Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 12-08-2008, 18.33.25   #46
shadowDK
Senior Member
 
Registrato: 21-03-2008
Loc.: From Lugano (CH)...finally!
Messaggi: 330
shadowDK promette bene
Quota:
Inviato da SMH17
Il fatto che una cosa costi molto non mi autorizza a rubarla, per questo il fatto di aver oscurato un portale contenente materiale illegale non è scorretto di per se... la cosa che fa rabbia è la priorità che viene data alla salvaguardia delle industrie rispetto a quella dei cittatini e delle istituzioni qui in Italia...come ho detto anche prima.
Questo lo quoto in pieno..è sbagliata la priorità e non il provvedimento anche secondo me!
shadowDK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-08-2008, 19.59.40   #47
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Quota:
Inviato da Aquax
Ma resta il fatto che su ThePirateBay si trova materiale illegale. Punto.
E' impossibile che i "moderatori" non si siano accorti di questo, lo sapevano benissimo.



Il fatto che su PirateBay circoli anche del materiale illegale non ha nulla a che vedere con la semplice discussione che vuole proporre questa news.
Ci mancherebbe pure che non si possa discutere di un fenomeno importante come lo scambio file e/o di P2P, allora sì che avrebbe ragione chi ci definisce un paese fascista.

Come molti altri hanno fatto in questi giorni, l'intento è di portare l'attenzione su un fenomeno che molti tentano in qualche modo di limitare; i pareri come sempre in queste cose sono a volte molto discordanti tra loro , ma questo è il bello di una libera discussione.

Quota:
significa che un sito come il nostro non possa e iniziasse a circolare materiale illegale qui su Wintricks, i moderatori lo leverebbero subito. Se non venisse fatto, pensate che tra qualche mese non faranno nulla le autorità??
Di questo puoi stare più che certo, ma non lo dico mica io. Sono gli oltre 10 anni di attività di questo sito che parlano da soli.
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-08-2008, 20.15.04   #48
dasvi
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da Davide71
A dir la verità, mi sembra più un comportamento da finto komunista che da fascista. Se il nostro governo fosse davvero fascista, spazzerebbe l'80% degli extracomunitari (marocchini, albanesi, rumeni, ecc.) che viene nel nostro Paese a delinquere ed a poltrire, invece, non è così.
byezzz
ps= cmq c'e' sempre mininova.org per cercare file torrent.
e poi chi va a lavorare? tu ci andresti a raccogliere i Pomodori 12 ore il giorno per 5€ ? dormendo in una baracca quando va bene? prima di parlare metti il moto il cervello, http://it.wikipedia.org/wiki/Censura_fascista leggilo poi dimmi quali sono le differenze, ed io ti dico che ogni persona che violi la legge deve essere punita e ti guardi chi commette i reati rimarrai stupito, ricorda chè la prima strada della dittatura è impedire alla gente di informarsi, e le tue affermazioni ne sono il più classico esempio, parli per sentito dire, e ti voglio ricordare che i rumeni non sono extra comunitari, se dipendesse metterei te in galera e non perché scarichi mp3 o altro ma per apologia di reato http://it.wikipedia.org/wiki/Apologia_del_fascismo
  Rispondi citando
Vecchio 12-08-2008, 20.23.16   #49
Aquax
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Aquax
 
Registrato: 28-02-2007
Messaggi: 3.085
Aquax promette bene
Ciao Robbi , forse mi sono spiegato male. Scrivendo "moderatori" io mi riferivo ai moderatori del sito della Baia. E intendevo dire che se volevano eliminare il materiale illegale per lasciar spazio a discussioni sui software lo potevano fare benissimo.

Non era riferito ai moderatori di Wintricks
___________________________________

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-08-2008, 20.36.51   #50
Il Castiglio
Hero Member
 
L'avatar di Il Castiglio
 
Registrato: 14-09-2005
Messaggi: 588
Il Castiglio promette bene
Quota:
Inviato da luk66
Beh, è la citazione (chiaramente indicata) di una celebre frase/battuta di Ronald Reagan, che trovo, invece, lucidissima.
In effetti e' una battuta carina ... non per niente e' stato un grande comico




come dici ? non era un comico ?
Il Castiglio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-08-2008, 21.22.37   #51
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Quota:
Inviato da dasvi
.... prima di parlare metti il moto il cervello, ]cut...

se dipendesse metterei te in galera e non perché scarichi mp3 o altro ma per apologia di reato
ehi ehi ehi calma.. primo post e subito un flame?
Puoi non essere d'accordo, ma ha espresso un'opinione. L'apologia di reato è ben altra cosa, su!

