Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 21-02-2002, 17.31.08   #46
Giorgiogg
Gold Member
 
L'avatar di Giorgiogg
 
Registrato: 13-08-2000
Loc.: PG
Messaggi: 2.101
Giorgiogg promette bene
No guarda freeze io non sono nè incazzato ne infantile ..anche perchè considero il lavoro molto ben fatto e ottimamente fruibile.

I pro e i contro che tu ritieni essere così evidenti non mi sembra proprio che lo siano, forse a te sembrano così ma non li dare per verità assolute

Il punto è che ora resta così; se continuate ad esporre le idee, quelle che mi sembrano adeguate e possono piacermi le prenderò in considerazione......

Considera anche il fatto che questo thread non si chiama "come modificheresti tu..." nè avrebbe senso si chiamasse così in quanto la modifica è stata fatta (ri-ri-peto); con questo non escludo piccole modifiche nella programmazione per migliorarlo, questo no ma non altro.
Del resto ditemi chi in Italia (ovviamente su progetti di un certo spessore) su questo tipo di scelte vi dà la possibiltà di intervenire direttamente e dire la vostra.......per prendere l'esempio che abbiamo sotto il naso il nostro amico Corsini non è che quando cambia grafica o programmazione cerca di ottenere il consenso di tutti i suoi visitatori, ma decide di farlo in quanto lo ritiene più funzionale o più fruibile ecc ecc.
Quindi penso sia chiaro che noi diamo la possibiltà a tutti di esprimere il proprio parere, e ci esponiamo anche direttamente rispondendo di persona, ma ciò non vuol dire che dobbiamo prendere tutto quello che si dice come oro colato, valuteremo noi quali saranno idee valide
___________________________________

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Giorgiogg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2002, 17.46.37   #47
Freeze
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Freeze
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Neaples
Messaggi: 3.434
Freeze promette bene
Ok
___________________________________

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2002, 19.02.40   #48
Papero Rosso
Newbie
 
Registrato: 28-01-2001
Messaggi: 23
Papero Rosso promette bene
meglio la vecchia

Ok mi inserisco nella discussione.....

MEGLIO LA VECCHIA


Per chi deve badare al telefono era sicuramente meglio!!!!
10 secondi e ti vedevi tutte le news , poi salva con nome e poi lettura con calma OFF-LINE , adesso invece 10 sec per news e due palle cosi......ricordatevi anche di chi non puo spendere troppo in telefono......
___________________________________

------- -------
Potere ai paperi!!!
Papero Rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2002, 19.14.33   #49
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Gio io non ho intenzione di far polemica ma mi sa che il Freeze ha ragione, qua il post non si intitola "come modificheresti tu..." ma si intitola "riguardo al nuovo sistema di visualizzazione news..." e quando la gente ha cominciato a dire la sua "riguardo al nuovo sistema di visualizzazione news" è stata bloccata da una frase che chiedeva di fare proposte invece che commenti (Proposte non chiacchiere) ed è stato li che il tema è cambiato leggermente e si è finiti quindi con "come modificheresti tu...".
Alla fine, se si vuole intuire una conclusione su ste 4 paginazze di post si percepisce facilmente che la funzionalità è stata mangiata dall'estetica dell'intestazione grafica e del meccanismo. Purtroppo però, come farebbe un responsabile di una rete su cui lavorano più utenti, confermo che come dice il Freeze c'è da mettersi nella testa degli utenti per creare l'interfaccia che poi saranno proprio loro ad usare. Se così non si farà, l'applicazione a disposizione non verrà sfruttata.
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2002, 20.14.28   #50
teseo39
Senior Member
 
Registrato: 23-09-2000
Messaggi: 314
teseo39 promette bene
Prendo atto dei vostri "problemi" e vi annuncio anche che la gestione delle news scelta è, e rimarrà questa.
------------------------------------------------------------------------------------

Boh, il sito è tuo, hai il diritto di fare come ti pare.......................
Credo sia inutile invitare i frequentatori del sito ad esprimere un parere sul forum, x poi incavolarsi se le adesioni non sono poi cosi' "massicce".

