Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-02-2008, 00.17.28   #1
Billy_B
Guest
 
Messaggi: n/a
[XP sp2] WMP10 senza audio

Strano. Dopo aver installato AviSynth (piattaforma di scripting per manipolazione di file multimediali), WMP10 riproduce tutto senz'audio!...
  Rispondi citando
Vecchio 27-02-2008, 10.27.36   #2
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Mai sentito questo problema.
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2008, 13.05.07   #3
Billy_B
Guest
 
Messaggi: n/a
Tu ci metti impegno per dare buoni consigli, vero?!...
Fammi il favore. Lascia che risponda qualcun altro, se capita...
  Rispondi citando
Vecchio 27-02-2008, 14.56.02   #4
Horatio
Junior Member
 
L'avatar di Horatio
 
Registrato: 06-10-2007
Loc.: Mediolanum
Messaggi: 82
Horatio promette bene
Quota:
Inviato da Billy_B
Strano. Dopo aver installato AviSynth (piattaforma di scripting per manipolazione di file multimediali), WMP10 riproduce tutto senz'audio!...
Forse è un problema di WMP. Prova con WMP11
___________________________________

Carpe diem, quam minimum credula postero - Horatius Q. Flaccus

Il MITO e... la LEGGENDA
Horatio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2008, 15.08.04   #5
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Inviato da Billy_B
Tu ci metti impegno per dare buoni consigli, vero?!...
Fammi il favore. Lascia che risponda qualcun altro, se capita...
Fai un favore tu a noi: Quando entri in casa d'altri, bussa, chiedi permesso e, in ogni caso, ricordati l'educazione.

Te lo dico con educazione io per primo, però seppur pacatamente devo farti notare che questo tuo atteggiamento è fuori luogo.


Grazie.
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2008, 15.08.40   #6
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da Billy_B
Tu ci metti impegno per dare buoni consigli, vero?!...
Fammi il favore. Lascia che risponda qualcun altro, se capita...
Ti consiglio di moderare i toni o cadrai per mano di Allah.

Comunque, quello che intendevo, è che pur frequentando diversi forum e siti che trattano argomenti legati alla multimedialità non ho mai sentito nessuno proporre un problema di questo tipo, il che mi fa domandare: sei proprio sicuro che sia stata l'installazione di AviSynth? Non è che hai installato un codec pack?
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2008, 18.50.48   #7
Billy_B
Guest
 
Messaggi: n/a
Nooooo, Vi scongiuro. Non bannatemi. Non lo potrei sopportare...

Quota:
Inviato da RNicoletto
Comunque, quello che intendevo, è che pur frequentando diversi forum e siti che trattano argomenti legati alla multimedialità non ho mai sentito nessuno proporre un problema di questo tipo, il che mi fa domandare: sei proprio sicuro che sia stata l'installazione di AviSynth? Non è che hai installato un codec pack?

Hai ragione. Scusa se quello che intendevi non l'ho capito subito. Era talmente chiaro!...

Non sono sicuro che il problema sia AviSynth. So solo che il problema è successo successivamente all'installazione di questo software che ho dovuto metter perché un'altro programma (FAVC) me lo richiedeva. Comunque il problema coinvolge anche NERO Show Time che mi da il seguente avviso:
Unable to play back audio. No sound device detected on your system. The movie will play but you will hear no sound
...Quindi ho disinstallato KLite Codec Pack e re-installato l'ultima versione, e tutto è rimasto esattamente come prima. Cioè, se voglio vedere e ASCOLTARE i video posso farlo solo con MEDIA PLAYER CLASSIC che invece funziona bene.

Ciao e, mi raccomando, non mi bannate, eh!...


P.S.: Grazie Horatio. Credo che seguirò il tuo consiglio.
  Rispondi citando
Vecchio 28-02-2008, 22.51.58   #8
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Billy, sputi spesso nel piatto dove mangi?

