Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News SOFTWARE > Archivio News Software

Notices

 
 
Strumenti discussione
Vecchio 24-10-2006, 20.58.58   #31
atreyu
Hero Member
 
L'avatar di atreyu
 
Registrato: 28-01-2006
Loc.: Fiorenza
Messaggi: 779
atreyu promette bene
Quota:
Inviato da Giaky
Punto 1)
Grazie mille, appena ho un po di tempo do un'occhiata..
Punto 2)
Ho sempre usato Tabbrowser preferences.. Quindi aspetto l'aggiornamento !
Per le estensioni non ancora rilasciate in versione aggiornata o modifichi il file "install.rdf" (lo trovi dentro ogni archivio.xpi contenente le estensioni), cambiando il valore massimo della versione di Firefox compatibile con l'estensione.
.
Oppure, più semplicemente "forzi" l'estensione ad installarsi su Firefox 2.0 tramite l'utilissima estensione MR TECH Local Install (link_2).
.
Io ho 9 estensioni non ancora aggiornate. Le ho installate con MR TECH e sono quasi tutte (8) perfettamente funzionanti anche in Firefox 2.0. L'unica estensione che (pur se installata con Mr Tech) non funziona correttamente è Stop-or-Reload Button... purtroppo.
___________________________________

Godi, FIORENZA, poi che se’ sì grande,
Che per mare e per terra batti l’ali,
E per lo ‘nferno il tuo nome si spande!
atreyu non è collegato  
Vecchio 24-10-2006, 22.26.43   #32
P4XP
Hero Member
 
L'avatar di P4XP
 
Registrato: 04-01-2006
Loc.: Linux City
Messaggi: 806
P4XP promette bene
cavolo raga quanto sono lenti alla mozilla!!!
devono ancora aggiornare la home di firefox con la versione 2.0!!!
___________________________________

* Papa, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
* E perche Windows ne ha tante?
- Perche ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!

Webmagazine dedicato al mondo videoludico con tantissime news, trucchi, recensioni, immagini, video e molto altro: ConsoleGalaxy.it
P4XP non è collegato  
Vecchio 24-10-2006, 23.45.27   #33
harman
Hero Member
 
L'avatar di harman
 
Registrato: 19-09-2004
Messaggi: 980
harman promette bene
Quota:
Inviato da P4XP
cavolo raga quanto sono lenti alla mozilla!!!
devono ancora aggiornare la home di firefox con la versione 2.0!!!
Non è che siano lenti...la verità è che semplicemente l'annuncio ufficiale della 2.0 ancora non c'è stato, perciò fino ad allora: niente aggiornamenti automatici e niente nuova homepage di firefox
___________________________________

« Se sorgesse una società del demonio, che combattesse despoti e preti, mi arruolerei nelle sue file »
(G.Garibaldi)
harman non è collegato  
Vecchio 25-10-2006, 00.22.21   #34
P4XP
Hero Member
 
L'avatar di P4XP
 
Registrato: 04-01-2006
Loc.: Linux City
Messaggi: 806
P4XP promette bene
wow...allora siamo solo in pochi ancora i fortunati ad avere in anteprima esclusiva la versione 2.0 ahahahhaha
___________________________________

* Papa, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
* E perche Windows ne ha tante?
- Perche ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!

Webmagazine dedicato al mondo videoludico con tantissime news, trucchi, recensioni, immagini, video e molto altro: ConsoleGalaxy.it
P4XP non è collegato  
Vecchio 25-10-2006, 08.19.17   #35
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
per forzare un'estensione non c'è bisogno di fare molta fatica:

about:config > Invio > click destro New>Boolean > (scrivere) extensions.checkCompatibility > (mettere il valore a) false.
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 25-10-2006, 21.37.02   #36
flx81
Junior Member
 
L'avatar di flx81
 
Registrato: 01-08-2002
Loc.: Sulmona
Messaggi: 181
flx81 promette bene
Giusto per la cronaca:

Quando il sito ufficiale di Mozilla non era stato ancora aggiornato, nelle scorse ore sono circolati annunci in Rete circa la disponibilità della versione finale del browser opensource. Paul Reed, build-release engineer di Mozilla, ha commentato in modo assai critico il comportamento tenuto da parte di molti siti web. Condannato soprattutto l'attività di linking effettuata verso alcuni server FTP. Alcuni indirizzi, inoltre, contenevano versioni non verificate di Firefox 2.0 che Reed considera potenzialmente nocive. L'ingegnere di Mozilla ha definito quanto accaduto una sorta di "anti-release".

