Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 11-11-2003, 14.44.05   #1
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Libero Troviamo Una Soluzione!!!

a parte

http://liberopops.sourceforge.net/
http://www.infomedia.it/artic/Baccan...2pop3&email=si


server pop di Libero hanno chiuso i battenti agli utenti che non usano una connessione di Libero o che non hanno sottoscritto un abbonamento mail XL o mail L dal giorno 11 Novembre


avete altre soluzioni????????????????





ciaoo


tnx
  Rispondi citando
Vecchio 11-11-2003, 14.47.01   #2
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
http://www.liberodiboicottarlo.tk/



  Rispondi citando
Vecchio 11-11-2003, 14.57.28   #3
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
avevo 2 account su Libero...li ho eliminati.
si fottano.

  Rispondi citando
Vecchio 11-11-2003, 16.15.54   #4
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da davlak
avevo 2 account su Libero...li ho eliminati.
si fottano.



(Y) (Y) (Y)



Sono molto gentili comunque quelli di Wind Infostrada: hanno disabilitato l'accesso POP3, ma mi lasciano la possibilità di impostare un auto-reply sulla mia casella


Ecco cosa leggono da oggi tutti quelli che cercano di contattarmi sulla casella di Libero:

Ciao,

se ricevi questa mail significa che hai appena tentato di contattarmi sulla casella "xion@libero.it"

In ragione di una decisione da parte di Wind Infostrada arrogante e lesiva nei confronti dei suoi utenti, l'accesso POP3 alle caselle email dei suoi clienti è stato disattivato dal 11/11/2003; ho pertanto deciso di abbandonare questa casella email per non piegarmi a una politica aziendale prevaricatrice e monopolistica.

Quindi all'indirizzo xion@libero.it da oggi in poi troverai sempre e solo questo risponditore automatico.

In ragione di tutto questo, ti chiedo cortesemente di aggiornare la tua rubrica email. Il mio nuovo indirizzo di posta è:

xion@xxxxxxx.net

Grazie per l'attenzione


M.


Almeno così le cose sono chiare e limpide, e tutti quelli che mi scrivono abitualmente sapranno come la penso a proposito di Wind
  Rispondi citando
Vecchio 11-11-2003, 16.28.45   #5
Axtech
Senior Member
 
L'avatar di Axtech
 
Registrato: 06-11-2001
Loc.: Bassano del Grappa
Messaggi: 215
Axtech promette bene
Ciao, ok dobbiamo abbandonare la "nave" ma che alternative serie ci sono? Se devo crearmi dei nuovi account almeno vorrei andarmeli a cercare in qualche posto ragionevolmente meno antipatico...
Grazie.
___________________________________

Chi confessa la propria ignoranza la mostra una volta, chi non la confessa, infinite.
Axtech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2003, 16.32.58   #6
Bico Bico
Images And Words
 
L'avatar di Bico Bico
 
Registrato: 15-12-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 2.362
Bico Bico promette bene
Io sono apssato all'account e-mail Tin fornitomi con ALice ADSL, quindi non ho problemi

comunque ho sentito parlare molto bene di email.it; offre servizi di e-mail gratuiti; può essere un'ottima alternativa, ci si registra qui:

http://cgi.email.it/cgi-bin/eml_mbx.pl
___________________________________

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2003, 16.34.56   #7
Sabba
Hero Member
 
L'avatar di Sabba
 
Registrato: 13-01-2002
Loc.: Barcellona
Messaggi: 540
Sabba promette bene
(Y) (Y) (Y) (Y) (Y)
concordo con tutti!!!! Ma avuto libero...e quasi me ne vanto!!!
passate a email.it o kataweb.com....mai avuto spamming (sarò stato attento anche io...) e ti mandano al massimo un messaggio pubblicitario al mese...su email.it hai 15 MB di spazio!

poi io ho account anche con altri provider stranieri...basta masticare un po' un'altra lingua!!!
Sabba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2003, 16.40.33   #8
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
per me il meglio è Yahoo.
Quello con libero era uno dei miei account più "vecchi". Subito dopo per anzianità c'è un account Yahoo creato nel '97 o giù di lì: mai avuto spam (facendo un po' attenzione ovviamente), affidabile al 99,9%, ha tutte le opzioni che deve avere ed è gratuito...

