Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 30-09-2002, 12.20.02   #1
Checcox
Newbie
 
Registrato: 01-04-2001
Messaggi: 19
Checcox promette bene
Norton Personal Firewall

Tempo fa avevo installato Norton personal firewall 2002, ma non mi permetteva di inviare file attraverso M$ messenger, ne di effettuare chiamate vocali con altri utenti, ma era in grado solo di accettare se gli altri spedivano o chiamavano (sempre che anche loro non avessero NPF). Poi lessi di una procedura da seguire per abilitare l'invio di file o chiamate vocali, solo che adesso non ricordo piu ne dove lo lessi ne qual'era la procedura da seguire. Giorni fa ho provato il nuovo NPF 2003 ma ho notato che con messenger nulla è cambiato, sempre la stessa storia. Io da tempo uso Zone Alarm Pro con immensa soddisfazione ma mi sarebbe piaciuto provare NPF 2003 in un'altro sistema per testarne maggironente le novità e "tirare le somme".
Poterte aiutarmi a ricordare qual'è la procedura per abilitare M$ Messenger a spedire ed a fare chiamate vocali?
Grazie mille per eventuali risposte.
Bye bye
Checcox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2002, 14.02.12   #2
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
nelle opzioni di npf vai su accesso a internet e fargli cercare tutti i software che hai sul pc e che dovrebbero avere bisogno secondo lui di una connessione.... quelli della microsoft te li configura automaticamente lui e non dovresti avere più problemi

Ciao
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2002, 22.51.02   #3
Checcox
Newbie
 
Registrato: 01-04-2001
Messaggi: 19
Checcox promette bene
Quota:
Originariamente inviato da DavideDave
nelle opzioni di npf vai su accesso a internet e fargli cercare tutti i software che hai sul pc e che dovrebbero avere bisogno secondo lui di una connessione.... quelli della microsoft te li configura automaticamente lui e non dovresti avere più problemi

Ciao
No guarda, le ho provate tutte, questo lo fa gia automaticamente all'installazione, c'era un preciso metodo da seguire che non ricordo....abilitare alcune porte e aggiungere qualcosa al regedit...comunque il problema non era solo per M$ messenger, ma anche per ICQ ed IRC..altri non li ho provati....con winmx e simili invece nessun problema.
Altre idee?
Checcox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2002, 14.04.31   #4
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Io uso NPF dalla versione 2000 e non ho mai avuto problemi ne' con ICQ ne' con MSN
  Rispondi citando
Vecchio 01-10-2002, 22.40.58   #5
Checcox
Newbie
 
Registrato: 01-04-2001
Messaggi: 19
Checcox promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ekerazha
Io uso NPF dalla versione 2000 e non ho mai avuto problemi ne' con ICQ ne' con MSN
I problemi sono iniziati dalla versione 2002 (forse anche la 2001 ma non ricordo bene), volevo specificare che non è un mio problema, ma del programma proprio.
Bye bye.
Checcox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2002, 13.47.04   #6
Checcox
Newbie
 
Registrato: 01-04-2001
Messaggi: 19
Checcox promette bene
Ecco la soluzione http://service4.symantec.com/SUPPORT...?Open&src=wBye .
Non l'ho ancora provata, ma è quello che stavo cercando.
Ciauz.
Checcox non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Impossibile deframmentare con Outpost Firewall?? marcus.79 Software applicativo 3 25-09-2008 15.42.47
Jetico Personal Firewall 2.0.0.33 Thor Archivio News Software 1 03-07-2007 13.59.11
Jetico Personal Firewall 2.0.0.32 Thor Archivio News Software 9 29-05-2007 04.55.38
Jetico Personal Firewall 2.0.0.31 Thor Archivio News Software 3 23-05-2007 16.55.02
Norton Personal Firewall 2003 taco Sicurezza&Privacy 6 23-12-2004 10.07.19

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.22.39.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.