Fonte: www.ilsoftware.it
___________________________________

Visitate il sito della mia bellissima città:
http://www.sulmona.org
flx81 non è collegato  
Vecchio 26-10-2006, 01.46.48   #37
P4XP
Hero Member
 
L'avatar di P4XP
 
Registrato: 04-01-2006
Loc.: Linux City
Messaggi: 806
P4XP promette bene
si si ho letto pure io sta cosa ma ora mi sorge un dubbio.
essendo io uno dei primi ad aver installato la nuova release come faccio ad essere certo di avere una release buona secondo i criteri di Paul Reed???
fino ad ora il mio firefox 2.0 è stato stabilissimo!!!nessun problema!!!
cosa potrebbe avere di nocivo???
___________________________________

* Papa, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
* E perche Windows ne ha tante?
- Perche ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!

Webmagazine dedicato al mondo videoludico con tantissime news, trucchi, recensioni, immagini, video e molto altro: ConsoleGalaxy.it
P4XP non è collegato  
Vecchio 26-10-2006, 09.46.21   #38
Er Bimbo
Junior Member
 
Registrato: 31-01-2002
Messaggi: 59
Er Bimbo promette bene
Io sto ancora pazientemente aspettando l'auto-update (che fino ad ora mi ha sempre funzionato bene)
___________________________________

Quello che un bruco chiama "fine del mondo", il resto del mondo chiama "farfalla"
Er Bimbo non è collegato  
Vecchio 26-10-2006, 10.42.44   #39
atreyu
Hero Member
 
L'avatar di atreyu
 
Registrato: 28-01-2006
Loc.: Fiorenza
Messaggi: 779
atreyu promette bene
DON'T WORRY... BE HAPPY

DON'T WORRY... BE HAPPY
leggete qua
.
.

Premessa: È TUTTA PUBBLICITÀ!!!
.
Saranno anche fughe di notizie non volute, ma il tam-tam mediatico sotterraneo, in stile "carbonaro-massonico", relativo all'imminente uscita di Firefox 2.0, ha certamente giovato al lancio pubblicitario. Ovviamente fa parte della strategia lamentarsi della "incontrollata" fuga di link!
.
Se, invece, fossero realmente "scappati i buoi involontariamente" (cosa che ritengo poco probabile), allora dico: "chi è causa del suo mal pianga se stesso". I sistemi per non far scaricare i file fino a che non li si vogliano rendere pubblici, infatti, esistono, quindi non averli adottati sarebbe stata una negligenza non perdonabile.
.
Comunque, ripeto, la mia impressione è che si tratti di pura e semplice strategia pubblicitaria. E lo affermo con "simpatia" perché sono un fan del panda rosso di fuoco!

.
.
.

Fatta questa premessa sulla "fuga di notizie", vorrei TRANQUILLIZZARVI riportandovi quanto scritto da Mozilla Italia nell'articolo "Disponibile Firefox 2.0":
---------------------
« Vogliamo rassicurare tutti gli utenti che hanno scaricato la versione 2.0 di Firefox nelle ultime 48 ore seguendo le indicazioni di blog e siti di news. Contrariamente a quanto si legge nelle ultime ore, la versione che state utilizzando è quella definitiva, esattamente identica a quella che potete scaricare in questi minuti dai server di mozilla.com. »
---------------------
.
Mi pare che le parole sopra riportate siano inequivoche e, pertanto, non abbisognano di ulteriori verifiche, vista anche la fonte da cui promanano.
.
Se, peraltro, non vi fidate neppure di quanto scritto dal sito ufficiale del progetto italiano di traduzione di Mozilla, vi invito a verificare la vostra copia dell'eseguibile di installazione confrontando i valori MD5 e SHA-1 con quelli pubblicati da Mozilla. Ovviamente, sempreché non abbiate buttato via l'eseguibile dopo che avete installato Firefox 2.
.
I valori di HASH li trovate qua. Seguite le cartelle "MD5SUMS" e "SHA1SUMS". Scorrete la lunga lista e trovate i seguenti valori:
---------------------
PERCORSO (cartella): ./win32/it/Firefox Setup 2.0.exe
---------------------
FILE: Firefox Setup 2.0.exe
---------------------
MD5: a17caa2648107c50f6e9a2362f87796f
---------------------
SHA1: b763ea3fe56d91cc5ddf912ca0793dabd4943190
---------------------
.
.
Se può consolarvi e fugare i vostri dubbi, io ho scaricato Firefox 2 appena uscita la notizia, lunedì 23/10 nel primo pomeriggio. Il link da cui ho scaricato l'eseguibile è valido tuttora e riporta al medesimo file. Inutile aggiungere che i valori di HASH (MD5 e SHA1) dell'eseguibile con cui ho installato Firefox sono corretti!
.
.
.
INSOMMA... STATE TRANQUILLI ED UTILIZZATE FIREFOX SENZA PATEMI.
IL VOSTRO FIREFOX È QUELLO UFFICIALE!