Ultima modifica di Robbi : 12-08-2008 alle ore 21.30.41
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-2008, 00.29.38   #52
dasvi
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da Robbi
ehi ehi ehi calma.. primo post e subito un flame?
Puoi non essere d'accordo, ma ha espresso un'opinione. L'apologia di reato è ben altra cosa, su!
Prima cosa non è un flame e non è il primo post mi sono solo riregistrato, dopo che un sito interessante a cominciato a fare politica e riribadisco, se voglio fare politica ci sono i siti fatti apposta; ora o solo citato una fonte (wikipedia e ti invito a rileggere prima di dire che è un'altra cosa) che dovrebbe essere abbastanza attendibile, esprimere opinioni non vuol dire accusare in modo dispregiativo e senza cognizione di causa ( i Rumeni sono comunitari solo per fare un'esempio) per sentito dire, vogliamo parlare dei Padani? sfogliatevi l'elenco telefonico poi vi renderete conto da soli quanti sono i padani , qua ogni pretesto è buono per la caccia alle streghe, prima i Italiani meridionali, ora gli Europei Meridionali, ma sapete cosa pensano Di noi Italiani All'estero? e tanto per chiarire se sei un moderatore dovevi cancellare il post of topic visto almeno che no vogliamo incolpare i "extracomunitarei" pure di questo fatto.ora iniziamo con i filtri con piratebay e poi? rileggiti i due link con attenzione, forse trovarai delle assonanze, e per chiarire il mio primo modem èra un 300 Baud e scambiavo messaggi nelle BBS prima e nelle fidonet Poi, quindi per cortesia non tacciarmi di protagonismo, Grazie.
  Rispondi citando
Vecchio 13-08-2008, 00.54.00   #53
luk66
Junior Member
 
L'avatar di luk66
 
Registrato: 11-05-2005
Messaggi: 194
luk66 promette bene
Quota:
Inviato da SMH17
concetti giusti
Beh, mi spiace ma, non condivido affatto; ne la sostanza, ne i modi, un tantino spocchiosi (non avertene a male) da "radical-chic" delle tue argomentazioni. Reagan, forse, era un ignorante attorucolo ma, pur con i suoi modi grezzi ha contribuito a traghettare il mondo nel terzo millennio, accellerando la polverizzazione dell'URSS (ed il crollo del muro di Berlino). Sulla giustezza delle teorie marxiste (che io ritengo, utopiche) potremmo discutere a lungo, ma non credo sia questo il luogo adatto.
___________________________________

Come si definisce un comunista? Beh, è qualcuno che legge Marx e Lenin.
E come si definisce un anticomunista? È qualcuno che capisce Marx e Lenin.


<Ronald Reagan>
luk66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-2008, 01.02.20   #54
dasvi
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da luk66
Beh, mi spiace ma, non condivido affatto; ne la sostanza, ne i modi, un tantino spocchiosi (non avertene a male) da "radical-chic" delle tue argomentazioni. Reagan, forse, era un ignorante attorucolo ma, pur con i suoi modi grezzi ha contribuito a traghettare il mondo nel terzo millennio, accellerando la polverizzazione dell'URSS (ed il crollo del muro di Berlino). Sulla giustezza delle teorie marxiste (che io ritengo, utopiche) potremmo discutere a lungo, ma non credo sia questo il luogo adatto.
ma cosa centra con l'oscuramento ThePirateBay?
  Rispondi citando
Vecchio 13-08-2008, 01.03.04   #55
luk66
Junior Member
 
L'avatar di luk66
 
Registrato: 11-05-2005
Messaggi: 194
luk66 promette bene
Quota:
Inviato da Il Castiglio
In effetti e' una battuta carina ... non per niente e' stato un grande comico
come dici ? non era un comico ?
Molto spiritoso... Grande lo è stato di sicuro. A dispetto degli sprezzanti commenti della vigilia, sul suo passato di attore mediocre, si è rivelato un politico estremamente attento, passando alla storia come uno dei migliori presidenti della storia americana. Piaccia o no.
___________________________________

Come si definisce un comunista? Beh, è qualcuno che legge Marx e Lenin.
E come si definisce un anticomunista? È qualcuno che capisce Marx e Lenin.


