Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 22-08-2017, 17.05.00   #1
Alexsandra
Senior Member
WT Expert
 
L'avatar di Alexsandra
 
Registrato: 19-05-2007
Loc.: Verona
Messaggi: 1.302
Alexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tutti
Connessione Lenta

Ciao a tutti, da un po' di giorni se guardo qualche video in streaming dopo qualche minuto sparisce l'audio. ho fatto una pulizia del pc con CCleaner e con MalwareBytes caso mai ci fosse qualche infezione ma l'esito è tutto negativo. Ho anche provato a riavviare il router, ma niente, non risolvo il problema

Ho notato che mettendo in pausa il video dopo qualche minuto l'audio ricompare, mi sembra quasi un problema di Cache. Navigo con chrome e la cache è gestita in automatico, non vorrei cambiare browers, mi ci trovo molto bene, anche perchè fino a qualche giorno fa andava tutto bene.

che consigli mi potete dare?

vi allego un'immagine di uno speestest

edit: ho win10 aggiornato
Immagini allegate
Tipo file: png 113.png (10,7 Kb, 13 visite)
___________________________________

- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale -
Alexsandra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-08-2017, 17.27.50   #2
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Rif: Connessione Lenta

Potrebbero essere 2 tracce differenti audio/video che il player fa fatica a sincronizzare indipendentemente dalla velocità della tua connessione:
1 - Puoi dirci da quale sito guardi video in streaming ?
2 - Hai provato a scaricare il video e riprodurlo al di fuori del browser ?
3 - Sai indicarci se il sito dal quale visioni il video fa uso di HTML 5 ?
___________________________________

Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-08-2017, 18.02.44   #3
Alexsandra
Senior Member
WT Expert
 
L'avatar di Alexsandra
 
Registrato: 19-05-2007
Loc.: Verona
Messaggi: 1.302
Alexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tutti
Rif: Connessione Lenta

Quota:
Inviato da LoryOne Visualizza messaggio
1 - Puoi dirci da quale sito guardi video in streaming ?
il sito è h***://eurostreaming.club

2 - Hai provato a scaricare il video e riprodurlo al di fuori del browser ?
No

3 - Sai indicarci se il sito dal quale visioni il video fa uso di HTML 5 ?
No non è in Html5
Considera che lo stesso problema si presenta anche su Youtube e fino a 7/8gg. fà non avevo di questi problemi

Edit: considera che con FF il problema si manifesta molto meno, l'audio rimane, compare solo la rotellina di caricamento un paio di volte, x cui mettendo in pausa qualche minuto che il video cacheri continuo a vedere il film
___________________________________

- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale -
Alexsandra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-09-2017, 14.23.47   #4
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Rif: Connessione Lenta

Ancora identico problema, oppure qualcosa è cambiato da solo ?
___________________________________

Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2017, 23.56.00   #5
Alexsandra
Senior Member
WT Expert
 
L'avatar di Alexsandra
 
Registrato: 19-05-2007
Loc.: Verona
Messaggi: 1.302
Alexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tutti
Rif: Connessione Lenta

Quota:
Inviato da LoryOne Visualizza messaggio
Ancora identico problema, oppure qualcosa è cambiato da solo ?
è un pò migliorata, ma ho chiamato il gestore (Fastweb) il quale da un call center in Albania .... mi ha detto che il mio contratto è per una 7Mega e quelli ci sono .......

Quando ho riferito che pagando 140 euro a bimestre ho diritto ad un upload maggiore, e se non è possibile averlo, provvedo a breve a cambiare gestore.

e ..... subito dopo l'upload è aumentato arrivando a 0,6 .....

e pensare che in altri paesi hanno da anni la fibra mentre noi siamo ancora a questi passi.
___________________________________

- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale -
Alexsandra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2017, 01.02.25   #6
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Rif: Connessione Lenta

Lascia perdere FastWeb ... è un bluff ... avevo lo stesso gestore parecchi anni fa con una connessione ADSL a 40€/mese (!). Chiesi di alzarla a 20 perché consideravo ridicola la cosa visto il costo... "la sua linea non supporta velocità maggiori di 2Mb", chiuso contratto (mi hanno telefonato 3 volte per farmi desistere) e passato all'allora Telecom a 7Mb spendendo 15€ in meno e andando più veloce.

Mai avuto un problema di linea che "non supportava" la velocità e con un segnale ottimo.

Oggi mi sono tolto la linea telefonica in casa (serviva solo ai call center per rompermi gli zebedei visto che il numero di linea fissa era vecchio di 30anni e risultava scritto ovunque) e per internet sono su chiavetta 3 perché ho consumi di banda ridicoli e con 15€/mese basta e avanza. Se tornasse il bisogno di avere oltre 30GB mese ho la fibra a 1Gb in cantina (quella che usa Vodafone) che mi aspetta... ma dubito: poi attendendo ho. mobile tra dicembre e febbraio con la possibile apertura di linea dati fissa tramite Open Fibre ENEL sul gestore... insomma i tempi non sono ancora maturi, ma per l'anno prossimo ne vedremo delle belle sul ramo telefonia-internet.

Come ha detto Martin Bouygues, CEO del gruppo Bouygues Telecom (terzo operatore mobile Francese) riguardo l'arrivo di Iliad / ho. mobile in Italia ... "Sarà una carneficina per le altre società di telecomunicazioni!".
retalv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-2017, 20.05.37   #7
Alexsandra
Senior Member
WT Expert
 
L'avatar di Alexsandra
 
Registrato: 19-05-2007
Loc.: Verona
Messaggi: 1.302
Alexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tutti
Rif: Connessione Lenta

Sicuramente lascio fastweb, che di fast ha solo il prezzo.

c'è una società su verona che usa la parabola e garantisce un'ottima banda, sembra che il costo sia di 25 euro il mese con una 20Mega e 1,5 in upload.

appena ho dei dati/prezzi certi li metto per conoscenza.
___________________________________

- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale -
Alexsandra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2017, 00.07.01   #8
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Rif: Connessione Lenta

Tanto per ridere... FastWeb ha ancora il numero di cellulare di mia moglie e a 8 anni di distanza oggi è arrivato l'ennesimo SMS con una offerta a 29€ mese .... chi non muore si rilegge... ... non hanno nemmeno la decenza di cancellarla dalla lista...
retalv non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
chiavetta e connessione LENTA che fare ? miciotta62 Internet e Reti locali 5 22-05-2012 22.31.21
[Vista] Connessione wireless lenta Boboz Internet e Reti locali 0 03-11-2009 10.33.54
connessione lenta all'avvio di Vista lollolaure Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 17-01-2009 20.06.36
[MAC] Connessione wireless molto lenta Alhazred Linux e altri Sistemi Operativi 1 24-11-2008 14.40.40
[ADSL] Connessione lenta lenta.... torakiki78 Internet e Reti locali 4 21-02-2006 00.52.12

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.19.46.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.