Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Multimedia | audio - video

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-01-2017, 21.45.18   #1
rohn
Senior Member
 
Registrato: 21-04-2001
Messaggi: 459
rohn promette bene
sky go errore 6000b

Ciao a tutti, spero che qualcuno mi sappia aiutare. Da un mesetto non mi funziona più sky go su un pc, con il quale ho sempre utilizzato il servizio. Mi appare sempre l'errore 6000b. Premetto che ho provato tutte le soluzioni indicate sul sito dell'assistenza, cioè ho riavviato pc e router, resettato i dispositivi, riscaricato e reinstallato silverlight e provato ad utilizzare altri browser. Non ha funzionato nulla. Ho parlato con l'assistenza ma nemmeno loro hanno saputo aiutarmi. Ho cercato soluzioni online ovunque, ma tutti i forum (compreso quello di sky), suggeriscono solo di riavviare il router per agganciare una nuova linea internet... ovviamente non serve a nulla! Il pc non ha subito alcuna modifica, nè a livello software, nè a livello hardware; è installato win 7 con gli aggiornamenti ormai disattivati da più di un anno. L'unica cosa che aggiorno è il browser (firefox), ma come ho detto, l'errore viene mostrato lo stesso anche con explorer e chrome. Non so proprio da cosa possa dipendere e che altre prove fare, sugli altri pc e sul tablet funziona, per cui non è un problema di sky go, ma esclusivamente del pc in questione. Ho persino esattamente gli stessi componenti aggiuntivi e la stessa versione degli stessi degli altri pc su cui funziona. Vorrei solo capire cosa diavolo può essere!!!! Il canale sky tg24 che viene mostrato all'avvio di sky go si vede normalmente, ma qualsiasi altro canale io scielga, mi appare il messaggio di errore 6000b
rohn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-2017, 00.02.30   #2
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: sky go errore 6000b

Ciao!

Quota:
Inviato da rohn Visualizza messaggio
sugli altri pc e sul tablet funziona
Non sapendo nulla di sky e di sky go, ho dato una occhiata veloce al sito (e al forum) e ho letto "È possibile registrare al massimo due dispositivi a tua scelta fra smartphone, tablet e PC." e "L’operazione di reset è consentita una volta ogni 30 giorni".

Siccome parli di altri pc (ovvero due o più di due) e tablet, invece di un pc solo e un tablet, significa che:
- il mese scorso hai usato un pc e il tablet
- questo mese hai usato l'altro pc e il tablet
- il mese scorso e questo mese non hai potuto usare il tuo pc (quello che dici che dà il problema) perché "L’operazione di reset è consentita una volta ogni 30 giorni" e tu la hai già effettuata.
Perciò secondo me l'errore 6000b va interpretato come Hai già raggiunto la soglia massima di dispositivi da poter utilizzare con il servizio (sky go); ritenta la prossima volta che potrai cambiare i dispositivi.

Altrimenti spiega meglio come hai impostato i dispositivi il mese scorso e questo mese, e se puoi utilizzare più di due dispositivi perché ti hanno aumentato il servizio (magari pagando di più?).
___________________________________

xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-2017, 14.30.29   #3
rohn
Senior Member
 
Registrato: 21-04-2001
Messaggi: 459
rohn promette bene
Rif: sky go errore 6000b

Non è un problema dei dispositivi, sono stati resettati dal tecnico sky quando ho chiamato l'assistenza. Con il pc registrato correttamente mi viene mostrato l'errore in questione. L'altro pc (quello su cui funziona) infatti è stato rimosso e aggiunto il tablet giusto per fare la verifica. Non è un problema di dispositivi. Inoltre se hai raggiunto il limite massimo di dispositivi registrati (due) e provi ad accedere da un terzo, ti appare semplicemente il messaggio che hai raggiunto appunto il limite massimo, niente codici di errore
rohn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-2017, 14.31.41   #4
rohn
Senior Member
 
Registrato: 21-04-2001
Messaggi: 459
rohn promette bene
Rif: sky go errore 6000b

il mese scorso avevo due pc registrati, uno funzionava e l'altro mi dava il codice errore; poi il tecnico mi ha fatto il reset e adesso ho il pc che mi da l'errore e il tablet su cui funziona
rohn non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Corso VBA Alexsandra Guide 85 16-11-2016 12.11.51
Errore I/O nel settore dell HD. Elenco Software per recuperare i dati su HD. anno Hardware e Overclock 10 04-03-2006 10.31.00
Mi è scomparso il Task Manager...Sono di nuovo infettato... Arthur85 Sicurezza&Privacy 24 27-12-2005 18.56.13
beep al boot maefe Hardware e Overclock 6 08-11-2003 12.06.56

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.48.47.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.