<Ronald Reagan>
luk66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-2008, 01.14.52   #56
luk66
Junior Member
 
L'avatar di luk66
 
Registrato: 11-05-2005
Messaggi: 194
luk66 promette bene
Quota:
Inviato da dasvi
ma cosa centra con l'oscuramento ThePirateBay?
mmh... Ma tu non sei quello che ha appena minacciato di sbattere in galera chi non la pensa come te, sproloquiando in maniera sgrammaticata, qualche post sopra? Beh, da che pulpito! Io ho risposto ad un OT e me ne scuso, ma non penso di aver fatto nulla di così grave.
___________________________________

Come si definisce un comunista? Beh, è qualcuno che legge Marx e Lenin.
E come si definisce un anticomunista? È qualcuno che capisce Marx e Lenin.


<Ronald Reagan>
luk66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-2008, 01.22.30   #57
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da luk66
Beh, mi spiace ma, non condivido affatto; ne la sostanza, ne i modi, un tantino spocchiosi (non avertene a male) da "radical-chic" delle tue argomentazioni. Reagan, forse, era un ignorante attorucolo ma, pur con i suoi modi grezzi ha contribuito a traghettare il mondo nel terzo millennio, accellerando la polverizzazione dell'URSS (ed il crollo del muro di Berlino). Sulla giustezza delle teorie marxiste (che io ritengo, utopiche) potremmo discutere a lungo, ma non credo sia questo il luogo adatto.
dire che non si è daccordo con marx è un conto accostarlo a lenin è tutta altra cosa(si supera la linea di confine che separa l'opinione personale dall'interpretazione a c@XXo di cane). se vuoi discutiamo delle "presunte" analogie tra i due ma in privato visto che siamo totalmente ot.
___________________________________

mio sito

Ultima modifica di SMH17 : 13-08-2008 alle ore 01.27.02
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-2008, 01.31.49   #58
Il Castiglio
Hero Member
 
L'avatar di Il Castiglio
 
Registrato: 14-09-2005
Messaggi: 588
Il Castiglio promette bene
Quota:
Inviato da luk66
Molto spiritoso... Grande lo è stato di sicuro. A dispetto degli sprezzanti commenti della vigilia, sul suo passato di attore mediocre, si è rivelato un politico estremamente attento, passando alla storia come uno dei migliori presidenti della storia americana. Piaccia o no.
Hai mai visto la serie tv Dark Angel ? ... lì la pensavano diversamente sul tuo idolo, c'era un personaggio interamente "ispirato" a Ronald

P.S.: chiedo scusa per l'OT, da parte mia chiudo qui e ... buonanotte
Il Castiglio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-2008, 02.03.13   #59
Kal-El
Senior Member
 
L'avatar di Kal-El
 
Registrato: 29-04-2008
Messaggi: 448
Kal-El promette bene
Quota:
Inviato da Brembuda
Ma ne siete sicuri ?!?! ... a me funziona ancora perfettamente !!!

Idem, nessun problema.

Come mai ?
Kal-El non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-2008, 02.06.10   #60
Kal-El
Senior Member
 
L'avatar di Kal-El
 
Registrato: 29-04-2008
Messaggi: 448
Kal-El promette bene
Ad ogni modo se dovesse diventare completamente inaccessbile poco male, usate questo: http://torrent-finder.com/
Kal-El non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Che mi dite delle "telefonate di disturbo" ? dolcebiondina Chiacchiere in libertà 22 12-02-2009 15.04.41
pulsante stand-bay oscurato chiastra Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 28-08-2007 17.33.21
Monitor acer oscurato miky78 Hardware e Overclock 1 17-01-2006 21.02.12
problemi con norton live update... cippico Software applicativo 16 24-08-2005 15.37.28
L'Italia ha oscurato Indymedia? Gigi75 Internet e Reti locali 14 14-10-2004 17.37.51

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.56.39.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.