Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-05-2012, 22.50.27   #1
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Juventus Campione D'Italia

Arrivata La Terza Stella


___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2012, 23.03.00   #2
VincenzoGTA
Amministratore
 
L'avatar di VincenzoGTA
 
Registrato: 04-01-2012
Messaggi: 1.174
VincenzoGTA ha disabilitato la reuputazione
Rif: Juventus Campione D'Italia

Grande Juve!!!!!

___________________________________

http://img136.imageshack.us/img136/3125/1079.gif
VincenzoGTA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2012, 08.20.30   #3
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Juventus Campione D'Italia

___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2012, 10.12.46   #4
Valdore
Newbie
 
L'avatar di Valdore
 
Registrato: 21-03-2012
Messaggi: 25
Valdore promette bene
Rif: Juventus Campione D'Italia

Congratulazioni Juventini, noi Interisti vi abbiamo dato una bella mano ieri sera, battendo la squadra dell'odiato mercenariovich.
Bravo Conte e brava Juve, un'andatura perfetta in campionato.
___________________________________

http://www.calciocomo1907.it/it/images/stemmi/4.png
Valdore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2012, 10.18.27   #5
Morpheus-89
WT
Global Moderator
 
L'avatar di Morpheus-89
 
Registrato: 17-01-2012
Messaggi: 720
Morpheus-89 è nella strada per il successo
Rif: Juventus Campione D'Italia

Grandissima juve, ieri è stata una splendida serata!!! Dopo anni la juve ci ha fatto rivivere l'emozione della vittora dello scudetto!!

GRAZIE JUVE!!!!
Morpheus-89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2012, 10.59.11   #6
Redazione
WebMaster
 
Registrato: 18-09-2008
Messaggi: 5.899
Redazione ha disabilitato la reuputazione
Rif: Juventus Campione D'Italia

Una magnifica stagione... mi sono divertito un sacco. Fiero di essere B/N... e non finisce quì
Redazione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2012, 13.06.58   #7
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Juventus Campione D'Italia

Quota:
Inviato da Valdore Visualizza messaggio
Congratulazioni Juventini, noi Interisti vi abbiamo dato una bella mano ieri sera, battendo la squadra dell'odiato mercenariovich.
Bravo Conte e brava Juve, un'andatura perfetta in campionato.
Così si dovrebbe parlare di Calcio, essere sinceri senza essere tifosi accaniti con occhi bendati. La juve ha ripreso ciò che gli era stata tolta (la stima), evvero che ci sono stati quei fattacci, ma mi pare che solo pochi non siano stati immischiati, quel campionato tolto era comunque stato vinto in campo e nessuno poteva prendersi il trofeo senza averlo guadagnato sul campo, sarebbe stato giusto non darlo a nessuno. Intanto la juve ha deciso di contarlo e di aggiungere la 3 stella (30 campionati vinti sul campo) sulla maglietta del prossimo campionato.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2012, 22.38.24   #8
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Rif: Juventus Campione D'Italia

Abbi pazienza AMIGA e ti chiedo di perdonarmi, io sono uno di quelli che dopo 25 anni di abbonamento rigorosamente del Perugia ed in qualunque serie, non tifo squadre di altre città perchè giocano in serie A ma tifo quella della mia amata città, abbonato anche l'anno scorso in serie D. Insomma per farla breve quest'anno ho deciso di dire basta perchè tanto il 99 % delle partite sono combinate tra scommettitori, giocatori, dirigenti, arbitri ecc., dalla serie A alla teza categoria. Quest'anno vista la mia età ho giocato nel torneo UISP e posso dire che anche là ci sono gli accomodamenti.
In questo mondo difficilmente si vince solamente con meriti sportivi, in particolare l'anno di calciopoli la Juventus non ha vinto niente sul campo o meglio vinceva sul campo grazie agli arbitri e la solita compravendita di partite tra giocatori e dirigenti, questo non è vincere, si chiama rubare, si vince quando il risultato è ottenuto onestamente.
In queste occasioni sono tutti perdenti: chi vende, chi compra, chi tifa, chi si rovina la giornata per una sconfitta che probabilmente è stata concorda, chi usa il doping.
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2012, 09.07.05   #9
Valdore
Newbie
 
L'avatar di Valdore
 
Registrato: 21-03-2012
Messaggi: 25
Valdore promette bene
Rif: Juventus Campione D'Italia

Il calcio è tutt'ora malato, la parentesi calciopoli, farsopoli, Moggiopoli a dir si voglia è stata solo la punta dell'iceberg.
Ci sono tante cose che andrebbero sistemate, ma qui siamo in Italia, dove basta un Vabbuò (Cit. alla Schettino) e tutto va a posto... Il bel callcio se ne è andato da un bel pezzo, i giocatori non si divertono più giocando, basta guardare il Mercenario che ha ancora mal di pancia per capirlo...
Ci vuole più controllo, ci vuole la moviola in campo, ci vuole che un biglietto costi meno per vedere una partita di 90'.
___________________________________

http://www.calciocomo1907.it/it/images/stemmi/4.png
Valdore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2012, 23.53.19   #10
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Juventus Campione D'Italia

Quota:
Inviato da RunDLL Visualizza messaggio
Abbi pazienza AMIGA e ti chiedo di perdonarmi, io sono uno di quelli che dopo 25 anni di abbonamento rigorosamente del Perugia ed in qualunque serie, non tifo squadre di altre città perchè giocano in serie A ma tifo quella della mia amata città, abbonato anche l'anno scorso in serie D.
Quoto, anche per me la prima squadra è quella della mia città, che seguo dai primi anni '70 quando ha partecipato a 5 campionati di serie "B", con qualche Brindisino Doc arrivato in nazionale "La Palma" "Boccolini" e "Benarrivo".
Poi tanti fallimenti, due negli ultimi 4 anni, dopo aver vinto due volte il campionato di "C" e vinto anche una coppa Italia. Anche io ho giocato negli anni '70 niente di eccezionale, ma il mio cuore prima di essere BiancoNero è BiancoAzzurro, ora siamo in serie "D" Domenica si fanno i Play-Off



Inno Brindisi - Ancora Un Goal (Inno cantato dai Calciatori)
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Pessotto cade da finestra uffici Juventus, è grave Gigi75 Chiacchiere in libertà 53 30-06-2006 13.15.55
Motogiro d'Italia 2006 TyDany Auto Moto HiFi 0 01-12-2005 18.26.54
Lance Armstrong Fletcher_Christian Chiacchiere in libertà 40 26-08-2005 22.32.42
e so 28... JUVENTUS CAMPIONE D'ITALIA einemass Chiacchiere in libertà 117 26-05-2005 16.13.31
Imputato Juventus, si alzi! nikzeno Chiacchiere in libertà 10 26-10-2004 18.00.05

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.48.09.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.