Certo, non ha il pop3 gratuito. Però rimedio con un softwarino open source molto ben fatto, YahooPops (Y)

Anche Excite non è male, ed ha il supporto POP3. Però non sempre è bello mandare una mail avente per mittente ilnome@excite.it, non so perché ma non fa molto serio
  Rispondi citando
Vecchio 11-11-2003, 16.43.41   #9
Sabba
Hero Member
 
L'avatar di Sabba
 
Registrato: 13-01-2002
Loc.: Barcellona
Messaggi: 540
Sabba promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion
ilnome@excite.it, non so perché ma non fa molto serio

LOLLONE!! sarebbe meglio xxx@excite.me senz'altro!
Sabba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2003, 17.04.48   #10
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
partendo dal presupposto che sta storia mi fa inkazza@e na cifra e spero qualche hacker faccia giustizia

due cosa, a parte il trucco del reply in automatico che è fichissimo

si puo' chiedere la chiusura di mail libero inwind'???

se si come???

email mi interessa ne conoscete altri affidabili????

tnx


ciaoo
  Rispondi citando
Vecchio 11-11-2003, 17.21.38   #11
Sabba
Hero Member
 
L'avatar di Sabba
 
Registrato: 13-01-2002
Loc.: Barcellona
Messaggi: 540
Sabba promette bene
kataweb come già detto...mi trovo bene da diversi anni...
Sabba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2003, 18.03.34   #12
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Io ho l'adsl di libero e quindi continuo ad usare le 200 caselle che ho con loro
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2003, 19.18.34   #13
Efreet
Senior Member
 
L'avatar di Efreet
 
Registrato: 20-03-2001
Loc.: Parma
Messaggi: 338
Efreet promette bene
Ragazzi... ero venuto sul forum proprio per risolvere questo problema... quello che leggo mi fa veramente incacchiare... quasi quasi pianto tutto e passo definitivamente alla posta di Virgilio!
___________________________________

_
Efreet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2003, 19.23.19   #14
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
allora avevo 3 mail con inwind e una con libero....ho fatto cosi' messo reply in automatico, se qualcuno mi dice come, li hiudo definitivamente



apeto casella a @email.it




ciaoo
  Rispondi citando
Vecchio 11-11-2003, 21.45.17   #15
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
La cosa più irritante per me è stato il modo in cui la sospensione è stata annunciata: "abbiamo potenziato il nostro servizio email! Evviva! Ora ti diamo di più! Molto di più!! Basta che paghi, e se non paghi sei sfigato e allora non ti diamo più niente... Aggiornati babbeo!"

Sarebbe stato molto più corretto e limpido dichiarare che Wind non poteva o non voleva più regalare banda e spazio server a un servizio gratuito, di cui la maggior parte degli utenti non erano nemmeno clienti Wind Infostrada.
"Caro cliente, scusaci, siamo profondamente dispiaciuti, non vorremmop farlo, ma non ci stiamo dentro, dobbiamo chiudere il POP3, perdonaci".

Le aziende di telecomunicazioni italiane non hanno ancora capito che spesso il mea culpa onesto e sincero porta molto più in termini di immagini di una strombazzante campagna di marketing. Campagna che di solito è volta solo a intortare l'utente e a presentargli come un'opportunità favolosa quello che in realtà è un disservizio.
E in questo il caso della mail di Libero è esemplare.

Mail XL se lo possono mettere......
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Strano problema con connessione a libero Mond Internet e Reti locali 0 12-01-2005 23.26.08
Visto che si parla sempre male di Libero... TyDany Internet e Reti locali 9 07-05-2004 10.10.33
Libero i love you... Gervy Internet e Reti locali 54 06-11-2003 13.34.34
soluzione open alle restrizioni pop3 di libero Gergio Segnalazioni Web 2 01-11-2003 01.07.04
la rivoluzione di libero bebop Internet e Reti locali 4 20-10-2003 16.29.16

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.00.57.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.