Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-06-2009, 16.30.01   #46
Teodosio
Junior Member
 
L'avatar di Teodosio
 
Registrato: 18-03-2005
Messaggi: 126
Teodosio promette bene
Ogni volta che riesce questo topic leggo commenti fuori dal mondo.

Riassumiamo in una sola domanda: ma voi non conoscete nessuno che adopera Internet Explorer semplicemente perché non conosce e/o non sa istallare altri browser? Davvero TUTTI quelli che conoscete si scaricano e istallano il browser che preferiscono in consapevolezza?

Questo è un vantaggio scorretto, oppure in che altro modo lo volete chiamare? Fosse per me gli toglierei anche Msn. Vorrei sapere se c'è qualcuno qui che usa un altro software di chat al posto di Msn, eppure ce ne sono di molto meglio.
Teodosio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-06-2009, 16.49.37   #47
Kurtferro
Forum supporter
 
L'avatar di Kurtferro
 
Registrato: 08-04-2005
Loc.: Crema
Messaggi: 1.570
Kurtferro promette bene
Quota:
Inviato da Teodosio
Ogni volta che riesce questo topic leggo commenti fuori dal mondo.

Riassumiamo in una sola domanda: ma voi non conoscete nessuno che adopera Internet Explorer semplicemente perché non conosce e/o non sa istallare altri browser? Davvero TUTTI quelli che conoscete si scaricano e istallano il browser che preferiscono in consapevolezza?

Questo è un vantaggio scorretto, oppure in che altro modo lo volete chiamare? Fosse per me gli toglierei anche Msn. Vorrei sapere se c'è qualcuno qui che usa un altro software di chat al posto di Msn, eppure ce ne sono di molto meglio.
Be quelle persone che non conoscono nulla di informatica e sanno minimamente come usare windows e usano explorer almeno hanno la possibilità di navigare e informarsi e quindi di scoprire che esistono altri software gratuiti, se non ci metti manco explorer non credi che diventi un problema troppo grosso per queste persone? e poi la gara del browser piu usato a discapito del consumatore mi sembra una idiozia, non porta profitti a nessuno, se mozilla etc sanno creare prodotti migliori sarà la loro fama o pubblicità o integrazione, vedi quanti si scaricando google earth e senza saperlo gli si installa chrome! ben peggio di quello che fa M$, e molti hanno icona sul desktop e non sanno nemmeno cosa sia!

Io mi trovo bene con messenger, non è multi protocollo ma mi va bene cosi, se tu pensi che ce ne sia di meglio rimane sempre una tua opinione personale e infatti ensusno ti ha mai obbligato a usare messenger che basta disattivarlo casomai.
___________________________________

Kurtferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-06-2009, 17.39.15   #48
Aquax
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Aquax
 
Registrato: 28-02-2007
Messaggi: 3.085
Aquax promette bene
Quota:
Inviato da Teodosio
Vorrei sapere se c'è qualcuno qui che usa un altro software di chat al posto di Msn, eppure ce ne sono di molto meglio.
Infatti, secondo te ce ne sono altri migliori, e nessuno ti impedisce di usarli, tanto meno la Microsoft.

Io invece mi trovo benissimo con il messenger e uso quello.
___________________________________

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-06-2009, 17.44.51   #49
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Teodosio
Riassumiamo in una sola domanda: ma voi non conoscete nessuno che adopera Internet Explorer semplicemente perché non conosce e/o non sa istallare altri browser? Davvero TUTTI quelli che conoscete si scaricano e istallano il browser che preferiscono in consapevolezza?
Penso proprio di sì.

Magari non nell'immediato. Ma con un po' di pratica ed esperienza, che prima o poi tutti acquisiscono, direi proprio di sì!

Anzi, direi che è "fisiologico" che dopo un certo tempo, chiunque usa un computer, passi ad una personalizzazione e per "personalizzazione" intendo modifiche, installazioni di programmi di terze parti (quindi browser inclusi) secondo i propri gusti, scelte, preferenze e necessità.
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!

Ultima modifica di Flying Luka : 03-06-2009 alle ore 17.48.37
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-06-2009, 17.51.24   #50
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
Quota:
Inviato da Kurtferro

Io mi trovo bene con messenger, non è multi protocollo ma mi va bene cosi, se tu pensi che ce ne sia di meglio rimane sempre una tua opinione personale e infatti ensusno ti ha mai obbligato a usare messenger che basta disattivarlo casomai.
..che poi messenger non è nemmeno preinstallato, c'è il link per scaricarlo (almeno in vista era così)
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2009, 20.24.25   #51
mraffo3
Junior Member
 
L'avatar di mraffo3
 
Registrato: 27-04-2005
Messaggi: 146
mraffo3 promette bene
per me sta cosa è na vera boiata perchè gia basta il fatto che si possa disinstallare..ed io l'ho fatto...
trovarsi 4 o più browser tutti in una volta è la cosa più stupida che potessero pensare..allora a sto punto in una macchina mettiamo anche preinstallati una distribuzione di linux, un mac e un windows...mi pare equo così no??
mraffo3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2009, 20.26.21   #52
mraffo3
Junior Member
 
L'avatar di mraffo3
 
Registrato: 27-04-2005
Messaggi: 146
mraffo3 promette bene
Quota:
Inviato da Kurtferro
Be quelle persone che non conoscono nulla di informatica e sanno minimamente come usare windows e usano explorer almeno hanno la possibilità di navigare e informarsi e quindi di scoprire che esistono altri software gratuiti, se non ci metti manco explorer non credi che diventi un problema troppo grosso per queste persone? e poi la gara del browser piu usato a discapito del consumatore mi sembra una idiozia, non porta profitti a nessuno, se mozilla etc sanno creare prodotti migliori sarà la loro fama o pubblicità o integrazione, vedi quanti si scaricando google earth e senza saperlo gli si installa chrome! ben peggio di quello che fa M$, e molti hanno icona sul desktop e non sanno nemmeno cosa sia!

Io mi trovo bene con messenger, non è multi protocollo ma mi va bene cosi, se tu pensi che ce ne sia di meglio rimane sempre una tua opinione personale e infatti ensusno ti ha mai obbligato a usare messenger che basta disattivarlo casomai.

parole sante
mraffo3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Patches Gervy Archivio News Web 4 22-09-2007 09.15.56
Windows Patches Gervy Archivio News Web 3 18-08-2007 02.12.58
Windows Patches Gervy Archivio News Web 1 13-06-2007 18.26.40
Windows Patches Gervy Archivio News Web 0 13-12-2006 14.44.19
Windows Patches Gervy Archivio News Web 9 20-02-2006 21.25.05

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.22.53.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.