Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 18-12-2013, 22.20.17   #31
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Rif: Impossibile accedere a Win7

Quota:
Inviato da Guido54 Visualizza messaggio
Grazie anche a Rundll e a Zallan per il loro contributo, però, come ho spiegato ad Amiga, il problema non è eliminare la password di accesso, quello l'ho già fatto prima! E' proprio l'accesso tramite il mio account che mi viene impedito. Poi i dati li posso recuperare, ma se non riesco ad entrare e a resettare tutto, account ecc. mi seccherebbe reinstallare nuovamente WIN7 e tutto ciò che avevo installato!
Adesso proverò la procedura consigliata da Amiga (piuttosto,dove e come sposto le caretlle utenti?)
grazie sempre
Utilizzando un cd live con Linux il problema delle autorizzazioni non si pone e quindi è possibile recuperare i dati.
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info

Ultima modifica di RunDLL : 19-12-2013 alle ore 12.02.05
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-12-2013, 23.11.41   #32
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Impossibile accedere a Win7

Quota:
Inviato da Guido54 Visualizza messaggio
Scusa amiga, ma forse la mia precedente risposta non è stata molto chiara. Io sono riuscito a rinominare la cartella col nome del mio account! (avevo aggiunto al mio nome "-RENAMED") ma come detto prima non ha sortito alcun effetto, tutto ritorna come le altre volte!!!

Proverò anche con la procedura di attivazione-disattivazione account amministratore.

Grazie sempre
Una volta rinominato l'utente quali nomi compaiono sul login ? per far creare il nuovo utente dovresti rinominare anche l'altro utente.
Ok prova l'attivazione-disattivazione account vedimo cosa succede !
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2013, 21.52.35   #33
Guido54
Newbie
 
Registrato: 16-05-2008
Messaggi: 35
Guido54 promette bene
Rif: Impossibile accedere a Win7

Bene Amiga, come detto prima, dopo aver rinominato il mio account, al login mi ritrovo sempre due icone: una con la figura da me scelta, col nome del mio account invariato!! e un'altra senza alcuna figura (vuota) col nome "Altro utente". al clic: solite risposte come descritto prima. Proverò ad operare con la procedura di abilitazione account "Administrator"
Guido54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-12-2013, 16.22.49   #34
Guido54
Newbie
 
Registrato: 16-05-2008
Messaggi: 35
Guido54 promette bene
Rif: Impossibile accedere a Win7

...Provato anche il sistema di attivazione dell'account di amministratore locale da riga di comando all'avvio col disco del S.O. Win 7 (la prima volta che ho provato, non avevo fatto caso che il prompt dei comandi era su " X:\ " dopo l'ho cambiato nella lettera dove è installato WIN 7 ) ho riavviato speranzoso ma.. malediz...niente di fatto si ripresenta la solita schermata

volevo sapere se per caso, esiste un userid ed una password di default di sistema per accedere all'altro account, cioè " Altro Utente " ( che sò , magari Admin e tutti zeri oppure 123456 ecc.) dato che vuole perforza un nome utente e una password. Se non trovo soluzione mi sa che dovrò reinstallare tutto!
Grazie ancora a tutti
Guido54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-12-2013, 16.51.28   #35
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Impossibile accedere a Win7

Se l'Altro Utente prima non c'era e tu non lo hai creato, non può avere una password. Se dopo la rinomina degli utenti non cambia nulla, ti restano poche speranze, probabilmente Win7 ricrea tutto ciò che tu modifichi. Sarei curioso se tu spostassi le cartelle complete "Utenti" del tuo utente e Altro Utente (stessa posizione, ma in una nuova cartella), lasciando solo l'utente Admin e quelli di sistema (quelle nascoste o sbiadite per intenderci)
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-12-2013, 21.38.48   #36
Guido54
Newbie
 
Registrato: 16-05-2008
Messaggi: 35
Guido54 promette bene
Rif: Impossibile accedere a Win7

No, come detto precedentemente " Altro utente" c'è sempre stato (da quando ho disattivato la password con Lazesoft Recovery) e quando cliccato ha sempre chiesto utente e password, sempre!
Comunque proverò anche nell'ultima maniera.
Guido54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2013, 08.06.16   #37
Guido54
Newbie
 
Registrato: 16-05-2008
Messaggi: 35
Guido54 promette bene
Rif: Impossibile accedere a Win7

....Non è che si può agire sul registro di sistema di WIN7 ?
Guido54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2013, 11.38.21   #38
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Impossibile accedere a Win7