Il tuo sarcasmo è fuori luogo: se non ti siamo utili o simpatici, ricordati nessuno ti ha portato qui contro la tua volontà, nè tantomeno ti obbliga a rimanere... se non ti piace questo forum, accomodati pure altrove. Ci metterai poco a rimpiangerci, secondo me. Ma non sta a me insegnarti come si vive nell rispetto reciproco....
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-02-2008, 00.55.21   #9
Billy_B
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da Doomboy
Il tuo sarcasmo è fuori luogo: se non ti siamo utili o simpatici, ricordati nessuno ti ha portato qui contro la tua volontà, nè tantomeno ti obbliga a rimanere... se non ti piace questo forum, accomodati pure altrove. Ci metterai poco a rimpiangerci, secondo me. Ma non sta a me insegnarti come si vive nell rispetto reciproco....
Ora mi sento in dovere di chiederti civilmente scusa e darti qualche spiegazione, sperando di non dovermi pentire per la franchezza!... E non perché abbia paura della vostra scomunica.

Innazitutto, a dispetto delle apparenze, non ho problemi col forum. Qui siete (quasi) tutti abbastanza simpatici e anche utili. Dico sul serio. Ma tieni anche a mente che, se io - da utente - mi voglio rendere utile lo faccio senza problemi e quindi faccio anche uno sforzo sincero e disinteressato per contraccambiare l'ospitalità e l'aiuto che ricevo, ogni volta che ne ho la possibilità. Però, purtroppo, sono un tipo aggressivo. Quindi per star qua ho bisogno di mordere il freno e fare uno sforzo positivo nei confronti del prossimo e - se qualcuno mi manca di rispetto - mi viene voglia di contraccambiare e prendermi pure gl'interessi.

Ti basti solo questo: se mi giro male c'è una ragione, e il mio sarcasmo non è né gratuito né a cuor leggero. E se voi moderatori volete rispetto, io problemi non ne ho. Però, allora, che il rispetto sia reciproco in ogni circostanza!... Questo naturalmente, per quanto mi riguarda, vale anche per quegli utenti che si volessero eventualmente prendere la libertà di rispondere male a me o a qualcun altro nel forum in cui avviene lo scambio d'idee. Se un moderatore non interviene al momento opportuno, io peli sulla lingua non ne ho. Ci metto poco prenderlo per il culo o a coprirlo d'insulti senza ritegno ne freni inibitori. E' un "do ut des", in tutti i sensi. Nel bene, così come nel male.

Te lo dico perché molti utenti che hanno risposto male vedo che gironzolano ancora nel forum, e questo significa che non sono stati puniti come minacciate spesso di fare. E allora fatelo, se il regolamento lo impone!... Ma non fate in modo che la legge sia più uguale per alcuni, e per altri meno...

Quindi, state in campana oppure scomunicatemi. Problemi non ce ne sono.
  Rispondi citando
Vecchio 29-02-2008, 06.36.47   #10
Kurtferro
Forum supporter
 
L'avatar di Kurtferro
 
Registrato: 08-04-2005
Loc.: Crema
Messaggi: 1.570
Kurtferro promette bene
intanto prova con questo:
http://sw.wintricks.it/article.php?ID=18205
che è 20 volte meglio di wmp8-9-10-11(-12), tanto sono tutti uguali, prova anche con vlc vediamo se con player forniti di propri codec l'audio funziona, intanto che ci sei aggiorna wmp all'11 che non si sà mai.
___________________________________

Kurtferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-02-2008, 09.01.57   #11
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Billy_B Lascia stare i predicozzi che vai in buca da solo

Proprio con te siamo stati anche sin troppo tolleranti a quanto pare, prova ne e' questa tua perla di pura arroganza

Pertanto ti invito formalmente a riflettere su questa frase

Quota:
Te lo dico perché molti utenti che hanno risposto male vedo che gironzolano ancora nel forum, e questo significa che non sono stati puniti come minacciate spesso di fare. E allora fatelo, se il regolamento lo impone!... Ma non fate in modo che la legge sia più uguale per alcuni, e per altri meno...
Molto Bene! Seguendo questo tuo ragionamento, ti rispondi da solo o è necessario puntualizzare ulteriormente?

Una settimana di sospensione!
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
WMP11 senza audio!!!!!!!!!!! claudiobyte Multimedia | audio - video 11 29-08-2008 10.03.26
riproduzione dvd senza audio fablam Multimedia | audio - video 0 29-06-2007 14.30.37
DVD Audio Extractor 4.0.2 Thor Archivio News Software 0 22-04-2006 12.08.59
scheda audio .. c'è o no? Poseidon Hardware e Overclock 26 22-11-2004 20.35.07
MoBo senza audio einemass Hardware e Overclock 6 24-08-2004 21.11.10

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.48.44.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.