-----------------------------------------------------------------------------------
Ora non ho nè tempo nè voglia per soddisfare le richieste di tutti, più che altro quelle che in sostanza come unica motivazione portano "ero abituato a leggere tutte le news insieme"
------------------------------------------------------------------------------------

Personalmente, non ho detto che ero "abituato", bensi' che mi trovavo meglio o, se preferisci, che mi sembrava + pratico
------------------------------------------------------------------------------------


Cmq ripeto non so se tra un po nè avrò voglia e tempo ma per ora il sistema rimane quello scelto, .....questo non esclude che possiate continuare a dire la vostra
Punto
-----------------------------------------------------------------------------------

Onestamente, mi sembra di capire che le opinioni del "coro" non siano molto gradite, tutto sommato, percio' io non ne esprimero' +, anche se mi era sembrato che fosse stato richiesto.
Ciao
teseo39 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2002, 23.30.05   #51
Core
Newbie
 
Registrato: 21-02-2001
Messaggi: 22
Core promette bene
Scusa, ma se ti piace in questo modo fattelo sul tuo PC così lo usi come e quando vuoi

Noi che centriamo !!
___________________________________

Core non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2002, 10.37.31   #52
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Eteria
Gio io non ho intenzione di far polemica ma mi sa che il Freeze ha ragione, qua il post non si intitola "come modificheresti tu..." ma si intitola "riguardo al nuovo sistema di visualizzazione news..." e quando la gente ha cominciato a dire la sua "riguardo al nuovo sistema di visualizzazione news" è stata bloccata da una frase che chiedeva di fare proposte invece che commenti (Proposte non chiacchiere) ed è stato li che il tema è cambiato leggermente e si è finiti quindi con "come modificheresti tu...".
Alla fine, se si vuole intuire una conclusione su ste 4 paginazze di post si percepisce facilmente che la funzionalità è stata mangiata dall'estetica dell'intestazione grafica e del meccanismo. Purtroppo però, come farebbe un responsabile di una rete su cui lavorano più utenti, confermo che come dice il Freeze c'è da mettersi nella testa degli utenti per creare l'interfaccia che poi saranno proprio loro ad usare. Se così non si farà, l'applicazione a disposizione non verrà sfruttata.
Non posso fare altro che sottoscrivere in pieno trovandomi, come già detto in precedenza, d'accordo su tutto.
Mi sembra inutile a questo punto continuare a parlare "di come" e di "riguardo", quindi posso salutare questo thread ringraziando tutti per la possibilità di esprimere la mia opinione (anche se poi non ascoltata più di tanto...ma nessuno ha detto che doveva essere il contrario)
Bai
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2002, 11.13.33   #53
Core
Newbie
 
Registrato: 21-02-2001
Messaggi: 22
Core promette bene
Spero che abbiate un controllo degli accessi alle varie pagine così vi renderete conto che non stiamo quì a raccontare ca..ate !!

con questo vi saluto pure io
___________________________________

Core non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2002, 11.44.53   #54
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
..mmm...io considererei qualke punto:

1. Il lavoro svolto da Giorgiogg e' altamente professionale ed e' gratuito.

2. Inviterei tutti, compreso me, a mettersi nei panni del Mo, dell'ADMN o di chi per loro...senza vedere la cosa sempre dal punto di vista UTENTE.

3. Postare la propria opinione e' legittimo ed utilissimo ne sono sicuro. Ma non e' detto che tutte le opinioni vengano tenute in conto e non e' detto che quelle prese in considerazione prendano piede immediatamente, sono sicuro che giogiogg terra' conto delle informazioni raccolte in questo thread se in futuro apportera' delle altre modifiche.

4. Meglio, peggio...in questo thread hanno postato disapprovazione o suggerimenti una ventina di persone, considerando il numero di utenti di WT, non credo che l'operazione sulle news sia definibile un fallimento, anzi un successone.

5. No dico che debbano piacere cosi' come sono, non sono ne meglio ne peggio, se non a carattere puramente personale, sono "diverse", ora che ad alcuni piacciano ed ad altri no e' ovvio. Ma cio' che e' un parere personale non deve essere generalizzato.

