Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 11-12-2001, 13.30.59   #46
MataSound
Junior Member
 
Registrato: 26-07-2000
Loc.: Palermo
Messaggi: 70
MataSound promette bene
Eccomi !

Quota:
Originariamente inviato da Skorpios
Pannello di Controllo > Installazione applicazioni > Installazione di Windows > Comunicazioni > Supporto ATM per Accesso Remoto.

Dovresti avere la casella di spunta vuota.
Selezionala: Win ti chiederà il CD d'installazione.

Facci sapè...


BE
Ho seguito il tuo consiglio, ma non avendo raggiunto nessun risultato ho riportato la situazione com'era prima.
Ciao
___________________________________

... io sono quello che conosco ...
MataSound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2001, 13.37.50   #47
MataSound
Junior Member
 
Registrato: 26-07-2000
Loc.: Palermo
Messaggi: 70
MataSound promette bene
Quota:
Originariamente inviato da nonnobit
........................
Allora Mata,se il mio fosse un problema di rete tu dovresti averne dieci volte di più,con quell'esercito di schede e protocolli....

...............................

Ma tu hai installato il service pack per explorer 1 e 2 ,e poi li hai levati?(tipo il sottoscritto?)

Ti faccio anche presente che ho modem Ericsson HM 220 Dp,che il sistema non vede,ma ne vede il protocollo installato dalla Teleconomy e qualsiasi prova di diagnostica fallisce miseramente


Insomma vediamo se unendo le forze riusciamo a risolvere i problemi comuni

P.s.: Scusa la mia ignoranza, che programma usi per fare una jpg di una finestra di dialogo,così ti mando la mia conf.

- Secondo te devo eliminare qualcosa dal mio "esercito" ?
- Attualmento non ho nessun Sp1 e 2 installati bensì la configurazione customizzata di IE 6
- riguardo le immagini le ho montate (dopo aver freezzato con il printa-schermo) con Photoshop

CIAO
___________________________________

... io sono quello che conosco ...
MataSound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2001, 20.38.11   #48
nonnobit
Senior Member
 
L'avatar di nonnobit
 
Registrato: 26-05-2001
Loc.: Zena
Messaggi: 220
nonnobit promette bene
Quota:
Originariamente inviato da MataSound



- Secondo te devo eliminare qualcosa dal mio "esercito" ?
- Attualmento non ho nessun Sp1 e 2 installati bensì la configurazione customizzata di IE 6
- riguardo le immagini le ho montate (dopo aver freezzato con il printa-schermo) con Photoshop

CIAO
Ciao Mata,scusa ma ho avuto dei problemi ( come al solito)
Dunque,prima di tutto sappi che tutto quello che ti dico nasce da prove ed esperimenti fatti nell'addentrarmi faticosamente nel mondo del pc,quindi ciò che è valido per me,non è detto che lo sia anche per un altro e viceversa ( così mi SEMBRA di aver capito in questi mesi su WinTricks )
Considerando che potrebbe essere un problema di rete,sebbene ti capiti anche non on line, io proverei a togliere qualche scheda e protocollo annesso,UNO A UNO ,mi raccomando;
seconda cosa,e vorrei che fosse così anche per te,io ho risolto ( o quasi ) riconfigurando il mio Firewall...Era lui che mi bloccava i tcp e udp in ingresso facendomi aprire con lentezza le pagine,oppure non aprendole affatto,e sempre a flussi...per questo mi sono infilato in questo thread,avendo tu gli stessi miei sintomi..
Ti auguro che sia questa la soluzione,comunque devo dire che mi avevano avvertito,DSL e firewall si picchiano se non configuri perfettamente quest'ultimo
Ma il problema è solo di Explorer? Per i download come va?
Per esempio io ho sempre scaricato in ADSL senza problemi,ovviamente nei limiti della velocità consentita dalla BBB di Telecom
Tienimi informato sulle tue prove e poi,cos'è il printa-schermo?
nonnobit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2001, 20.55.42   #49
nonnobit
Senior Member
 
L'avatar di nonnobit
 
Registrato: 26-05-2001
Loc.: Zena
Messaggi: 220
nonnobit promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Skorpios



Certo che lo vede...

Però, c'è un però, io non ho certo installato quella "robaccia" di cui parli tu (Teleconomy Network Telesystem... ) sul MIO computer (fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio...

