Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-07-2001, 17.55.21   #16
dr650se
Hero Member
 
L'avatar di dr650se
 
Registrato: 30-04-2001
Loc.: Ankon
Messaggi: 506
dr650se promette bene
Quota:
Originally posted by Casper

in quel momento stavo usando il mio Windows Millennium Edition da battaglia, completamente personalizzato e naturalmente superprotetto.
proprio nn vorrei fare la figura del saputello ke sta sulle pall.. ma, ehm, quella superprotezione d cui parli da cosa deriva oltre ke dalle patch microzozz e da bid (in quel caso sono le patch a fare il grosso del lavoro)? nel mio piccolo posso consigliarti d passare ad un firewall un po + concreto in modo ke i gioketti del primo pirla ke si scarica il suo primo tool da bismark , ehehe, faccia a meno d farti perdere tempo. bid nn è un firewall, riconosce certi tipi di pakketti come attakki e fa quel poco ke puo x fermarli PS: ti 6 scaricato la patch x proteggersi da subseven 2.2 ,ehm mi è capitato di caricare la loro pagina l'altro gg, (è da pirla prendersi la patch però...senza firewall..nn si sa mai). PPS: cosa fai per "configurare" in modo così particolare bid?

ciao.
dr650se non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2001, 18.05.39   #17
Casper
Guest
 
Messaggi: n/a
certo, come no... BID non è un firewall, in effetti è un lavandino, ma sai com'è... uno si arrangia con quello che trova. per la superprotezione tengo gli X-Men davanti alle porte, ritengo sia una scelta adeguata
  Rispondi citando
Vecchio 02-07-2001, 19.03.41   #18
dr650se
Hero Member
 
L'avatar di dr650se
 
Registrato: 30-04-2001
Loc.: Ankon
Messaggi: 506
dr650se promette bene
come ti capisco
ti è mai venuto il pensiero durante quei momenti d trasformarti in un supereroe, infilarti nella presa del telefono per uscire da quella del flattarolo ke ti bombardava x dargli 2 skiaffi e magari anke un bel calcione in quel suo culone flaccido (e poi magari distruggergli il pc in una maniera + concreta , altro ke x-man)? sono pensieri ke distendono eh? ma okkio a nn rilassarti troppo

PS: casperuzzo mi daresti gentilmente una mano nel mio thread da te moderato (os). grazie.

ciao.

[Edited by dr650se on 02-07-2001 at 18:35]
dr650se non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2001, 19.45.19   #19
Vitoz
Hero Member
 
Registrato: 20-02-2001
Messaggi: 864
Vitoz promette bene
Quota:
Originally posted by Casper
...per chiedermi come si configura BlackIce Defender e mi toccherebbe scriverci sopra un articolo
scrivi, scrivi , che avresti un sacco di attenti lettori
Vitoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2001, 01.33.04   #20
Gizmu
Junior Member
 
L'avatar di Gizmu
 
Registrato: 30-05-2000
Loc.: Bergamo
Messaggi: 178
Gizmu promette bene
Sì infatti adesso scrivi ! Non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano !!!
A proposito che firewall usare con win2000 visto che bid sembra che non sia un gran che ???
Gizmu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2001, 04.56.13   #21
Casper
Guest
 
Messaggi: n/a
come sarebbe a dire che non è un granchè?
  Rispondi citando
Vecchio 03-07-2001, 09.47.56   #22
BiOS
Guest
 
Messaggi: n/a
Ragazzi BID è un ottimo firewall, l'episodio raccontato da Casper è dovuto ad un suo errore di distrazione, capitato anche nonostante la sua maniacale meticolosità nel trattare tutto ciò che riguarda la sicurezza. E coincidenza ha voluto che ad una sua distrazione uno dei tanti furbacchioni di turno abbia tentato un attacco.

Ma da questo a dire che BlackIce Defender sia scarso ce ne passa


  Rispondi citando
Vecchio 03-07-2001, 12.12.35   #23
Gizmu
Junior Member
 
L'avatar di Gizmu
 
Registrato: 30-05-2000
Loc.: Bergamo
Messaggi: 178
Gizmu promette bene
Ok allora ho Black Ice Defender e sono felice, ma come bisogna settarlo x renderlo efficace ?? Io uso solo le impostazioni di default, vanno bene ??
Gizmu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2001, 12.16.54   #24
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
...he he he...Casper...mi sa che ci avviciniamo sempre di piu' all'inevitabile epilogo...c'e' poca chiarezza su BI
...gia' sento il tic-tic della tua tastiera....
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2001, 12.19.04   #25
Gizmu
Junior Member
 
L'avatar di Gizmu
 
Registrato: 30-05-2000
Loc.: Bergamo
Messaggi: 178
Gizmu promette bene
sì sì anche io ! Forte è chiaro !!
Gizmu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2001, 12.22.40   #26
Festona
Senior Member
 
L'avatar di Festona
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: ROME
Messaggi: 391
Festona promette bene
Io PC OPEN non l'ho trovato...


Cmq non mi sono mai interessato di sicurezza, infatti da incosciente non utilizzo nulla,
Vabbe' mi hai fatto venir voglia di provare 'sti programmi, e di studiare di più in merito



COMPLIMENTI !!!!
Festona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2001, 15.38.16   #27
Casper
Guest
 
Messaggi: n/a
tic... tic-tic tic-tic-tic tic tic-tic tic-tic-tic...
  Rispondi citando
Vecchio 03-07-2001, 22.46.41   #28
ymarti
Hero Member
 
L'avatar di ymarti
 
Registrato: 18-10-2000
Loc.: Milano
Messaggi: 591
ymarti promette bene
Come si configura BlackIce Defender?
Ah, ma stai scrivendo l'articolo!


Grazie....
___________________________________

ymarti
ymarti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2001, 12.56.39   #29
Canaro
Guest
 
Messaggi: n/a
BID è ottimo, ma IMHO è adatto sopratutto poi a chi piace giocare con i lamer e hacker; sì perchè anche se non viene caricato all'avvio, BID ha sempre un modulo constantemente attivo, e se rileva qualcosa, lui provvede cmq a rintracciare da dove arriva, il difetto stà che lo trova sì, ma anche tu sei poi in un certo senso visibile

poi con se si hanno dei PC in rete... sì OK, gli si dice quali indirizzi lasciare passare, ma se si hanno PC in dual/trial boot, lui capisce che si cambia win e anche se si ha lo stesso indirizzo... poi fa fatica a farti passare

insomma... ottimo per l'utente smaliziato, che poi si diverte a battagliare con lamer etc....

per un utente nnon smaliaziato o che non vuole perdere tempo, meglio ZoneAlarm

IMHO naturalmente
  Rispondi citando
Vecchio 04-07-2001, 18.55.26   #30
wolverine
Junior Member
 
Registrato: 29-06-2001
Loc.: Quadrante Alfa
Messaggi: 64
wolverine promette bene
Navigazione Invisibile?

Ciao Casper,
dal mio nick potrai vedere che sono 1 di quelli che sono fuori della tua porta e sono anche il + cattivo.
Potresti spiegarmi cosa intendi per navigazione invisibile. Io ho usato per un breve periodo Zona Allarm, un periodo breve xchè ogni volta che apro una finestra di explorer lui mi chiedeva se poteva farla uscire, e siccome ne apro circa 100 e + era diventato un pò noioso. Adesso su tua esperienza vorrei usare blackice ed un tuo tutorial sarebbe l'ideale.
Altrimenti mi licenzio....
SNIKT!!!
wolverine non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.38.42.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.