Si ma è molto complesso, quando esegui il Regedit questo ti apre il registro in uso e non quello del sistema ospite, esiste una procedura ma è molto complessa, più facile invece avviare il Live CD di UBCD4Win (da costruire, occorre avere solo un CD di XP SP2), una volta eseguito troverai l'utility sul desktop (terza icona in figura), ora però non so cosa potresti fare dal registro. Riguardo i tentativi che hai fatto, hai provato ad avviare il PC con un DVD di Win7 e cercare di ripristinare il sistema di Win7 ad una data antecedente il problema ? (prima rimetti a posto tutte le modifiche)


UBCD4Win
Clicca per ingrandire
Thumbnail
Clicca per chiudere


Ripristino configurazione di sistema Win7
Clicca per ingrandire
Thumbnail
Clicca per chiudere
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2013, 15.45.17   #39
Guido54
Newbie
 
Registrato: 16-05-2008
Messaggi: 35
Guido54 promette bene
Rif: Impossibile accedere a Win7

Si, Amiga, , ho provato anche a ripristinare il S.O. dal disco di installazione di WIN 7 ed è stata la prima cosa che ho tentato di fare, ma, molto stranamente, non ho trovato alcun punto di ripristino! Adesso rimetto tutto a posto e vedremo se riuscirò in qualche modo ad agire sul registro con quel live cd da te consigliato (qualcuno sa su quali chiavi agire? )
Grazie sempre.
Guido54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2013, 16.33.11   #40
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Impossibile accedere a Win7

Dovresti cercare i nomi degli utenti e cancellari
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2013, 23.23.05   #41
Guido54
Newbie
 
Registrato: 16-05-2008
Messaggi: 35
Guido54 promette bene
Rif: Impossibile accedere a Win7

ALLELUJA!!! finalmente ci sono riuscito!.
Ho risolto, vi spiego come:
la cosa sin dall'inizio poteva essere più facile del previsto. Quando al primo tentativo ho disabilitato il "mio utente" con il (devo dire eccellente ed User-Friendly) live cd Lazesoft Recovery My Password, avevo disabilitato soltanto quello, generando forse un secondo utente "Guest" con password, quello chiamato "Altro Utente". poco fa mi è venuto in mente di riutilizzare sempre Lazesoft però disabilitando TUTTI gli utenti, (ne apparivano ben quattro: guest, Administrator, Mionome ed un altro che adesso non ricordo, ho confermato, e riavviato ....e... voilatz libero accesso nessuna password, e nessun account finalmente risolto. Unico neo, mi sono ritrovato il desktop da riconfigurare come alla prima installazione, ma fortunatamente non ho perso nessun programma
Spero che questa mia esperienza sia di aiuto a qualcun altro.
Quando si presenta un problema, non bisogna mai demordere, tanto come dice il nostro buon Amiga prima o poi un "Pertugio" si trova
Grazie comunque a tutti per la collaborazione!
Guido54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2013, 23.26.35   #42
Guido54
Newbie
 
Registrato: 16-05-2008
Messaggi: 35
Guido54 promette bene
Rif: Impossibile accedere a Win7

Un'ultima cosa soltanto, per il futuro come faccio a memorizzare molti più punti di ripristino in win7?
Guido54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2013, 00.03.35   #43
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Impossibile accedere a Win7

Bene finalmente ci sei riuscito a fare fuori gli utenti, che poi era quello che ti volevo fare io in tanti modi, se windows non trova un utente te ne crea uno nuovo. Ora prima di tutto fai una scansione da Win7 altrimenti se è stata un'infezione a causare il problema, può rifarti lo stesso scherzo. Se realmente è stata un'infezione una volta ripulito il sistema anche i vecchi utenti ritornano a funzionare. I punti di ripristino vanno bene, però ricorda che tutto viene "stipato" programmi, applicazioni, infezioni etc, quindi accertati che il sistema sia quello che vorresti ritrovare in caso di problemi, oppure usa il piccolo ERUNT che ti fa la copia del solo registro, ottimo per tornare indietro alla data voluta con un semplice click dopo qualche disavventura.

Creare un punto di ripristino per Windows 7
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
impossibile accedere al dispositivo nonnoavatar Windows 7/Vista/XP/ 2003 9 18-09-2013 20.14.45
impossibile accedere a certi siti Anaconda Internet e Reti locali 10 24-06-2008 21.55.03
Impossibile accedere a H:\ marymas Hardware e Overclock 8 05-02-2007 20.57.19
[WIN2000PRO] impossibile accedere al server k501 Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 14-07-2006 09.28.38
Cluster danneggiati??? icsson Windows 7/Vista/XP/ 2003 20 10-05-2005 18.12.33

Orario GMT +2. Ora sono le: 03.16.08.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.