Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 31-10-2003, 09.58.15   #1
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
sito irraggiungibile...

sito irraggiungibile... IE soffre di antipatie??

ciao a tutti...

ieri mi sono imbattuto in uno di quei problemi che fanno venir voglia di cambiare hobby, lavoro e anche città...

mi chiama un'amico, ..aiuto non funziona internet, sono 3 mesi che non uso il pc e non accedo +... etc. etc.

vado... trovo un bel pc con XP PRO, ..

per prima cosa applico la patch contro il blaster, poi, non contento disattivo pure il dcom, verifico prima di connettermi se ci sono "strane presenze", ma è tutto a posto... schifosamente apposto direi (si vede che il pc non viene usato)

l'AV ovviamente è fermo ai primi di agosto... aggiorno manualmente con le firme che mi porto appresso.... e alla fine effettuo la connessione in manuale

l'accesso remoto è ok, corretto il n° di tel e tutto il resto...

connessione stabilita... pingo il dns di virgilio... ok, risponde!

apro il browser , pagina predefinita google, impossibile raggiungere.... prova con msn search.. niente

digito wintricks e tutto và!.. tutti gli indirizzi inseriti vanno, meno che google!! :s

chiudo tutto e svuoto temporanei, cronologia, cookies, moduli e password salvate, controllo i settaggi di IE ma sono standard, nessuna cosa strana .... (dimentico.. il pc NON ha firewall alcuno, nemmeno quello integrato di XP)

riavvio... riconnetto, stessa musica..

sospetto di un problema DNS, interno ovviamente, ricordo di aver letto qualcosa in proposito... così digito ipconfig /flushdns, riavvio... e non cambia nulla

non sapendo + che pesci pigliare... installo Spybot, lo aggiorno e faccio la scansione,... nulla di speciale.. soliti cookies, .... anche col NAV faccio la scansione senza risultati.... (del resto non me ne aspettavo...è stato solo scrupolo)..


Domanta:

che cos'altro posso provare/testare per poter accedere nuovamente a google???? attualmente come home c'è altavista che funziona parfettamente...


thx
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2003, 10.06.31   #2
Dark!
Gold Member
 
L'avatar di Dark!
 
Registrato: 26-10-2002
Messaggi: 2.970
Dark! promette bene
Beh.. Lion... Mi sembra che tu abbia battuto praticamente tutte le piste possibili.. Rimane forse la reinstallazione di Explorer?


Dark!
___________________________________

esticazzi
Dark! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2003, 10.45.41   #3
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
NEIN!:anger:





non sono mica un chirurgo che per togliere il bruscolino nell'occhio.... cava l'occhio !!






vediamo se ci sono strade alternative... .. ci saranno sicuramente, magari qualcuno ha già avuto un problema simile e ha risolto...
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2003, 11.05.30   #4
Dark!
Gold Member
 
L'avatar di Dark!
 
Registrato: 26-10-2002
Messaggi: 2.970
Dark! promette bene


Beh, io sono dell'idea che se il bruscolino lo si è tentato di strarre in tutti i modi possibili, senza risultati.. Beh, Via l'occhio!








Dark!
___________________________________

esticazzi
Dark! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2003, 11.12.13   #5
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Re: sito irraggiungibile...

Quota:
Originariamente inviato da Lionsquid
sospetto di un problema DNS, interno ovviamente, ricordo di aver letto qualcosa in proposito... così digito ipconfig /flushdns, riavvio... e non cambia nulla
Prova a guardare il file hosts. Magari è quello.
Non so se il comando che hai detto controlla il file hosts eh!
Altro non mi viene in mente...

Ciao
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2003, 11.13.02   #6
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
http://securityresponse.symantec.com...an.qhosts.html

http://vil.nai.com/vil/content/v_100719.htm

prova un pò se si tratta di questo.
  Rispondi citando
Vecchio 31-10-2003, 11.16.22   #7
Albachiara
Junior Member
 
L'avatar di Albachiara
 
Registrato: 26-08-2003
Loc.: Milano
Messaggi: 153
Albachiara promette bene
Prova a guardare questo forum..

http://www.masterdrive.it/forum/foru...p?TID=222&PN=1
Albachiara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2003, 13.04.45   #8
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dav82


Prova a guardare il file hosts. Magari è quello.
Non so se il comando che hai detto controlla il file hosts eh!
Altro non mi viene in mente...

Ciao
a dire il vero non ho pensato al file HOSTS .. e dire che lo uso spesso per bloccare certi siti ..

darò un'occhiata ... thx

Quota:
Originariamente inviato da davlak
http://securityresponse.symantec.com...an.qhosts.html

http://vil.nai.com/vil/content/v_100719.htm

prova un pò se si tratta di questo.
purtroppo no, ho verificato e scansionato con l'ultimo update...

stamane avrebbe dovuto fare una ulteriore scansione con lo stinger che avevo scaricato ma non avviato per questioni di tempo.. saprò qualcosa + tardi

Quota:
Originariamente inviato da Albachiara
Prova a guardare questo forum..

http://www.masterdrive.it/forum/foru...p?TID=222&PN=1
thx, verificherò... adesso non mi ricordo bene se era abilitato il browser terze parti... come descritto nel forum indicato

mi è durato parecchio e non biasimo nessuno per non averci capito un gran che.... in effetti ci ho sudato 3 mesi.....
mi è bastato disabilitare tra le opzioni internet:
abilita browser di terze parti
invia url come UTF-8



Bye
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema! Link interni al sito con file Flash TuQuoQue Internet e Reti locali 6 26-06-2008 16.34.40
Id basso con E-mule PapàNoel90 Internet e Reti locali 16 30-12-2007 11.05.52
cerco sito fantacalcio gratuito... cippico Segnalazioni Web 5 31-08-2005 08.48.26
Indicizzare su Google un Sito PHP gionny Programmazione 3 09-06-2005 13.49.03

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.57.43.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.