 ad ogni apertura di una nuova scheda.
Gnomino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2009, 23.36.48   #25
iw1coy
Newbie
 
Registrato: 29-03-2004
Messaggi: 22
iw1coy promette bene
Io da quando ho installato IE8...non ho mai avuto problemi...veloce...normale alla stregua della precedente versione....fate voi...per me le modifiche sono superflue...
iw1coy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-04-2009, 00.13.02   #26
Max_ita
Senior Member
 
Registrato: 25-02-2007
Messaggi: 306
Max_ita promette bene
Confermo l'incremento di velocità del browser dovuto al trick proposto nella news, soprattutto in fase di apertura di IE8.

Non ho avuto effetti collaterali...

Ultima modifica di Max_ita : 01-04-2009 alle ore 00.18.19
Max_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-04-2009, 03.43.22   #27
OnePiece
Newbie
 
L'avatar di OnePiece
 
Registrato: 13-12-2007
Loc.: Albania
Messaggi: 26
OnePiece promette bene
@leofelix
Grazie, e compimenti al tutto il team qui per tutto il lavoro che fate da anni ormai, visito questo sito da anni direi (sai e stato dire il vero un punto di riferimento per me da sempre riguardo ai soft in ita), e il vostro lavoro lo trovato sempre molto professionale , riguardo al IE8 si si capito adesso, allora esiste un dubbio dal Team di IE8 stesso che il file in questione per qualche ragione non potrà essere registrato correttamente, per ragioni che sono offtopic qui, era proprio questo che volevo sapere grazie , forse e vero si sa certi file dipendano a volte da altri file e e altri processi (anche se il file il setup la registra in runonceex, credo ce poco da sbagliare li, mahhhh detto da loro hmmm), comunque grazie ancora

ah per cronaca io da me sono in Firefox e non intendo cambiarlo

Ciao a tutti.
OnePiece non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-04-2009, 11.00.43   #28
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da Cacciavite
Mh in pratica c'è scritto che non lo sanno nemmeno loro che sia... però non capisco come possa essere dannosa una registrazione della dll.
Qui puoi trovare qualche info in più.

Comunque confermo anch'io il fatto che ri-registrare tale dll non dovrebbe comportare in nessun caso danni al proprio sistema.
Quota:
Inviato da Gnomino
C'è un trick da usare per evitare l'apertura di una sessione di IE8 ad ogni apertura di una nuova scheda.
Direi proprio di NO. Il "one process per tab" è una delle novità architetturali di IE8 e pertanto non può essere disabilitata.
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-04-2009, 15.58.44   #29
Cacciavite
Senior Member
 
L'avatar di Cacciavite
 
Registrato: 06-02-2008
Messaggi: 260
Cacciavite promette bene
Ma... dal link che mi hai suggerito viene fuori che l'operazione non serve ad una egregia mazza...!?!?!?!?
___________________________________

- "Che vitaccia!" disse il Cacciavite.
- Non discutere mai con un idiota... ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Cacciavite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-04-2009, 16.01.21   #30
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Quota:
Inviato da OnePiece
@leofelix
Grazie, e compimenti al tutto il team qui per tutto il lavoro che fate da anni ormai, visito questo sito da anni direi (sai e stato dire il vero un punto di riferimento per me da sempre riguardo ai soft in ita), e il vostro lavoro lo trovato sempre molto professionale
grazie OnePiece!

Quota:
Inviato da OnePiece
ah per cronaca io da me sono in Firefox e non intendo cambiarlo

Ciao a tutti.
(Y)
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Velocizzare xp simo04 Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 08-02-2008 03.31.30
Trovato metodo infallibile per velocizzare chiusura di windows mimmo77 Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 13-07-2007 01.12.30
Velocizzare XP GiulioCesare Windows 7/Vista/XP/ 2003 7 10-09-2005 23.46.40
velocizzare la connessione gprs regiorgio Internet e Reti locali 1 06-11-2004 20.45.29
Velocizzare spegnimento win xp KillR Windows 7/Vista/XP/ 2003 12 09-02-2004 20.56.37

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.59.58.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.