___________________________________

Godi, FIORENZA, poi che se’ sì grande,
Che per mare e per terra batti l’ali,
E per lo ‘nferno il tuo nome si spande!

Ultima modifica di atreyu : 26-10-2006 alle ore 10.57.30
atreyu non è collegato  
Vecchio 26-10-2006, 10.48.23   #40
flx81
Junior Member
 
L'avatar di flx81
 
Registrato: 01-08-2002
Loc.: Sulmona
Messaggi: 181
flx81 promette bene
Sì sì, io ho riportato l'articolo solo per dovere di cronaca (sinceramente l'ho letto per caso, non sono andato a cercarlo). Cmq i link "pericolosi" erano quelli a siti esterni alla mozilla, mentre qui su wintricks i link puntavano a quelli "ufficiali". Non volevo dire che i link di wintricks potevano essere pericolosi Anche perchè io l'ho installata e va tutto ok E poi la RC3 già era molto stabile. Unica differenza finora notata: nel link con il crash di Firefox che ho postato qualche messaggio fa, la RC3 si chiude e si riavvia aprendo di nuovo il link incriminato -> nuovo crash. Nella 2.0 defintiva invece si riavvia ma non apre più il link incriminato, il che è meglio

ciao a tutti
___________________________________

Visitate il sito della mia bellissima città:
http://www.sulmona.org
flx81 non è collegato  
Vecchio 26-10-2006, 15.20.41   #41
harman
Hero Member
 
L'avatar di harman
 
Registrato: 19-09-2004
Messaggi: 980
harman promette bene
Quota:
Inviato da Er Bimbo
Io sto ancora pazientemente aspettando l'auto-update (che fino ad ora mi ha sempre funzionato bene)
E non arriverà perchè da 1.5.0.7 a 2.0 è un aggiornamento "maggiore"
Per una ipotetica 1.5.0.8 l'aggiornamento automatico dalla 1.5.0.7 funzionerebbe.

___________________________________

« Se sorgesse una società del demonio, che combattesse despoti e preti, mi arruolerei nelle sue file »
(G.Garibaldi)
harman non è collegato  
Vecchio 26-10-2006, 17.35.25   #42
Er Bimbo
Junior Member
 
Registrato: 31-01-2002
Messaggi: 59
Er Bimbo promette bene
Grazie per l'info!

Mi hai evitato di perdere del tempo
___________________________________

Quello che un bruco chiama "fine del mondo", il resto del mondo chiama "farfalla"
Er Bimbo non è collegato  
Vecchio 26-10-2006, 18.37.26   #43
Downloader
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-09-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 4.022
Downloader promette bene
Utilizzo Firefox già dalla prima RC della 2.0 come browser predefinito con soddisfazione (molta).


Inutile dire che mi piace da matti questo programma!! (Y)
Downloader non è collegato  
Vecchio 27-10-2006, 09.46.09   #44
Er Bimbo
Junior Member
 
Registrato: 31-01-2002
Messaggi: 59
Er Bimbo promette bene
Mi sono rimbambito o hanno tolto l'utilissimo tasto "find next" quando si ricercava qualcosa in una pagina digitando sulla tastiera???
___________________________________

Quello che un bruco chiama "fine del mondo", il resto del mondo chiama "farfalla"
Er Bimbo non è collegato  
Vecchio 27-10-2006, 10.28.41   #45
Downloader
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-09-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 4.022
Downloader promette bene
Quota:
Inviato da Er Bimbo
Mi sono rimbambito o hanno tolto l'utilissimo tasto "find next" quando si ricercava qualcosa in una pagina digitando sulla tastiera???

ehm........LA PRIMA!







Downloader non è collegato  
 


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Firefox 1.0.1 Gervy Archivio News Software 9 26-02-2005 04.02.55
Firefox 1.0 ITA Macao Archivio News Software 117 22-11-2004 19.41.54
"Speciale Firefox 1.0" Gigi75 Segnalazioni Web 8 10-11-2004 13.36.17
Mozilla Firefox 1.0 RC1 Gervy Archivio News Software 10 28-10-2004 20.02.04
Mozilla Firefox 1.0RC PR Gervy Archivio News Software 19 20-09-2004 15.10.26

Orario GMT +2. Ora sono le: 21.22.24.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.