Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News SOFTWARE > Archivio News Software

Notices

 
 
Strumenti discussione
Vecchio 17-01-2006, 17.03.39   #16
onairda
Guest
 
Messaggi: n/a
questa proprio non la capisco... NOComment che è meglio!
 
Vecchio 17-01-2006, 17.08.11   #17
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da SiN4pSi77
se siete abituati a comprarlo annualmente...allora nessun problema...ma se lo volete usare così...gratis et amore dei...beh allora non é semplice da ... come kaspersky.
commenti del genere tienli per te. grazie.
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 17-01-2006, 17.09.27   #18
SiN4pSi77
Newbie
 
L'avatar di SiN4pSi77
 
Registrato: 21-06-2004
Loc.: Sicilia
Messaggi: 27
SiN4pSi77 promette bene
chiedo scusa.
non credevo che la moderazione di questo forum fosse bigotta..

ancora scuse da parte mia.
___________________________________

"..sta come torre ferma, che non crolla.."
SiN4pSi77 non è collegato  
Vecchio 17-01-2006, 18.25.40   #19
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
per restare IT, ricordo che esitono anche dei buoni AV free, che soddisfano la maggior parte delle esigenze di un tente home...

http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=87030

io uso Avast Home, a moduli, leggero, aggiornato più volte a settimana

in due anni che lo uso ha fatto cilecca una sola volta, cosa che ho risolto a suo tempo con lo Stinger
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato  
Vecchio 17-01-2006, 19.38.23   #20
Ludwig
Hero Member
 
L'avatar di Ludwig
 
Registrato: 09-02-2005
Messaggi: 925
Ludwig promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Ferdy78

In parte si...sopratutto sui trojan che si annidano nella cache Java
Confermo per esperienza personale. Penso che il nod sia uno dei sw più sopravvalutati, l'ho comprato (purtroppo), testato e cacciato nel bidone nel giro di una settimana. Ha un limite grave: riconosce pochi virus paragonato ad altri, specialmente quelli javascript (e il web ne è infestato). Potrà essere leggero e configurabile quanto volete, ma se poi m'impesto il pc me ne faccio poco. Al primo test di navigazione non ha individuato 4 virus javascript, ho atteso qualche giorno ma niente nessun aggiornamento efficace. Il giorno dopo 6 virus e così via. In certi siti non ti permette di andarci (vorrei decidere io, grazie). Ho trovato diverse infezioni su 3 pc col nod. Se sei un navigatore da acque tranquille va bene, altrimenti è parecchio carente.
Ludwig non è collegato  
Vecchio 17-01-2006, 20.40.10   #21
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Ludwig


Confermo per esperienza personale. Penso che il nod sia uno dei sw più sopravvalutati, l'ho comprato (purtroppo), testato e cacciato nel bidone nel giro di una settimana. Ha un limite grave: riconosce pochi virus paragonato ad altri, specialmente quelli javascript (e il web ne è infestato). Potrà essere leggero e configurabile quanto volete, ma se poi m'impesto il pc me ne faccio poco. Al primo test di navigazione non ha individuato 4 virus javascript, ho atteso qualche giorno ma niente nessun aggiornamento efficace. Il giorno dopo 6 virus e così via. In certi siti non ti permette di andarci (vorrei decidere io, grazie). Ho trovato diverse infezioni su 3 pc col nod. Se sei un navigatore da acque tranquille va bene, altrimenti è parecchio carente.
in effetti, anche nella comparativa che linkavo io qui: http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=98668, se si va a vedere a fondo nei risultati, alla voce "script viruses", NOD32 fa un bel 0% (così come AVG, F-Prot, TrendMicro); per questi, un buon antivirus - sempre riferito alla comparatzione - è Dr.Web antivirus: http://www.drweb.com/ ..mai recensito né provato qui su WinTricks.

OK che per X comparative, vi saranno probabilmente X risultati diversi, e che gli AV testati non sono sempre gli stessi o quelli che noi riteniamo più importanti..ma in effetti penso anche io che un buon AV oggi debba bloccare soprattutto le porcherie che uno si può prendere "inavvertitamente" durante la navigazione internet..

detto questo, anche la mia esperienza passata con NOD32 è stata negativa: mi mandava in tilt, chissà perché, i parametri di rete, e ad un certo punto non navigavo più..disinstallato, problema risolto.

chissà, in futuro magari gli darò un'altra chance. per ora mi tengo stretto il mio eTrust EZ.
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 17-01-2006, 21.02.14   #22
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da Ludwig