Vedi nonnobit, io NON conosco ME , e quindi non so se cambia qualcosa di decisivo, cmq se è quasi solo un remake del 98SE, come mi sembra di aver capito, forse la cosa potrebbe andar bene anche per TE...

Prima di tutto non ho permesso ai "tecnici" di mettere le mani sul mio PC...
Ho attaccato il modem USB alla rispettiva porta, il sistema lo ha rilevato, ho installato il driver dal CD-ROM originale, HO INSTALLATO IL SUPPORTO ATM PER ACCESSO REMOTO dal disco di installazione di Win98SE... e tutto è filato liscio (ri-tocco ferro!

Raccontami la tua esperienza...


BE
Quella robaccia me l'hanno data quelli della Telecom,ed è proprio quel protocollo che mi fa essere qua a risponderti
e poi io ho disgraziatamente una Ethernet e quindi un modem Ethernet...Come dicevo a Mata,ho risolto i problemi di navigazione riconfigurando il firewall,ma 'sto benedetto modem non si vede..
Oggi uno mi ha detto di andare nel bios a attivare,sulle porte on board, EcP/ epp,ma mi si è aggiunta una porta stampante e non credo proprio che fosse la mossa giusta...
nonnobit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2001, 22.08.55   #50
Skorpios
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da nonnobit


Quella robaccia me l'hanno data quelli della Telecom,ed è proprio quel protocollo che mi fa essere qua a risponderti
e poi io ho disgraziatamente una Ethernet e quindi un modem Ethernet...Come dicevo a Mata,ho risolto i problemi di navigazione riconfigurando il firewall,ma 'sto benedetto modem non si vede..
Oggi uno mi ha detto di andare nel bios a attivare,sulle porte on board, EcP/ epp,ma mi si è aggiunta una porta stampante e non credo proprio che fosse la mossa giusta...

Sai nonnobit, io ti ho detto così perchè nutro una diffidenza istintiva verso certe cose...

E poi credimi mi dispiace, ma ripeto che con le schede Ethernet non ho esperienza...

Posso invece suggerirti di effettuare una ricerca sul forum: Vitoz ha recentemente più volte postato con autorevolezza proprio su questo argomento.


BE
  Rispondi citando
Vecchio 15-12-2001, 08.55.36   #51
MataSound
Junior Member
 
Registrato: 26-07-2000
Loc.: Palermo
Messaggi: 70
MataSound promette bene
Quota:
Originariamente inviato da nonnobit


........................... io ho risolto ( o quasi ) riconfigurando il mio Firewall...Era lui che mi bloccava i tcp e udp in ingresso facendomi aprire con lentezza le pagine,oppure non aprendole affatto,e sempre a flussi...per questo mi sono infilato in questo thread,avendo tu gli stessi miei sintomi..
Ti auguro che sia questa la soluzione,comunque devo dire che mi avevano avvertito,DSL e firewall si picchiano se non configuri perfettamente quest'ultimo
Ma il problema è solo di Explorer? Per i download come va?
Per esempio io ho sempre scaricato in ADSL senza problemi,ovviamente nei limiti della velocità consentita dalla BBB di Telecom
Tienimi informato sulle tue prove e poi,cos'è il printa-schermo?
Vado di frettissima ! Scusa !
Mi spieghi meglio cosa hai fatto per il Firewall, lo hai semplicemente disinstallato ? o cos'altro?
Ti farò sapere per i protocolli !
Il tasto "printa-schermo" sarebbe il tasto "Stamp" oppure "print-screen" insomma quello che solitamente si trova subito dopo l'F12.

Ciao
___________________________________

... io sono quello che conosco ...

Ultima modifica di MataSound : 15-12-2001 alle ore 08.59.41
MataSound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-12-2001, 09.59.33   #52
nonnobit
Senior Member
 
L'avatar di nonnobit
 
Registrato: 26-05-2001
Loc.: Zena
Messaggi: 220
nonnobit promette bene
Beh,poichè in molte pagine web non apparivano alcune parti tipo banner ecc.,ho monitorato la navigazione aggiornando continuamente il log eventi del firewall ( il mio è il Norton )
e vedevo che molte connessioni venivano respinte secondo le sue regole,quindi ho semplicemente rifatto la scansione delle applicazioni abilitate per internet e poi,ho riattivato l'opzione "attiva controllo automatico accesso a internet" però,se dopo aver installato Explorer 6 hai iniziato ad avere dei problemi,è necessario disinstallare e reinstallare completamente il firewall.....prova un pò così
nonnobit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 06.41.15.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.