Detto questo torno a leggere le news.....nella nuova veste grafica che apprezzo molto.. ...

Concludendo che c'e' modo e modo per esprimere un giudizio od esporre suggerimento.....banale....ma sembra non essere cosi' per tutti...
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2002, 12.25.18   #55
Pino Vitucci
Senior Member
 
L'avatar di Pino Vitucci
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Ivrea
Messaggi: 333
Pino Vitucci promette bene
Non ho la pazienza di leggere tutto il thread
Ma vorrei esprimere anche la mia opinione:
Preferivo prima
Poi fate come volete
Ciao
___________________________________

il vecchio
Pino Vitucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2002, 14.58.44   #56
The_Prof
Hero Member
 
L'avatar di The_Prof
 
Registrato: 20-07-2001
Loc.: Trieste
Messaggi: 939
The_Prof promette bene
Non vorrei sembrare un L@@@@@@@O, ma quelli che non approvano il nuovo sistema, non dovrebbero dimenticare che il
servizio viene offerto GRATIS.
___________________________________

Non potrei mai essere ateo, neppure se Dio esistesse.
The_Prof non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2002, 15.16.15   #57
Pino Vitucci
Senior Member
 
L'avatar di Pino Vitucci
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Ivrea
Messaggi: 333
Pino Vitucci promette bene
Quota:
Originariamente inviato da The_Prof
Non vorrei sembrare un L@@@@@@@O, ma quelli che non approvano il nuovo sistema, non dovrebbero dimenticare che il
servizio viene offerto GRATIS.
Che con il discorso in se non c' entra una beata mazza
Nessuno contesta l' impegno e la gratuita' del servizio, ma stiamo esprimendo la nostra opinione sul fatto che sia meglio adesso o come era prima; e considerando che siamo tutti interessati al servizio e ne appreziamo l' utilita' concedici anche l' opportunita' di dire cosa ne pensiamo.Punto!!
___________________________________

il vecchio
Pino Vitucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2002, 20.51.28   #58
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
un paio di chiarimenti...


il lavoro svolto da Gio' è veramente un lavoraccio...
a mio , e ripeto mio avviso il tutto è più fruibile, e per avere una visualizzazione globale, come prima, basta premere su

" visualizza tutte"

in merito a problemi di Database... si abbiamo avuto qualce problema ma ora sono risolti
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2002, 21.53.50   #59
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 01-12-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
Aggiornamento news e Soft. (Criticamente parlandO!)

Allora Ho visto Il Nuovo stile delle due sezioni !

avrei un appunto da fare!

allora precedo tutto dicendo ke mi piace!
ma secondo me sarebbe più (Utilizzabile) se nell'elenco dei Programmi apparisse un minimo di infO (es Cosa fa il programma! anke in 1 parola! e se freeware o nO!
kredo ke dal nome di un prog non si capisca sempre a ke serve quindi sviare verso un programma ke fondamentalmente può non interessare (a me personalmente irrita!!)

quindi per me un minimo di infO ci vogliono!

per il resto mi piace!!!
(Y)


ke ne pensate????????
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2002, 02.19.44   #60
Sharok
Hero Member
 
L'avatar di Sharok
 
Registrato: 23-09-2001
Loc.: Napoli Periferia Nord
Messaggi: 988
Sharok promette bene
Ragazzi sono io che sonostrano...ma dove stanno tutti questi problemi ??
Ho voluto testare un po' il servizio prima di immettermi nel discorso e trovo il lavoro fatto da Giorgiogg ottimo
Le pagine delle varie news si aprono come delle scheggie, non hai nemmeno il tempo di premere su "precedente" che già ti ritrovi la notizia sul monitor.....
Inoltre per quanto riguarda l'anteprima della news di fianco al titolo può essere comoda ma sinceramente io se vedo già che il titolo della news riguarda ..che ne so..i DVD che a me non mi tangono più di tanto, io quella news la escludo a priori

Ho espresso il mio pensiero
___________________________________


L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi.
Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde)
Sharok non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è ON

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.05.27.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.