Confermo per esperienza personale. Penso che il nod sia uno dei sw più sopravvalutati, l'ho comprato (purtroppo), testato e cacciato nel bidone nel giro di una settimana. Ha un limite grave: riconosce pochi virus paragonato ad altri, specialmente quelli javascript (e il web ne è infestato). Potrà essere leggero e configurabile quanto volete, ma se poi m'impesto il pc me ne faccio poco. Al primo test di navigazione non ha individuato 4 virus javascript, ho atteso qualche giorno ma niente nessun aggiornamento efficace. Il giorno dopo 6 virus e così via. In certi siti non ti permette di andarci (vorrei decidere io, grazie). Ho trovato diverse infezioni su 3 pc col nod. Se sei un navigatore da acque tranquille va bene, altrimenti è parecchio carente.
Temo tu abbia ragione. Rimango fedele a Kaspersky per PC robusti e performanti, e a F-Prot per computer con poca ram e processori datati.
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 17-01-2006, 22.19.14   #23
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka


Temo tu abbia ragione. Rimango fedele a Kaspersky per PC robusti e performanti, e a F-Prot per computer con poca ram e processori datati.

concordo per l'uso del KAV con pc robusti e F-Prot con i vetusti...(anche avast home)...

però vorrei spezzare uan lancia a favore del NOD32, del quale ho provato per 4 mesi una versione data in bundle con una rivista (credo Pc World) e non mi ha deluso... anche se non ho fatto prove hard con virus java e javascript...


come tutti gli AV, a turno, una volta sbracano e la successiva sono al top
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato  
Vecchio 17-01-2006, 22.39.20   #24
eurosingle
Newbie
 
L'avatar di eurosingle
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Abruzzo
Messaggi: 21
eurosingle promette bene
ottimo ...io lo uso da tempo
eurosingle non è collegato  
Vecchio 18-01-2006, 00.40.40   #25
andreug1
Junior Member
 
Registrato: 28-07-2005
Loc.: calabria
Messaggi: 96
andreug1 promette bene
ciao a tutti ragazzi sono nuovo o comunque partecipo pochissimo nel forum anche se leggo sempre i vostri commenti .... io uso nod32 da un bel po di tempo e devo dire che per testrlo a dovere mi sono intrufolato in uno di quei siti dove si prendono solo virus e devo dire che li ha fermati tutti ...insomma sono soddisfatto della eset prodotto ottimo visto il risultato del mio precedente antivirus cioè norton lo consiglio a tutti il nod32 ciao a tutti
andreug1 non è collegato  
Vecchio 18-01-2006, 00.41.32   #26
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da andreug1
ciao a tutti ragazzi sono nuovo o comunque partecipo pochissimo nel forum anche se leggo sempre i vostri commenti .... io uso nod32 da un bel po di tempo e devo dire che per testrlo a dovere mi sono intrufolato in uno di quei siti dove si prendono solo virus e devo dire che li ha fermati tutti ...insomma sono soddisfatto della eset prodotto ottimo visto il risultato del mio precedente antivirus cioè norton lo consiglio a tutti il nod32 ciao a tutti
andreug1
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 18-01-2006, 02.14.55   #27
hermes63
Newbie
 
Registrato: 01-11-2005
Messaggi: 3
hermes63 promette bene
L'ho provato qualche giorno e l'ho rimosso ritornando ad usare Avast che è altrettanto efficace se non migliore e chiede molto meno risorse in termini di RAM.
hermes63 non è collegato  
Vecchio 18-01-2006, 10.38.08   #28
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Thor
...per questi, un buon antivirus - sempre riferito alla comparatzione - è Dr.Web antivirus: http://www.drweb.com/ ..mai recensito né provato qui su WinTricks.
Interessante (Y), non l'avevo mai sentito nominare.
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato  
Vecchio 18-01-2006, 10.42.05   #29
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Anche per me è una ciofeca di AV. Dopo varie instllazioni e prove l'ho fatto fuori senza rimpianti.
A livello di virus trovati, ma sopratutto ELIMINATI, non c'è paragone con, ad es, Antivir PE (che pure è sicuramente migliorabile).
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 18-01-2006, 12.05.06   #30
ziopazzo
Hero Member
 
L'avatar di ziopazzo
 
Registrato: 21-05-2003
Loc.: olive, uva, vino (TP)
Messaggi: 770
ziopazzo promette bene
Facendo la scansione con il nod32 non mi rilevava virus, ho messo il kaspersky e mi ha trovato 12 virus.
ziopazzo non è collegato  
 


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
NOD32 2.70.16 Gervy Archivio News Software 2 19-06-2007 19.24.03
ATTENZIONE: PER TUTTI QUELLI CHE HANNO NOD32 ANTIVIRUS sasa69 Sicurezza&Privacy 5 27-05-2007 18.20.38
NOD32 2.70.23 Thor Archivio News Software 1 22-12-2006 03.21.11
NOD32 2.51.30 ita Thor Archivio News Software 5 10-11-2006 21.03.53
Aiutatemi a settare il Nod32 Antipop Software applicativo 0 03-05-2004 14.14.33

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.02.48.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.